Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

14 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma vogliamo veramente parlare di arbitri e potere quando il Barcelona prende gol sul 2-3 a due minuti dalla fine da Acerbi con squadra totalmente sbilanciata ?

Questo vogliamo fare ?

I giocatori del Barca, allenatore in primis si dobrebbero nascondere in un bucco nero e non uscirne per 6 mesi.

Questa squadra, bella da vedere per carità, ha messo in scena tra andata e ritorno una delle piu imbrazzante fase di non possesso che mi sia capitato di vedere. In pratica, i prescritti hanno tirato 10 volte in porta tra andata e ritorno e hanno segnato 7 volte piu uno annulatto per un pelo di azzo al andata. E questo non per fortuna o perche l Inter è la reincarnazione del Brasile 1970, simplicemente perche questi non difendono, basta vedere il gol di Fratesi... gol che forse non segna cosi facilmente nella partitella del giovedi.

Offense sells tickets, defense win championships, è vero nel basket... ma non solo.

La Juve della BBC questo Barça se lo sarebbe mangiato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Le due finali sono merito di chi fece giocare de vrij, futuro interista, e che fece perdere la partita alla sua squadra causando il rigore con cui l'Inter vinse la partita, avendo a disposizione solo la vittoria per poter accedere ai turni preliminari della Champions 

Le due finali sono merito di una squadra che sta costruendo bene, che è allenata bene e che è squadra, Che non si fa problemi a far giocare gente over 35, che migliora di anno in anno e che, probabilmente, ha buttato due campionati nel cesso per giocarsi due finali.

Io ieri comunque l’Inter l’ho vista sulle gambe,  fino ai tre cambi che hanno portato freschezza. Vedremo cosa cambia in questi 20 giorni.

1 minuto fa, skidrow ha scritto:

La Juve della BBC questo Barça se lo sarebbe mangiato...

Ma anche il Monaco incontrato nella semifinale 2017.

Negli ultimi anni in semifinale e finale ci son finiti Milan, Chelsea, Borussia e Inter. C’è da dire che le * quest’anno se la sono ampiamente meritata questa finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

La finale non la guardo. Con il City portò bene. Vietato assistere ad ulteriori botte di *. Questi ogni partita fanno tre jackpot, anche basta

Non ne sto guardando mezza di partita, non mi frega praticamente niente.

A livello di rosa i prescritti non sono i più forti ma per le risorse a disposizione Marotta

ha costruito la miglior squadra possibile per il suo allenatore.

A livello di coerenza non gli si può dire nulla.

Poi gli gira tutto bene, sempre.

Diciamo che Luis Enrique (spero che in finale ci sia il PSG) non è uno sprovveduto e tatticamente ha tutte le carte in regola per rappresentare un vero ostacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Le due finali sono merito di chi fece giocare de vrij, futuro interista, e che fece perdere la partita alla sua squadra causando il rigore con cui l'Inter vinse la partita, avendo a disposizione solo la vittoria per poter accedere ai turni preliminari della Champions 

Lo stesso allenatore che li porterà a vincere la Champions poi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Quotone. 

Tirare in ballo l'arbitro è da perdenti. 

Il Barcellona dopo il 3-2 doveva fare ciò che ha fatto l'Inter dopo il 4-3, chiudersi e ripartire. 

Non sanno giocare così? Significa che non sei una squadra come di deve, giusto che vai a casa 

Non saper farlo neanche per 5 minuti è una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Intanto deve ancora arrivarci in finale

“Probabile”, non lo so se ci andrà ma tatticamente lo spero.

Inzaghi ad Arteta se lo incarta come vuole.

Poi è una bella squadra anche l’Arsenal però la vedrei più in difficoltà in una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La finale non la guardo. Con il City portò bene. Vietato assistere ad ulteriori botte di *. Questi ogni partita fanno tre jackpot, anche basta

Incredibile il gol di Acerbi al 93 Esino dopo che il Barca aveva completato la rimonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

“Probabile”, non lo so se ci andrà ma tatticamente lo spero.

Inzaghi ad Arteta se lo incarta come vuole.

Poi è una bella squadra anche l’Arsenal però la vedrei più in difficoltà in una finale.

Mah, nel girone Arteta se la è giocata eccome e solo un episodio casuale ha permesso all’Inter di sfangarla.

Quello che mi spaventa è la forza mentale delle *. Cosa che una tra Psg e Arsenal sembra non avere..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma anche il Monaco incontrato nella semifinale 2017. 

Glik su Yamal ed era subito un rosso in più e una tibia in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma non è stile sabaudo, è che mi sono sempre considerato superiore a loro.

Sarà poi che dopo la porcata di 2 anni fa mi sono disamorato e vivo il calcio con più distacco , sarà che la nuova Champions e l'uefa mi fanno schifo...

Insomma ieri non l'ho presa bene però,  e dico un'altra banalità, stamattina devo andare a lavorare lo stesso , sai che * me ne frega di quei 4 sfigati.

Poi ripeto,  non è finita

Tutto vero, però alla fine tu puoi considerare la situazione con distacco o come preferisci, ma la storia rimane...

Rimane che molti probabilmente vinceranno la quarta su sei finali, che sarebbe la seconda in 15 anni con un'altra finale persa e rimangono tutte le porcate che abbiamo subito e continuiamo a subire noi e la totale impunità loro...

Insomma difficile andare avanti...

Ovviamente in questo ambito sportivo, non è che negli altri aspetti della vita sono condizionato, ma una eventuale vittoria loro e già quello che è successo ieri, lo trovo così ingiusto, che seguire il calcio mi risulta sempre più difficile...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragon89 ha scritto:

Se per epica si intende la sagra degli orrori tecnici e tattici è probabile... sicuramente emozionante per tifosi e neutrali,ma a livello calcistico una roba da non far vedere a chi vuole imparare a giocare a calcio

Si epica in quel senso...al cardiopalma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente la parte sportiva della faccenda mi sta scivolando tranquillamente sulle spalle,  visto che si tratta di una società che se si chiamava Turris,  con quei trucchetti nei bilanci,  sarebbe stata retrocessa,  per non parlare dell'inchiesta curva,  10 volte peggiore della nostra,  ma con pene di un decimo di quelle date a noi. Ormai lo schifo devastante nel mondo calcio,  quello italico in particolare,  mi fa apprezzare pochissimo questo sport.  Fortunatamente grazie agli interessi dei giovani di adesso,  è uno sport destinato ad un grande ridimensionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Conta eccome quello che ho detto.

Non puoi pensare di vincere il doppio degli altri in Italia, e mai in Europa (togliendo partecipazioni alle coppe europee ad altre squadre), senza che i tuoi successi nazionali vengano messi in discussione o parzialmente delegittimati.

Non è normale questa disparità, e infatti non c'è in nessun altro campionato europeo.

Se la Juve avesse lo stesso palmares internazionale, ma metà dei titoli nazionali, nessuno parlerebbe di "fino al confine".

La squadra di riferimento del suo movimento calcistico ha la responsabilità di portare prestigio alla sua nazione in Europa.

In aggiunta la Champions League moderna, lato tecnico ed economico, vale 10 volte un campionato di Serie A. Discorso diverso ai tempi della Coppa Campioni e della Serie A al top nel vecchio millennio, anche se il titolo di campione d'Europa è da sempre concettualmente superiore a quello di qualsiasi campionato nazionale.

Bene. Quindi tutta la storia della Juventus si riduce a due partite non vinte.

Buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragon89 ha scritto:

Se per epica si intende la sagra degli orrori tecnici e tattici è probabile... sicuramente emozionante per tifosi e neutrali,ma a livello calcistico una roba da non far vedere a chi vuole imparare a giocare a calcio

Si epica in quel senso.. al cardiopalma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Barcellona che ieri sera ha avuto anche troppe possibilità di farcela nel st, per il crollo dell'inter. La fotografia delle due squadre e della differenza che c'è è il primo tempo. La chiave di tutto è la ridicola e mai vista fase difensiva degli spagnoli. Devono cambiare allenatore (se così lo chiamano) subito o Yamal troverà altri lidi, prima o dopo, per vincere. Anche perchè non navigano nell'oro.

Poi, noi sparliamo della serie A ma questi riescono a essere in testa alla Liga messi così. E col Real che spende 200 milioni per 1 calciatore. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma non è che rosico. Sto proprio male. 

Nulla può essere più sporco e infame della loro Champions post Farsopoli...

Chi ha superato quello (io volevo abbandonare il calcio!) non può temere più nulla😅

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una squadra indebitata e fallita economicamente, invischiata in affari loschi e supportata da politica e stampa che rischia di vincere la CL con 4 vecchietti presi a parametro 0 ... davvero passa la voglia.

Marotta e Inzaghi purtroppo sanno fare davvero bene il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, nel girone Arteta se la è giocata eccome e solo un episodio ha permesso all’Inter di sfangarla.

Quello che mi spaventa è la forza mentale delle *. Cosa che una tra Psg e Arsenal sembra non avere..

Vero ma non era una finale, era una partita del girone che comunque hanno vinto i prescritti.

In ogni partita contano gli episodi, in una finale anche di più.

Secondo me, poi magari mi sbaglio, il PSG ha più possibilità di avere episodi determinanti.

E, particolare non secondario, lo stesso peso politico dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti