Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Thuram, Chalanoglu, Acerbi, De VriJ, Armeno... Tutta gente presa a zero! Non servono soldi ma competenza. Probabilmente l'intera formazione dell'Inter di ieri sera è costata quanto il solo Vlahovic. Riflettete. 

Vero. Questo dà speranze. Però serve peso politico e mediatico. Obbligatorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mister quell'anno avevi Ajax e Tottenham. Poi magari perdevi in finale con il Liverpool, ma l'anno di Ronaldo, con lo scudetto in tasca da mesi e l'entusiamso alle stelle, uscire in quel modo è stato come perdere una finale. 

Certo ma infatti l'ho detto è stata una grossa colpa, dovevi andare tra le prime 4 quell'anno fermo restando che è stato cmq un ciclo apprezzabile per continuità e competitività, peccato che sia durato troppo poco e che il livello delle competitors era altissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri ho visto un video di Balzarini in cui parlava di una possibile offerta da parte dell'Arsenal, quell'Arsenal che oltre a prendere i soldi dalla Premier ha anche raggiunto le semi finali di champions league con relativi incassi (per loro si parla di oltre 200ml solo da queste due voci)

L'Arsenal ha gia prenotato Sesko

Dusan lo mette a tagliare l'erba dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me queste sono valutazioni prive di senso...chi lo dice che il Chelsea o l'Inter o il Liverpool non siano ricordate mentre lo united si? Mi sembrano solamente dei modi per sminuire delle vittorie o per sentirsi in un qualche modo superiori...

L'albo d'oro è lì...quello conta...

Tra l'altro, guarda da te dove si trovi il Chelsea di cui non si ricorda nessuno...

"La classifica delle squadre più tifate al mondo:

1. Manchester United: 650 milioni di tifosi

2. Barcellona: 450 milioni di tifosi

3. Real Madrid: 350 milioni di tifosi

4. Chelsea: 145 milioni di tifosi

5. Arsenal: 125 milioni di tifosi

6. Manchester City: 110 milioni di tifosi

7. Liverpool: 100 milioni di tifosi

8. Milan: 95 milioni di tifosi

9. Inter: 55 milioni di tifosi

10. Bayern Monaco: 45 milioni di tifosi

11. PSG: 35 milioni di tifosi

12. Tottenham: 35 milioni di tifosi

13. Juventus: 27 milioni di tifosi

14. Borussia Dortmund: 22 milioni di tifosi

15. AS Roma: 22 milioni di tifosi"

Fuori dall' Italia a distanza di 15 anni chi si ricorda dell' Inter del triplete?

Praticamente nessuno.

È fattuale.

È stata una vittoria che non ha lasciato una traccia indelebile nella storia calcistica recente. Piaccia o no è così. E se la vinceranno quest' anno sarà uguale. 

Tra l' altro, la Juve all' interno di questo discorso non l' ho nemmeno mai menzionata quindi non capisco il senso di attribuirmi questo tentativo di sminuire l' Inter a discapito nostro. Boh.

Nella classifica delle "squadre più tifate al mondo" vedo che c'è l' Arsenal al quinto posto davanti al Liverpool settimo (e non è solo questa l' unica "stranezza").

Quindi , ne devo dedurre che il criterio secondo cui l' Arsenal (che conta all' attivo ben 0 Champions vinte) ha più "appeal" del Liverpool (con 6) non dipende dal numero di trofei internazionali vinti. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mister quell'anno avevi Ajax e Tottenham. Poi magari perdevi in finale con il Liverpool, ma l'anno di Ronaldo, con lo scudetto in tasca da mesi e l'entusiamso alle stelle, uscire in quel modo è stato come perdere una finale. 

quell'anno fummo semplicemente spazzati via dall'Ajax nella gara di ritorno. Il secondo tempo lo ricordo come uno degli incubi peggiori. C'è da dire che quell'anno eravamo cotti da gennaio (quando Marione smise di fatto di segnare gol pesanti) e non ci siamo più ripresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non è un caso, è uno che ha agganci ovunque, con procuratori, DS e adesso anche a livello UEFA essendo stato in prima linea contro la Superlega. È uno che sia a Torino che a Milano ha avuto a che fare con gli avanzi di galera delle curve e ne è uscito sempre pulito mentre gli altri venivano puniti (severamente nel caso di AA).

Non è un caso se non vanno a rivedere al VAR il fallo di Dumfries. Al caso non credo più.

Poi però ricordo che due finali le ha fatte pure Allegri, che ahinoi si è dimostrato un altro provinciale, e che arrivarci vicino conta solo a bocce.

Vediamo se Ceferin basterà stavolta.

Se poi vuoi dirmi che è bravo a prendere parametri zero di qualità, sì, lo è, ma è un altro discorso.

i migliori talenti dal contesto nazionale però li hanno presi loro. Bastoni,barella Di marco..sono la loro ossatura. Ora non so se è Marotta, ma è un dato di fatto, la squadra buona l'hanno fatta col mercato aldilà di tutto (agganci o arbitraggi o botte di ciulo). Quindi quello è il primo passo da fare, laddove noi eravamo i migliori (soprattutto a scegliere i giocatori dall Italia e dai campionati minori) adesso sono altri a scegliere meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dio Zigo said:

Secondo me queste sono valutazioni prive di senso...chi lo dice che il Chelsea o l'Inter o il Liverpool non siano ricordate mentre lo united si? Mi sembrano solamente dei modi per sminuire delle vittorie o per sentirsi in un qualche modo superiori...

Tra l'altro, guarda da te dove si trovi il Chelsea di cui non si ricorda nessuno...

Concordo su tutto tranne la questione tifosi.

Mi basta un'occhiata veloce ai social per vedere che questa è una classifica fasulla. Non a caso stilata da siti italiani proprio un mese fa.

Edit:

Ho indagato di più. Classifica presumibilmente fatta Zeelo un anno fa. 

Zeelo.

Provider di trasporti.

Ma per favore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Forse prima di ambire ad essere grandi bisogna ambire a vincere in Europa, anche se casualmente, almeno una volta, dato che non accade da 30 anni.

A me sembra davvero che si stiano facendo tripli salti carpiati all'indietro per dire che se le * dovessero vincere un'altra Champions non conta niente.

Sbaglio o è questa la squadra che ha come slogan "Vincere è l'unica cosa che conta"?

Ecco. Quello conta.

Ci vogliamo rendere conto che ci sono intere generazioni di giovani tifosi della Juventus che non hanno fatto altro che guardare Inter e Milan portarsi a casa Coppe su Coppe?

In 30 anni cosa ho visto?

Ho visto il 2003, da ragazzino di 13 anni, finita in lacrime. Ho visto l'umiliazione di perdere contro un'altra italiana in finale già da piccolo.

Dopo di quello il nulla cosmico per altri 12 anni per poi dovermi subire un'altra umiliazione, seguita da un'altra ancora più ancora grossa e STORICA contro il Real.

Bello. Però ho 9 scudetti di fila. Sai che roba...

E adesso cosa c'è? La Juve di Tracannavino, Ferrero Rocher e il sommo Chef.

Tre baccalà che non andrebbero bene nemmeno al Cagliari.

E in linea di massima concordo con buona parte del tuo discorso ma fidati che se le * dovessero vincere la Champions conterà più per noi (oltre che a loro) che per il resto del mondo. 

E la considerazione internazionale che ha l' Inter rimarrà grosso modo la stessa. 

Nulli siamo noi e nulli sono loro.

In Italia l' unica che conta a livello Inter è il Milan. Punto. 

Non credo sia necessario spiegare il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

promesso che io non sbava per i 60 milioni dati all’Atalanta. Qui dentro siamo in un forum di tifosi di semplici tifosi della Juve, non siamo il Cda della Juve.

Alla fine, la campagna acquisti va aggiudicata a fine stagione, non a inizio stagione

Ma proprio no, la campagna acquisti si giudica a fine calciomercato, perché poi durante la stagione alcune cose possono andare male.

Puoi prendere Mbappe a parametro zero, ma se si fa il crociato dopo 2 partite non puoi considerarlo un acquisto sbagliato, ma sfiga.

Qui il calciomercato era già stato toppato ad Agosto, perché si è andati in direzione contraria rispetto a quello che serviva alla squadra come tipologie di acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank70 ha scritto:

Non baratterei una vittoria della Juventus per nulla al mondo.

Mi brucia pensando all'Inter in finale, ma pazienza. Me lo faccio passare. Tifo Juve e ragiono principalmente sulle partite ed il futuro della Juventus. 

In finale tiferò per PSG o Arsenal allo stesso modo in cui ieri ho tifato per il Barcellona. Ma posso dirvi una cosa? Tra tifare contro e tifare per la tua squadra c'è un'infinità di differenza. Sono innamorato della Juventus. Non ci posso fare nulla. E, paradossalmente, nonostante la rabbia e la frustrazione che ieri sera hanno raggiunto l'apice, oggi mi sveglio ancora più innamorato della mia squadra. 

Non ci conosciamo ma ti abbraccerei...

Sono un po' stufo della china anti-interista che ha preso il Forum, non nel senso di non "odiarli", ci mancherebbe.

Sono e restano una squadra odiosa, a cui agurare il peggio.

Però non si può concentare mezzo Forum su di loro, i loro "furti" (veri o presunti), sul fatto che meglio veder perdere loro che vincere la Juve ecc. ecc.

Mi sembrano tutte robe da sfigati calcistici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Veramente mai, a parte forse gli anni di lippi, ed il valore delle rose non è mai in assoluto essendo il calcio uno sport di competizione diretta va sempre messo a paragone con quello che offre la proposta tecnica degli altri. Quando hai perso hai perso con 2 squadroni epocali, molto semplice, avevano giocatori più FORTI più esperti più "mentalitzzati" per vincere la Champions, come può essere l'Inter adesso che, per nostra sfortuna, proprio perché il calcio è uno sport di confronto, si trova in un momento attuale in cui la proposta degli altri,quello che schierano in campo cioè, non è così forte .

Il calcio è dei giocatori, sempre e comunque. Se non si capirà questo inutile stare a parlare, perché il presupposto per te (o voi) necessario,la condizione sine qua non, per te/voi è il gioco o la tattica, per me assolutamente no, è anzi l'ultima ma l'ultimissima cosa a cui pensare, ed è l'ultimissima cosa che fa la differenza in Champions o cmq ad altissimo livello.

Sono 100 anni cioè da quando esiste il calcio che le competizioni le vincono squadre dai modi di giocare più diversi e disparati l'uno dall'altro. La stessa Inter,che molti invidiano, è arrivata in finale facendo quasi totalmente difesa bassa e contropiede 

Qui,si fanno ancora i pipponi mentali sul gioco o sulla mentalità dell allenatore X o Y. Si incolpa  allegri (2 finali di cl) e si brama conte l'allenatore universalmente allergico alle competizioni europee. Il mondo al contrario 

Poi ci si chiede perché siamo in questa situazione.. è evidente perché, siamo allergico all Europa perché, prima di tutto,non abbiamo ancora capito cosa è necessario e cosa serve per essere competitivi in quel contesto 

mister, però con allegri in panchina e cr7 in campo andiamo fuori da una coppa che era alla nostra portata contro un ajax di ragazzini, con una mentalità da perdenti sconcertante.

nel famoso 3 a 1 di madrid prendiamo rigore al '90 dopo che eravamo ai paletti da 20 minuti e il signore in panchina non si degna di fare un cambio per spezzare il ritmo all'avversario (roba che neanche nei dilettanti).

col bayern a monaco leva morata migliore in campo.

e ce ne sono altre.

anche allegri ha fatto le sue belle *, eh.

l'allenatore conta.

o pensiamo che quella di Ancelotti sia sempre stata fortuna?

certo, al livello attuale quegli anni sono acqua di sorgente per un cieco nel deserto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La famosa classifica Fake che girava settimane fa fatta da un sito che non si occupa di calcio.

Solo la gazza e sporkMediaset potevano riportarla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Parliamoci chiaro la stagione non la salviamo con quarto posto ma con l Inter se non vince la champions 

Ma che c è frega, zio santo ma è mai possibile nel 2025 sentire ste cose da tifosotti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda le rose nostre nelle finali del 2015 e del 2017 e guarda le loro in queste due...guarda chi è andato via e chi è rimasto...

Rispetto al 2015 perdemmo giocatori anche per raggiunti limiti di età (Pirlo) o per altri motivi (vedi Tevez e Morata) non solo per nostra volontà. Le due cessioni eccellenti sono state Vidal, che però in seguito è andato solo calando, e Pogba, con i cui soldi prendemmo Higuain che fu decisivo per arrivare ad un'altra finale. Dopodichè la BBC ce la siamo portata per anni, così come a centrocampo la coppia Pjanic-Khedira, più altri come Alex Sandro, Mandzukic, Dybala sono stati da noi diversi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

noi abbiamo sempre venduto i più forti

vidal pogba ad esempio..smembrando il centrocampo

Sullo "smembrato" permettimi di non essere d'accordo, abbiamo preso Pjanic e kedira che la loro "parte" mi sembra l'abbiano fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Johan Liebert said:

Fuori dall' Italia a distanza di 15 anni chi si ricorda dell' Inter del triplete?

Praticamente nessuno.

È fattuale.

È stata una vittoria che non ha lasciato una traccia indelebile nella storia calcistica recente. Piaccia o no è così. E se la vinceranno quest' anno sarà uguale. 

Tra l' altro, la Juve all' interno di questo discorso non l' ho nemmeno mai menzionata quindi non capisco il senso di attribuirmi questo tentativo di sminuire l' Inter a discapito nostro. Boh.

Nella classifica delle "squadre più tifate al mondo" vedo che c'è l' Arsenal al quinto posto davanti al Liverpool settimo (e non è solo questa l' unica "stranezza").

Quindi , ne devo dedurre che il criterio secondo cui l' Arsenal (che conta all' attivo ben 0 Champions vinte) ha più "appeal" del Liverpool (con 6) non dipende dal numero di trofei internazionali vinti. O no?

Non è un discorso di chi abbia più appeal o meno, ma che vincere in Europa rimane...posso essere d'accordo sulle squadre che han fatto la storia per nomi in campo o modo di vincere o influenza nel mondo calcistico...ma le vittorie internazionali restano tali...

Il discorso di ricordarsi lascia il tempo che trova...il palmares invece resta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Marotta ne capirà tanto come manager, il DS che tutti sottovalutano è Ausilio...lo ricordo solo perche' oggi sembra che Marotta sia manager e tecnico ...uno e trino ......

Eh però ante Marotta Ausilio era quello che comprava Gabigoal, Candreva, Joao Mario, Hernanes ecc., in un inter che faticava ad arrivare tra le prime 4.

E quando c'era Marotta Paratici portava la  Samp ai preliminari di CL e la Juve in finale di CL mentre senza di lui ha cominciato a sbroccare prendendo i DeLigt, Ramsey, Arthur ed anche al Tottenham non ha fatto benissimo.

Sarà un caso, però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

i migliori talenti dal contesto nazionale però li hanno presi loro. Bastoni,barella Di marco..sono la loro ossatura. Ora non so se è Marotta, ma è un dato di fatto, la squadra buona l'hanno fatta col mercato aldilà di tutto (agganci o arbitraggi o botte di ciulo). Quindi quello è il primo passo da fare, laddove noi eravamo i migliori (soprattutto a scegliere i giocatori dall Italia e dai campionati minori) adesso sono altri a scegliere meglio. 

Noi invece gli italiani li insultiamo e vendiamo....Gatti e Cambiaso sempre sulla graticola, quest'ultimo sempre perennemente insultato pure se dimostra di tenerci, ad ogni nostro gol esulta come un bambino....abbiamo puntato zero sui nostri del vivaio....Kean Fagioli Huijsen Miretti ed ora Savona Yildiz, devono essere i primi ad essere sostenuti, invece sono quelli su cui buttiamo la croce addosso. Riguardo a Kean, ieri nel Barcellona è entrato Pau Victor, 2001, sicuramente meno forte di Moise, ma loro lo hanno tenuto perché è un prodotto della loro cantera, noi abbiamo ceduto Moise due volte...cessione peraltro approvatissima dai tifosi. Per me stiamo inesorabilmente andando verso la strada sbagliata.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che c è frega, zio santo ma è mai possibile nel 2025 sentire ste cose da tifosotti?

Prenditela con la proprietà che per tirchieria e mentalità non è andata mai oltre le due champions. Perché non è solo sfiga ma braccino corto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non è un caso, è uno che ha agganci ovunque, con procuratori, DS e adesso anche a livello UEFA essendo stato in prima linea contro la Superlega. È uno che sia a Torino che a Milano ha avuto a che fare con gli avanzi di galera delle curve e ne è uscito sempre pulito mentre gli altri venivano puniti (severamente nel caso di AA).

Non è un caso se non vanno a rivedere al VAR il fallo di Dumfries. Al caso non credo più.

Poi però ricordo che due finali le ha fatte pure Allegri, che ahinoi si è dimostrato un altro provinciale, e che arrivarci vicino conta solo a bocce.

Vediamo se Ceferin basterà stavolta.

Se poi vuoi dirmi che è bravo a prendere parametri zero di qualità, sì, lo è, ma è un altro discorso.

Non arrivi tutte queste volte in finale per gli agganci, è bravo a scegliere gli allenatori e a costruire le squadre, questo gli va riconosciuto. Poi ti ripeto, criticabile per tante altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bear15 said:

Concordo su tutto tranne la questione tifosi.

Mi basta un'occhiata veloce ai social per vedere che questa è una classifica fasulla. Non a caso stilata da siti italiani proprio un mese fa.

Edit:

Ho indagato di più. Classifica presumibilmente fatta Zeelo un anno fa. 

Zeelo.

Provider di trasporti.

Ma per favore.

Ogni classifica va valutata, certo...possono cambiare le posizioni, ma le squadre sono sempre quelle 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

Veramente mai, a parte forse gli anni di lippi, ed il valore delle rose non è mai in assoluto essendo il calcio uno sport di competizione diretta va sempre messo a paragone con quello che offre la proposta tecnica degli altri. Quando hai perso hai perso con 2 squadroni epocali, molto semplice, avevano giocatori più FORTI più esperti più "mentalitzzati" per vincere la Champions, come può essere l'Inter adesso che, per nostra sfortuna, proprio perché il calcio è uno sport di confronto, si trova in un momento attuale in cui la proposta degli altri,quello che schierano in campo cioè, non è così forte .

Il calcio è dei giocatori, sempre e comunque. Se non si capirà questo inutile stare a parlare, perché il presupposto per te (o voi) necessario,la condizione sine qua non, per te/voi è il gioco o la tattica, per me assolutamente no, è anzi l'ultima ma l'ultimissima cosa a cui pensare, ed è l'ultimissima cosa che fa la differenza in Champions o cmq ad altissimo livello.

Sono 100 anni cioè da quando esiste il calcio che le competizioni le vincono squadre dai modi di giocare più diversi e disparati l'uno dall'altro. La stessa Inter,che molti invidiano, è arrivata in finale facendo quasi totalmente difesa bassa e contropiede 

Qui,si fanno ancora i pipponi mentali sul gioco o sulla mentalità dell allenatore X o Y. Si incolpa  allegri (2 finali di cl) e si brama conte l'allenatore universalmente allergico alle competizioni europee. Il mondo al contrario 

Poi ci si chiede perché siamo in questa situazione.. è evidente perché, siamo allergico all Europa perché, prima di tutto,non abbiamo ancora capito cosa è necessario e cosa serve per essere competitivi in quel contesto 

Ci sono delle cose da considerare

1) mentalmente e anche praticamente a volte si deve scegliere tra le competizioni, la juve ha sempre scelto il campionato

2) se guardo il periodo dei 9 ci sono alcune cose, tipo l'incapacitá di avere una squadra che vada a fiammate...non a caso la svolta con allegri arrivò con l'olimpiakos quando da eliminati si fece il primo assedio (cosa che con conte non era mai avvenuto). Noi siamo sempre stati una squadra piu regolare ed infatti le grandi vittorie sono arrivate prima. Ricordo sconfitte nei minuti finali ma non vittorie in quel periodo (a parte contro squadre minori in campionato)

3) con allegri, dove abbiamo raggiunto la dimensione europea migliore in quel periodo, non c'è stato un anno che sia iniziiato e finito con lo stesso modulo e non si é mai avuto una formazione titolare. Sempre inseguendo una quadra. Scarsissima continuitá...questo anche con moggi in realtá

4) storicamente abbiamo quella mentalitá....se non devo comprare messi e ronaldo preferisco pescare dal campionato italiano. Il classico o prendo il meglio famoso oppure vado su quello che non conosco

Infatti se penso alla juventus penso ad una squadra a cui non piace il rischio. Il gioco che ci piace é quello poco rischioso (a prescindere dallo stile), non ci piace rischiare giocatori, non ci piace rischiare competizioni ... l'europa é una competizione pazza e noi l'approcciamo sempre con la razionalitá di chi non é mai pronto a subire imprevisti. Poi chiaro ci ha detto sfiga, ma spesso ce la siamo andati a cercare.

E comunque a me manda in bestia che sono 15 anni che parliamo di soldi, piangiamo misera etc etc e questi stanno li fatturando meno, e quando sono partiti 5 anni fa avevamo tipo il doppio di fatturato e pagavamo il doppio di stipendi. Gli errori fatti da quelli col cv dopo Cardiff sono cosi marchiani ma mi toccata ancora leggere che il covid, il ciclo etc etc

Ma del resto qui quando si parla parliamo di vendere quelli che costano poco e hanno mercato e invece dobbiamo tenerci le cariatidi prese. Certo quest'anno si è sbagliato davvero l'inpossibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

Rispetto al 2015 perdemmo giocatori anche per raggiunti limiti di età (Pirlo) o per altri motivi (vedi Tevez e Morata) non solo per nostra volontà. Le due cessioni eccellenti sono state Vidal, che però in seguito è andato solo calando, e Pogba, con i cui soldi prendemmo Higuain che fu decisivo per arrivare ad un'altra finale. Dopodichè la BBC ce la siamo portata per anni, così come a centrocampo la coppia Pjanic-Khedira, più altri come Alex Sandro, Mandzukic, Dybala sono stati da noi diversi anni. 

Hai cambiato interamente la squadra...questo è il punto...ci vuole continuità...anche ai tempi di lippi facevamo queste fesserie da un anno all'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Sullo "smembrato" permettimi di non essere d'accordo, abbiamo preso Pjanic e kedira che la loro "parte" mi sembra l'abbiano fatta.

Tra l'altro abbiamo vinto più scudetti senza Vidal e Pogba che con loro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.