Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

n pratica, un regista piantato e posizionale da calcio pre-anni '90,

Dai, non ci credo che poteva giocare titolare in Premier League e invece qui da noi che si corre la metà non può fare neanche 45 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : il venerdì prima dell'esonero di Motta succede che Elkann prende tempo, a distanza di un mese in Continassa inizia a sentirsi l'aria delle decisioni che arriveranno, queste due settimane centrali di maggio sono quelle della vera verità, arriverà (non a noi, ai giornali ecc) la grande decisione di Exor e sapremo quanto cambierà la Juventus. Il primo punto di partenza è che da quello che abbiamo appurato è che Exor ha fissato alcuni punti fermi, Elkann ha acquisito coscienza di un paio di decisioni piuttosto clamorose, la linea Elkann è il cambiamento, un nuovo ennesimo cambiamento, non è stato schiacciato il pulsante ma arriva comunque il segnale.

Ora la tira per le lunghe e deve creare suspense, a breve dirà altro

Poi ci sono io, che sono cretino, che non ho capito niente…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io conosco un allenatore che si dimise dalla Juve e 20 giorni dopo diventare ct della Nazionale .sisi.sisi.sisi 

Non erano passati due mesi? .uhm 

Comunque quella fu una dimissione concordata sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi aspettavo meno ma mi hanno fatto notare che ne abbiamo vinte 5 di fila in campionato.

Anche il Como 

6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io posso capire le vedove di Conte, di Lippi, di Allegri, di Capello e perfino dell’Ancelotti juventino. Ma dai, le vedove di Thiago Motta proprio no.

È la voglia di seguire un'idea che esiste solo nella teoria, per fare gli alternativi.

La negazione della realtà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

continua

Momblano : il tema della presidenza è l'ultimo, non è quasi agli atti perché si sono ribaltate le priorità, ulteriore conferma e segnale di un cambiamento che se diventa radicale fa si che chi sia presidente diventa l'aspetto meno rilevante 

continua

Momblano : la proprietà ha bocciato su tutta la linea la figura di Giuntoli, questo è il primo punto fermo di cui prendo atto nella ricostruzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi aspettavo meno ma mi hanno fatto notare che ne abbiamo vinte 5 di fila in campionato.

con la chicca a filotto in corso degli insulti sotto al Jhotel nell’assoluta indifferenza societaria. Questo perché quel povero disgraziato di Motta con una banda di sopravvalutati era uscito ai supplementari con il PSV. Sacrilegio!!

Ora da quando non c’è più lui in compenso è tutto un fiorire di “banda di improvvisati” “scarpari” e “siamo proprio scarsi presi singolarmente”. Eh, ci voleva il nulla di Tudor a rendercelo comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per inciso, decidere di cambiare il management dell'area sportiva a maggio inoltrato vuol dire sacrificare fin da adesso la prossima stagione: il mercato e le strategie si pianificano già a febbraio/marzo, non certo a giugno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

OPERATO DI GIUNTOLI BOCCIATO DA ELKANN

Momblano

Strano, mi hanno insegnato che se c'è un progetto di tre anni bisogna andare avanti dritto anche se sbatti contro un grattacielo. .sisi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

dai ma che competitor avevamo nei 9 anni? la rometta di de rossi e giusto un anno il napoli di sarri. non esistevano inter milan lazio atalanta fiorentina etc...secondo me il livello si è alzato notevolmente senza togliere meriti a max. a febbraio già avevamo vinto lo scudetto . è vero avevamo uno squadrone ma le altre facevano ridere. 

E' solamente un punto di vista, sono stati anni in cui il campionato era competitivo dove però la Juventus era palesemente di un altro livello, stesso scenario presente in Bundes e Francia. Non vi erano rivali perchè eravamo noi di un altro pianeta anche perchè ci sono più squadre che hanno superato in quegli anni la quota 80 punti ma noi ne facevamo 85+... L'unico campionato competitivo se proprio vogliamo metterla così era quello inglese però le squadre della premier in Europa prendevano schiaffi tolta qualche piccola sporadica eccezione mentre Bayern Juve Atletico Real e Barça facevano scuola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Comunque, per inciso, decidere di cambiare il management dell'area sportiva a maggio inoltrato vuol dire sacrificare fin da adesso la prossima stagione: il mercato e le strategie si pianificano già a febbraio/marzo, non certo a giugno. 

A questo punto l’obiettivo per la prossima stagione è sbagliare il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

Ma che stai a tira' fuori. Se è vero quello che sostiene la fonte di @alexpremium89 Conte avrebbe firmato un triennale con libertà di rescindere ogni fine stagione, senza vincoli o penali. Easy and simple. Basta una riga sul contratto.

... da Sandro e Raimonda dovevo intuire che sei un "titolista" della Gazza sotto mentite spoglie ... tagli e cuci Co.Co.Co. solo per dire che ci sarebbe una clausola !

Dimmi ... il 14 Luglio 2014 Conte avrebbe fatto valere una "clausola" concessagli quando era Mr. Nessuno ?! Dai su ... parlare di clausola non è più la opportunità di attribuire a controparte la volontà di non proseguire nel rapporto, ovvero quella di ottenere la firma del contratto solo se apposta ... o no ?!

Ci vedo tanta teatralità ...

... e comunque: Co.Co.Co. ... è il contratto tipico fino al 2024 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tant è che arrivò in semifinale di Champion s

Sì ma era ancora più forte prima (con Salah) e non ci arrivò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A questo punto l’obiettivo per la prossima stagione è sbagliare il meno possibile

Rimettere ordine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Esattamente, ma io non credo che Elkann prenda così in mano la situazione. Ripeto: Momblano è un Mosca che non ce l'ha fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : il venerdì prima dell'esonero di Motta succede che Elkann prende tempo, a distanza di un mese in Continassa inizia a sentirsi l'aria delle decisioni che arriveranno, queste due settimane centrali di maggio sono quelle della vera verità, arriverà (non a noi, ai giornali ecc) la grande decisione di Exor e sapremo quanto cambierà la Juventus. Il primo punto di partenza è che da quello che abbiamo appurato è che Exor ha fissato alcuni punti fermi, Elkann ha acquisito coscienza di un paio di decisioni piuttosto clamorose, la linea Elkann è il cambiamento, un nuovo ennesimo cambiamento, non è stato schiacciato il pulsante ma arriva comunque il segnale.

Ora la tira per le lunghe e deve creare suspense, a breve dirà altro

Chissà quali vincoli ha quest'uomo per tenersi una roba che palesemente gli rompe i * e che brucia soldi come non ci fosse un domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,si va verso l'ennesimo anno 0.Mi chiedo fino a quando durerà tutto questo.

Finché JJPE agirà in prima persona.

Intanto, due anni (forse tre) nel cesso grazie allo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Finché JJPE agirà in prima persona.

Intanto, due anni (forse tre) nel * grazie allo chef.

Più che altro,finchè continua a scegliere persone sbagliate,posto che non esiste il Messia che abbia la pietra filosofale che riporti la Juve a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

se va via Giuntoli, che era l'elemento della discordia, mi aspetto di tutto, anche il terzo ritorno del Sir 

Magari sefz 

Ma non credo. Si andrà da Conte piangendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,si va verso l'ennesimo anno 0.Mi chiedo fino a quando durerà tutto questo.

allora considerando che l'anno zero primordiale forse in realtà è da datare al 4 o 6 a.C. siamo perfettamente in linea .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.