Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

come dicevo l'altro ieri

mi sta sul * ma si vede che è attaccato all'inda

il nostro centravanti invece "non si sente al 100%" e allora niente bologna .doh

Non solo il nostro attaccante. Quante volte è successo l’anno scorso con chiesa ad esempio? Quante volte vengono ritardati i rientri dei nostri? Le tempistiche non vengono mai mai rispettate e non c’è mai nessuno che recupera prima del previsto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Non solo il nostro attaccante. Quante volte è successo l’anno scorso con chiesa ad esempio? Quante volte vengono ritardati i rientri dei nostri? Le tempistiche non vengono mai mai rispettate e non c’è mai nessuno che recupera prima del previsto.

pappemolli

non li sopporto più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Lo spero tanto

è un azzardo di limone, può andargli bene come male

non si fida di taremi e aranutovic

eppure io avrei iniziato con corre e lautardo in panca

correa attacca bene gli spazi contro il colabrodo blugrana poteva fare bene

ricordo una recente finale di champions dove un grande campione rischiò, da infortunato a giocare la finale, ma dovettè lasciare dopo pochi minuti.

non ricordo chi fosse, forse era contro il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sarei davvero curioso di sapere se quelli che sono così convinti che non ci sarà storia ,lo dicono per gufare o perché ne sono realmente convinti ...

realmente convinto che non ci sarà storia, per il gioco espresso poche chance per il barcellona. Basta che l'inter faccia il primo e il barcellona si spinga in avanti e sarà goleada; questi non sanno manco piazzare un fuorigioco decente.  Mi sbilancio su un 3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

La difesa del Barca fa *

l'importante è che gli giri bene l'attacco... se mantengono la media gol di 3 reti a partita vedremo se l'inter riuscirà a farne 4 .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ricordo una recente finale di champions dove un grande campione rischiò, da infortunato a giocare la finale, ma dovettè lasciare dopo pochi minuti.

diego costa a milano credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

Costa...atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

realmente convinto che non ci sarà storia, per il gioco espresso poche chance per il barcellona. Basta che l'inter faccia il primo e il barcellona si spinga in avanti e sarà goleada; questi non sanno manco piazzare un fuorigioco decente.  Mi sbilancio su un 3-1.

le fogne 100 volte contro il barca, 99 volte vanno in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma se la Juve facesse una stagione così, diresti che è stato un fallimento?

Chiedo per curiosità. A me farebbe male ma a bocce ferme direi che è stata una stagione positiva, credo.

Quale Juve? Per la Juve di Allegri I una stagione come questa sarebbe stata un fallimento assoluto, per quella dello chef da incubo una grandissima stagione. I risultati si valutano anche in base a chi sei. Un secondo posto per il Monza sarebbe la miglior stagione della storia. Questi sono nettamente la squadra migliore in Italia da anni e stanno perdendo l'ennesimo scudetto, almeno il Milan aveva degli elementi di valore, ma sto Napoli è veramente scarso...in Coppa Italia sono stati umiliati in casa...se non vincono la Champions è fallimento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabile. Secondo me, vanno ai rigori. La cosa certa è che passano..

E purtroppo non lo dico per gufare

Vedendo l'11 iniziale dell'Inter e quello del Barcelona...boh, secondo me l'Inter è più forte. Il Barcelona ha solamente 3 elementi più forti dell'Inter...e sicuramente non basteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SanJuan ha scritto:

E' su TV8 commento di Caressa e Bergomi mi manca già l'opzione audio effetto stadio

Normalmente non li sopporto, ma stasera ci sarà solo da godere a sentire lo zio rosicare e piangere in diretta anche per ogni fallo laterale non assegnato alle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Vedendo l'11 iniziale dell'Inter e quello del Barcelona...boh, secondo me l'Inter è più forte. Il Barcelona ha solamente 3 elementi più forti dell'Inter...e sicuramente non basteranno.

Secondo me l’Inter è la più forte delle 4. Magari non ha un fenomeno ma è molto più completa e abbottonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E all’andata so stati presi a pallonate facendo pure catenaccio.

Inter fortissima

Io capisco che sto topic ogni tanto si trasforma, ma manco gli interisti scriverebbero na cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Noi Juventini diciamo, ma i milanisti è da stamattina che pregano Santo Siro e la Maduninasefz

Loro però hanno sempre quelle 7, pure se sono i cugini etc... 

Noi lasciamo perdere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti