Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica? Non siamo fatti tutti allo stesso modo. Sono il primo ad ammettere che non vorrei essere così. 

Ci mancherebbe,  volevo solo dirvi che non vale la pena star male per ste *

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Secondo me, Barcellona che ieri sera ha avuto anche troppe possibilità di farcela nel st, per il crollo dell'inter. La fotografia delle due squadre e della differenza che c'è è il primo tempo. La chiave di tutto è la ridicola e mai vista fase difensiva degli spagnoli. Devono camboare allenatore (se così lo chiamano) subito o Yamal troverà altri lidi, prima o dopo, per vincere. Anche perchè non navigano nell'oro.

Poi, noi sparliamo della serie A ma questi riescono a essere in testa alla Liga messi così. E col Real che spende 200 milioni per 1 calciatore. Mah.

Ma l'Inter è crollata spesso per una mezz'ora in questa stagione,  il Barca non è riuscito a evitare di prendere gol ad ogni tiro in porta. Un insulto alla calcio quel modo di esibirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, causio70 ha scritto:

....mi fa rabbia perhè noi non siamo più niente e loro ormai sono diventti meglio di noi in tutto puoi avere duemila scudetti ma le squadre di milano ci hanno surclassato non sono più un bambino e ne ho viste tante ma questo epilogo era chiaro dal 2006...li vedremo vincere per anni anzi x sempre ..hanno vinto loro...adios

si c'e' proprio questa sensazione che questa battaglia che dura da 100 anni l'abbiano vinta loro.

Da anni il calcio mi porta solo delusioni, frustrazioni e senso di impotenza e di dover sempre e solo subire.

Tuttavia se perdono la finale siamo sempre li, ma una loro vittoria cambierebbe i rapporti di blasone tra le due squadre.

E sinceramente, anche se da cinque anni non lo vinciamo, lo scudetto farebbe si piacere ma emoziona il giusto, la coppa e' un'altra cosa, ma noi non la vinceremo mai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

Mi fate ridere quando volete trovare motivazioni esoteriche in un gioco dove sono i centimetri a fare la differenza. Il barcellona ha preso un palo a portiere battuto al 92. Sul ribaltamento segna l'inter perchè il difensore de barca incespica lasciando strada libera a dumfries. Questo è il calcio,uno sport  a basso punteggio dove ,soprattutto nella partita secca, la fortuna conta molto.

Ma quale fortuna,  il ribaltamento non deve avvenire se giochi per vincere. Altro che fortuna, lì  c'è una impreparazione o una supponenza che fanno gridare allo scandalo. È umiliante farsi trovare così naive a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ho parlato di tifosi ma di chi l’ha presentata e se ne è fatto portavoce… è chi decide in seno alla Juve che deve fissare l’obiettivo di vincerla o il contrario, mica noi tifosi 

Hanno qualche possibilità in più (nel caso faccio una statua a Luis Enrique) ma l’Inter è strafavorita, sarà hainoi una mezza formalità a prescindere dall’avversario

No scusami. Tu hai parlato di invenzione della superlega da parte dei fondatori, AA in particolare, solo allo scopo di vincere qualcosa in Europa e non per creare una competizione molto più utile economicamente.

A me non sembra che quello fosse l'obiettivo finale ma solo di uscirsene dalla uefa guadagnando così più soldi.

Le eventuali vittorie sarebbero state un di più, ma non necessarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lavora per Sky eh...

Certo, però immaginati al contrario...

Qui parliamo del nostro capitano più importante, con più presenze, con più gol, che la maggior parte rivorrebbe come Presidente, lì sul campo con loro a ridere e scherzare felice e intervistare il match winner e fagli gli auguri per la finale...

Roba assurda dai, senza senso...

Io vorrei proprio vedere Zanetti fare una cosa così. Mai la avrebbe fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è una squadra con le palle. I grandi giocatori decidono queste partite, stop. Giusta consacrazione per gente come Sommer o Thuram: forti forti forti.

Per tutto il secondo tempo se le erano tolte apposta, le palle. Così hanno reso la partita più epica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ecco, ti sei risposto. 

Ne vale la pena?

Beh è dura guardare tutto così senza incazzarsi e vederli pure andare in finale di Champions e magari alzarla...

Per me impossibile non avere il fuoco dentro che mi brucia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pullula di commenti isterici.

È solo calcio, ieri sera è stata l’ennesima dimostrazione che in tutto ciò che facciamo serve avere un buon destino dalla propria parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Secondo me, Barcellona che ieri sera ha avuto anche troppe possibilità di farcela nel st, per il crollo dell'inter. La fotografia delle due squadre e della differenza che c'è è il primo tempo. La chiave di tutto è la ridicola e mai vista fase difensiva degli spagnoli. Devono camboare allenatore (se così lo chiamano) subito o Yamal troverà altri lidi, prima o dopo, per vincere. Anche perchè non navigano nell'oro.

Poi, noi sparliamo della serie A ma questi riescono a essere in testa alla Liga messi così. E col Real che spende 200 milioni per 1 calciatore. Mah.

Bastavano due decisioni arbitrali sacrosante giuste ed erano a casa.Rigore clamoroso per mano di Acerbi e fallo di Dumfries sul gol dello stesso Acerbi. Il Barcellona avrebbe meritato ed é una squadra esaltante. L Inter é in finale e non sa nemmeno come. 

E proprio questo che fa girare le scatole gli sta girando tutto a favore. È non é giusto. Non é giusto per mille motivi. No non meritano niente sono dei ladri e dei farabutti impuniti. E per quanto io sappia alla mia ormai non più verdissima età che il mondo haimé non é giusto mi girano lo stesso i * e non riesco ad accettarlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Certo, però immaginati al contrario...

Qui parliamo del nostro capitano più importante, con più presenze, con più gol, che la maggior parte rivorrebbe come Presidente, lì sul campo con loro a ridere e scherzare felice e intervistare il match winner e fagli gli auguri per la finale...

Roba assurda dai, senza senso...

Io vorrei proprio vedere Zanetti fare una cosa così. Mai la avrebbe fatta...

Eddai su..

É successo 1000 volte che i vari Bergomi, Marchegiani ecc hanno fatto domande ai nostri e interloquito cordialmente con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Premettendo che è da mesi che vado amaramente profetizzando tutto, e stasera in chat con amici dicevo di non crederci neppure sul 2-3... 

Sorvolando sull'assetto difensivo di Flick che neppure in Eccellenza... 

Due chiamate del var pro Inter... 

Due NON chiamate del var pro Barça... 

Di cui una stradecisiva per il risultato finale perchè al 93°!

Questa cosa per me è ASSURDA! 

Se interviene il var per dare rigore all'Inter sarebbe dovuto intervenire anche per dare rigore al Barça, e se interviene il var per togliere il rigore al Barça sarebbe dovuto intervenire anche per togliere il 3-3 all'Inter (anche se lì avrebbe già dovuto fischiare quell'orbo di Marciniak, che non ne ha azzeccata mezza!) 

All'estero stanno urlando alla maf1a, da noi a Sky nemmeno si sono posti il dubbio! Anzi, Bergomi a gridare "Cosa si inventano, cosa si inventano". Bergomi! Che ci siamo dovuti sorbire per 20 anni come seconda voce di Juve-Inter ed Inter-Juve! 

Chiaramente zero replay! 

Eppure ricordo nostre partite in Europa nelle quali venivano analizzati anche gli episodi contrari... 

Quando si capirà L'ENORME potere di Milano sarà sempre troppo tardi. 

Che schifo. 

Scusami se entro nel dettaglio ma le due non chiamate pro Barcellona quali sarebbero?

Quella finale al 93 esimo io non ho visto un replay che dimostrasse un fallo.

Così come la prima, a quale ti riferisci?

Non ho visto tutta la partita perciò chiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

si c'e' proprio questa sensazione che questa battaglia che dura da 100 anni l'abbiano vinta loro.

Da anni il calcio mi porta solo delusioni, frustrazioni e senso di impotenza e di dover sempre e solo subire.

Tuttavia se perdono la finale siamo sempre li, ma una loro vittoria cambierebbe i rapporti di blasone tra le due squadre.

E sinceramente, anche se da cinque anni non lo vinciamo, lo scudetto farebbe si piacere ma emoziona il giusto, la coppa e' un'altra cosa, ma noi non la vinceremo mai.

L'abbiamo vinta 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

Mi fate ridere quando volete trovare motivazioni esoteriche in un gioco dove sono i centimetri a fare la differenza. Il barcellona ha preso un palo a portiere battuto al 92. Sul ribaltamento segna l'inter perchè il difensore de barca incespica lasciando strada libera a dumfries. Questo è il calcio,uno sport  a basso punteggio dove ,soprattutto nella partita secca, la fortuna conta molto.

Il difensore non incespica c'è fallo di Dumfries

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh è dura guardare tutto così senza incazzarsi e vederli pure andare in finale di Champions e magari alzarla...

Per me impossibile non avere il fuoco dentro che mi brucia...

Ma infatti ognuno la vive a modo suo, mica dico che dovete fare come me.

Io mi rendo conto, e ieri è stata una conferma, che la penalizzazione di due anni fa mi ha fatto scattare un click che mi ha allontanato dal calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmegibe ha scritto:

Peccato che la realtà è ben diversa e se nonostante i fatti che sono emersi o stanno emergendo  ti portano a risposte come questa probabil.ente uno dei due  ha capito poco.

Una bella super caxxola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Non hai girato molto, vero?

Fuori dai nostri confini il Milan è la squadra più blasonata in Italia, per ovvi motivi.

Non sto parlando di blasone ma di quale sia la squadra più conosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma l'Inter è crollata spesso per una mezz'ora in questa stagione,  il Barca non è riuscito a evitare di prendere gol ad ogni tiro in porta. Un insulto alla calcio quel modo di esibirsi.

Poi, vai in vantaggio, a tre dalla fine e ti becchi il pari dal loro difensore centrale, di piede,  nell'area piccola. Sul primo palo, diciamo non eccezionale nemmeno Tek , però un qualunque portiere a giocare con una difesa così è scusato sempre.  D'altronde Benfica negli ottavi, Dortmund nei quarti avevano beccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto da metà secondo tempo. Barcellona fortissimo ma ha una fase difensiva da lego pro. Inconcepibile non riuscire a tenere un vantaggio per 5 minuti 

Yamal fenomeno ma sprecone sotto porta e in generale gli spagnoli hanno sto difetto di voler entrare in porta col pallone e tirare relativamente poco per il volume di gioco

Poi se ci mettiamo quel caxxo di sommer che ha fatto almeno un paio di miracoli, si capisce che è l'anno buono per le mde.

Ultima cosa cronaca da vomito. Mi fossi guardato inter channel sarebbe stata più equilibrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Eddai su..

É successo 1000 volte che i vari Bergomi, Marchegiani ecc hanno fatto domande ai nostri e interloquito cordialmente con loro 

Se li paragoni a cosa rappresenta Del Piero per la Juve, mi sa che sei fuori strada...

Cazzzo me ne frega di Marchegiani e Bergomi ok è interista marcio, ma fa questo lavoro da decenni...

Qui il paragone sarebbe come vedere Zanetti, Totti o Maldini sul campo a intervistare divertiti e compiacenti il giocatore della Juve che ha deciso una semifinale di Champions...

Mai nella vita succederebbe...

A noi pure questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti