Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

10 minuti fa, Malakay ha scritto:

si c'e' proprio questa sensazione che questa battaglia che dura da 100 anni l'abbiano vinta loro.

Da anni il calcio mi porta solo delusioni, frustrazioni e senso di impotenza e di dover sempre e solo subire.

Tuttavia se perdono la finale siamo sempre li, ma una loro vittoria cambierebbe i rapporti di blasone tra le due squadre.

E sinceramente, anche se da cinque anni non lo vinciamo, lo scudetto farebbe si piacere ma emoziona il giusto, la coppa e' un'altra cosa, ma noi non la vinceremo mai.

100 anni di battaglia che si riducono a 2 partite? Perché di questo si tratta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh è dura guardare tutto così senza incazzarsi e vederli pure andare in finale di Champions e magari alzarla...

Per me impossibile non avere il fuoco dentro che mi brucia...

C'è l alienazione la negazione e la realizzazione della * che siamo diventati noi

Grazie a elkan

E c'è chi lo ringrazia accampando scuse

Come dicevamo noi? Che abbiamo vinto sul campo. Ieri le melme hanno visto sul campo una partita epocale

Poi io non ho mai visto vincere una società che non fosse potente e si imponesse a tutti i livelli compreso la nostra

Solo che noi oggi piangiamo come loro un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Non sto parlando di blasone ma di quale sia la squadra più conosciuta.

Insomma... è difficile, come puoi dirlo? In ambito internazionale ha lasciato il segno molto di più il Milan di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se li paragoni a cosa rappresenta Del Piero per la Juve, mi sa che sei fuori strada...

Cazzzo me ne frega di Marchegiani e Bergomi ok è interista marcio, ma fa questo lavoro da decenni...

Qui il paragone sarebbe come vedere Zanetti, Totti o Maldini sul campo a intervistare divertiti e compiacenti il giocatore della Juve che ha deciso una semifinale di Champions...

Mai nella vita succederebbe...

A noi pure questo...

Del Piero fa questo lavoro da una decina di anni ormai, non c’è bisogno di essere isterici per ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights. Non commento il possibile rigore per la mano di Acerbi ma il Barca sembra allenata da Zeman. Tutti avanti, difesa altissima ed il Barca è perfetto per non andare in finale quando trova una squadra che sa fare contropiedi in verticale.  Noi trovammo un Barca stellare in tutti i suoi reparti. Contro un Barcellona che gioca così, avremmo una CL in più. Mi chiedo come abbia fatto a vincere il campionato spagnolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per tutti quelli che dicono che essere in mano ad un fondo è sinonimo di insuccessi si meritano altri cent’anni dell’appassionato supertifoso Elkann…

Non sono solo in mano a un fondo, sono coperti dalla più schifosa rete di banche, camorra varie, poteri politici, membri UEFA/FIFA, procure sportive e asservimento media che si sia mai vista, qua il calcio non c'entra nulla e non si tratta di una semplice delusione di campo per noi, ma del ribaltamento totale delle regole del gioco, non si può dire che il banco sia truccato, il banco sono proprio loro.

Senza contare che dalla loro posizione di forza hanno cercato di estrometterci non una bensì due volte.. 

L'unica speranza è che passino i francesi, di sicuro con tutti i soldi smenati dallo sceicco in questa farsa sempre più manifesta avremo quantomeno un arbitraggio superpartes, altrimenti ci si può mettere pure l'anima in pace

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

C'è l alienazione la negazione e la realizzazione della * che siamo diventati noi

Grazie a elkan

E c'è chi lo ringrazia accampando scuse

Come dicevamo noi? Che abbiamo vinto sul campo. Ieri le melme hanno visto sul campo una partita epocale

Poi io non ho mai visto vincere una società che non fosse potente e si imponesse a tutti i livelli compreso la nostra

Solo che noi oggi piangiamo come loro un tempo

Hai ragione, c'è una differenza sostanziale e devastante però...

Che noi abbiamo subito cose, che sono andate anche a vantaggio loro, che loro manco minimamente...

E invece sappiamo che schifezze hanno fatto e continuano a fare...

Noi anche quando abbiamo avuto Società potenti ci hanno distrutti, quindi sono paragoni che non sussistono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Le 2 chiamate pro inter erano oggettive,il fallo di pippo franco è fuori area ed il rigore è evidente,perchè viene calciato non il pallone ma il piede di lautaro. Purtroppo le chiamate pro barca non erano nette. Il mano di acerbi sembra involontario,anche se non si può escludere sia fintamente involontario. Forse lo fa apposta ed è bravo a farlo sembrare movimento congruo, si poteva fischiare come no. Il fallo di dumfries sul 3-3 è allo stesso modo molto lieve,a me non pare fallo,anche se ho visto alcuni frame postati qui dove pare lo sia. Non so,io non ho visto scandali,hanno anche fermato barella davanti al portiere a fine 1 tempo supplementare. All'andata hanno annullato un gol ai prescritti per 1 cm.......gli è girata bene,ma più con la sorte che con le decisioni arbitrali. Palo di yamal (che sarebbe stato il 2-4),gol di acerbi (3-3) e yamal che sbaglia davanti al portiere (il potenziale 3-4) tutto negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari. Qui per me si decide la partita.

La partita si decide quando sul 2-3 il barca non ha nascosto il pallone quando oltretutto sono bravissimi a fare ciò. 

Una roba incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

100 anni di battaglia che si riducono a 2 partite? Perché di questo si tratta.

che si riducono a come sono loro ma soprattutto come siamo noi oggi e al fatto che possono vincere la quarts coppa.

Poi io parlo di sensazione non di sentenza, per me e' cosi, tu puoi continuare a sentirti superiore se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva che riesco a vedere ora, è che se perdono in finale si autodistruggono mentalmente perché in botto sarà molto grande...lo voglio vede' per terra bergomi, lo voglio vede' per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il difensore non incespica c'è fallo di Dumfries

Scusami ma ne sei certo? Hai visto un replay? A me sembra che lo abbia anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Del Piero fa questo lavoro da una decina di anni ormai, non c’è bisogno di essere isterici per ogni cosa.

Ok va tutto bene come al solito...

Del Piero è perfetto e intoccabile e a voi a vederlo ieri contento a parlare e intervistare interisti gaudenti non ha provocato nulla...

A me, invece, ha fatto altamente girare il kulo...

Posso?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Questi la vinceranno con Darmian e Acerbi ed a noi non è riuscito con Zidane, Trezeguet Buffon, Dybala e Higuain.

Perché mi devi ricordare queste cose ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Poi, vai in vantaggio, a tre dalla fine e ti becchi il pari dal loro difensore centrale, di piede,  nell'area piccola. Sul primo palo, diciamo non eccezionale nemmeno Tek , però un qualunque portiere a giocare con una difesa così è scusato sempre.  D'altronde Benfica negli ottavi, Dortmund nei quarti avevano beccato.

E avevano provato a farsi ribaltare anche dal Dortmund.  Non era stato un caso o un rilassamento.  Sono proprio così purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Insomma... è difficile, come puoi dirlo? In ambito internazionale ha lasciato il segno molto di più il Milan di noi.

Per lavoro ho viaggiato e viaggio in tt il mondo, il mondo finanziario è un mondo naif dove raramente anche nei break si parla di calcio, ma nonostante questo quanto mi è successo di parlarne ho riscontrato che la Juventus è famosa e conosciuta da chiunque e ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Del Piero è perfetto e intoccabile e a voi a vederlo ieri contento a parlare e intervistare interisti gaudenti non ha provocato nulla...

Posso?

Del piero è diplomatico, come buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate m, una squadra che dopo essere stata in svantaggio per 2 reti a San siro e riesce a ribaltare il resulto 3-2… poi prende il goal del pareggio da uno che ha 40 anni, un certo Acerbi, un difensore centrale…  al min 94 , nn merita di andare avanti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

che si riducono a come sono loro ma soprattutto come siamo noi oggi e al fatto che possono vincere la quarts coppa.

Poi io parlo di sensazione non di sentenza, per me e' cosi, tu puoi continuare a sentirti superiore se vuoi.

Che noi attualmente facciamo schifo nessuno lo mette in dubbio, anche con l'attenuante della penalizzazione.

Però risolvere tutta la storia di due squadre a 2 partite mi sembra un volersi fare del male appositamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Scusami ma ne sei certo? Hai visto un replay? A me sembra che lo abbia anticipato.

Si ci sono 300 replay su x

Il difensore sta andando sulla palla e Dumfries allarga la gamba prendendolo coi tacchetti sulla caviglia e impedendogli di giocarla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Posso?

Puoi scrivergli e dirgli non fare questo lavoro perché a me fa altamente girare il kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ci sono 300 replay su x

Il difensore sta andando sulla palla e Dumfries allarga la gamba prendendolo coi tacchetti sulla caviglia e impedendogli di giocarla. 

Me ne mandi uno? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti