Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non è che "gli gira bene", è che hanno giocato sull'inesperienza dell'avversario. Sul portiere a farfalle (tiravano non appena erano nella loro trequarti nella speranza di una ribattuta). Hanno lavorato per recuperare Lautaro, hanno lavorato per i problemi sostenuti da Frattesi ieri. Hanno lavorato sul piano tattico. Qua tutti danno estrema importanza ai giocatori e praticamente nulla a tutti gli uomini di campo che quando sono di un altro livello cambiano le cose. 

Lavorare. 

Altra cosa necessaria per tornare a vincere. 

Serve cultura del lavoro e la devono avere in primis dirigenza e staff tecnico. 

Lì l'hanno portata marotta e conte, con Inzaghi che ha proseguito bene. 

I raccomandati e i montati fanno molti danni in questo senso, invece. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Poi c'è questo..

Immagine

L'avevo scritto in diretta al mio amico milanista, ma non vedendo nessun replay non ho insistito

Ecco nessun replay sono queste le cose che fanno pensar male poi tanto nessuno se lo ricorderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Subire il gol decisivo e in quel modo da acerbi penso neanche nella fantasia più perversa del più becero interista,roba assurda a cui credo solo perché l'ho vista.

Punto più basso da quando seguo la Champions.

Avrei creduto molto di più ad un Mario Adinolfi con addome scolpito rispetto a una cosa simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sommer e Thuram, zero euro. 

Non serve chissà cosa, serve la competenza. 

Esatto, e potremmo aggiungerci anche Calhanoglu, Acerbi e Mikytharian

Poi Dumfries 15 milioni, Lautaro 25, Di Marco 6...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guarda troll proprio no.

L’inter mi sta addosso, ma cerco di vedere la realtà.

Com’è che il Dortmund ai quarti di finale non ha dato 7 palline al Barca e di fatto, ne ha segnati “solo” 3 a qualificazione chiusa.

Un anno fa le * con l’Atletico hanno segnato all’andata e al ritorno se non ricordo male.

E ancora limitandoci al campionato: l’Inter ha segnato 73 gol in 35 partite, quasi venti in più della squadra di Conte che secondo alcuni è un allenatore che dà spettacolo.

Chiamarli anticalcio proprio non ha senso, per rispetto almeno della matematica, poi ognuno la veda come vuole 

Be Conte però ha la miglior difesa d’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, sì dai vinciamo altri 1000 scudetti tra una penalizzazione e l’altra. E rimaniamo con due Champions per altri 1000 anni.

E vabbè, che devo dirvi.

Volete tutti vincere in Europa, poi quando ci proviamo, falliamo e facciamo schifo pure in Italia.

Amen.

Beccatevi sto scempio e non lamentiamoci poi però se si perde a Parma e si pareggia col Pizzighettone

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DD90 ha scritto:

Si diceva lo stesso del Barca in semifinale, appena incontrano una squadrone escono. Ma non esistono squadroni in questa champions, quindi possono tranquillamente vincerla contro il Psg o Arsenal di turno

Non esistono squadroni, ma cmq sono squadre superiori all'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Addirittura risulta essere decisivo Frattesi, dopo una stagione in chiaroscuro, ne sono successe di tutte, mancava solo un gol di Acerbi in posizione di centravanti al 93'....ah no

Quello è purtroppo il segnale che è il loro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Dico solo una cosa: immaginate ora cosa staranno pensando i giocatori di Arsenale e PSG? Sono felici che il Barcellona non sia in finale. 

E per loro si....solo che sembra questa Inter sia più quadrata di Arsenal e Psg.

Boh poi adesso uno vede tutto negativo...

Cmq se la alzano....col calcio ho chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Sempre * sono...dai 

Tutti * sono per noi

Però loro prendono il 3 a 2 e sono li a fare il pareggio e dopo il 4 difendono perfettamente

Quando smetteremo di pensare che la Juve sia quella di prima vinceremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

E vabbè, che devo dirvi.

Volete tutti vincere in Europa, poi quando ci proviamo, falliamo e facciamo schifo pure in Italia.

Amen.

Beccatevi sto scempio e non lamentiamoci poi però se si perde a Parma e si pareggia col Pizzighettone

Falliamo perché DALLA MORTE DEGLI AGNELLI ci mettono sotto processo i nostri dirigenti.

prima o poi, il nostro ambiente, questa cosa se la ficcherà in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se hanno rischiato loro, figuriamoci le altre 2 che sono inferiori all'inperd. Il PSG all'andata ha subito tanto dall'Arsenal. Contro l'Inter è spacciato. Ammesso che passino loro perchè manco è detto 

Serve una botta di * epocale che quando si tratta delle melme è come sperare di vincere alla lotteria comprando un biglietto solo sefz

mi pare anche normale.

restiamo nelle ipotesi allora, mettiamo che passa il psg.

hanno fatto fuori la prima, la seconda e la settima della premier league.

hanno retto una pressione enorme al villa park e all'emirates, uscendone benissimo.

inzomma tanto scarsi non credo che lo siano.

ma speriamo che i fognari li sottovalutino come te e tanti altri qua dentro, potrebbe essere la nostra unica speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Poi c'è questo..

Immagine

L'avevo scritto in diretta al mio amico milanista, ma non vedendo nessun replay non ho insistito

Ah pure questo, ma i complimenti all’inter ci stanno tutti!

squadra con le palle!

2 rigori al barcellona, sto gol irregolare

Sono fortissimi! marotta che co 20 milioni ha fatto uno squadrone shiiiiii!

Piu’ leggo elogi a Marotta e piu’ rido, partita completamente condizionata dagli arbitri con Ceferin seduto vicino a Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

squadrone che ha faticato le cosiddette sette camicie.

negli ultimi minuti non so nemmeno come non abbiano subito goal dalla pressione dei prescritti.

chi ve lo dice che questa volta un'ottima squadra come il PSG, che è forte nei punti forti delle fogne, non possa fare meglio di quel city?

Il PSG lascia le praterie come questo Barcellona. Poi hanno una difesa un po' migliore nei singoli, ma le caratteristiche sono quelle. Mi preparo ad incassare e ad asciugare le lacrime con le banconote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non è che "gli gira bene", è che hanno giocato sull'inesperienza dell'avversario. Sul portiere a farfalle (tiravano non appena erano nella loro trequarti nella speranza di una ribattuta). Hanno lavorato per recuperare Lautaro, hanno lavorato per i problemi sostenuti da Frattesi ieri. Hanno lavorato sul piano tattico. Qua tutti danno estrema importanza ai giocatori e praticamente nulla a tutti gli uomini di campo che quando sono di un altro livello cambiano le cose. 

Degli elogi li meritano sicuramente, ma quando Acerbi fa un gol marcato stretto da un difensore avversario, sotto la traversa, di destro, che anche tanti attaccanti non farebbero, di cosa vogliamo parlare dai???

Se non sono casualità e cculo quelli, allora cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti