Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

noi al loro posto, dopo una partita del genere, avremmo fatto la stessa identica cosa...

Be ci può stare ma soprattutto su YouTube quelli dell’inda sono 4 cafoni immondi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Noi  il * pazzesco che hanno gli altri in questa competizione non lo avremo mai, il Bayern ha giocato con mezza squadra fuori, il Barca senza Levandovsky , loro miracolosamente recuperano Lautaro con qualche infiltrazione e dovrebbero meritare?   

Secondo me, il culo che abbiamo avuto noi non lo ricordiamo (ed è normale così, quando non si vince).

Wiese, il gol di Tudor, il Real che viene a Torino senza cc con Ramos a centrocampo, il Monaco (buona squadra, sia chiaro) in semifinale (2 volte). Il problema è che abbiamo sempre buttato tutto alle ortiche..

Loro, due anni fa, non hanno pareggiato la finale per un colpo di culo di Lukaku. E se quel pallone fosse entrato, avrebbero già vinto due anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono lì e non dovrebbero esserci, eppure loro probabilmente saranno sugli almanacchi.

Ps: anche il Barcellona non dovrebbe esserci.

Sulla seconda parte, non posso dire che non sono d’accordo.

Il fatto che ci vadano sugli almanacchi non implica che lo meritino. Non meritano nulla. E se devo dire pure sul piano calcistico meritava di più il Barcellona. Molto di più. Squadra esaltante che ha bisogno ancora di un paio di  innesti in difesa per diventare una vera macchina da guerra. Meritava di passare il Barcellona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Barcellona ha perso campo quando son entrati Frattesi e Zielinski a dar il cambio a due centrocampisti. Già prima del 2-3 avevano rischiato qualcosina.. 

Sono una squadra giovane e piena di giocatori non ancora intelligenti calcisticamente..

Tra 4 o 5 anni saranno Ingiocabili. 

Penso che siano la squadra giusta per perdere l'ottava finale sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Questi concetti ovviamente non valgono per noi, ricordate il 2003? Noi che battiamo Barcellona ( espugnando il Cam nou) ai quarti poi schiantiamo il Real di Zidane, R9, Figo a Torino e poi ovviamente scompariamo nella gara più importante contro il Milan che si era qualificato per la formula dei gol in trasferta nel derby, li’ e’ racchiusa la nostra incredibile storia in questa maledetta competizione tralasciando le altre 6 finali perse oltre Manchester.

Figurati che mi ricordo benissimo quella persa contro l'Ajax, gol di Rep su Longobucco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Il fatto che ci vadano sugli almanacchi non implica che lo meritino. Non meritano nulla. E se devo dire pure sul piano calcistico meritava di più il Barcellona. Molto di più. Squadra esaltante che ha bisogno ancora di un paio di  innesti in difesa per diventare una vera macchina da guerra. Meritava di passare il Barcellona. 

Per le occasioni create si, ma quando prendi il 3-3 in 5’ così, non ti meriti nulla. Specialmente dopo il ritorno col Borussia di un mese fa.

Squadra supponente ed immatura, con un vero top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo subito per colpa di elkan 

Che nel 2006 ha fatto fuori la triade e nel 2021 andrea

Lo diciamo dal 2006 quei pochi che eravamo.

Inutile prendersela con l inda che ci avrà provato con noi certo come alcuni giudici con loro ma loro si difendono noi no

Il nostro unico male si chiama elkan 

Ovvio, quello è un altro aspetto ed è vero, però sono innegabili i due pesi e le due misure nei loro confronti su medesimi argomenti e la totale impunità su altri...

Questo a prescindere dal 2006 e dal 2023...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, VR46 ha scritto:

IMG_5750.jpeg

Mai visto non fischiare una roba del genere a favore del difensore a fine gara, quando gira bene, gira bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Basta che vanno sul mercato e comprano due centrali difensivi forti  questa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me il Barcellona meritava di passare ma difendere in quel modo lo paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i prescritti hanno avuto il merito di compensare il gap tecnico con la grinta e sfruttando al massimo le proprie capacità di vericalizzare con grande velocità. Poi certo, gli episodi gli sono girati a favore, ma questo fa parte del gioco.

Nella nostra famosa semifinale del 2003 con il Real, a pochissimi istanti dal termine, Zidane si mangia il gol del 3-2 con Buffon battuto, perciò ci sta avere anche la fortuna dalla propria per arrivare in finale.

Ora spero per il PSG, però per quello che si è visto durante la competizione, ahimè devo dire che non sarebbe uno scandalo se la vincessero i cartonati.

Inter * sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, il * che abbiamo avuto noi non lo ricordiamo (ed è normale così, quando non si vince).

Wiese, il gol di Tudor, il Real che viene a Torino senza cc con Ramos a centrocampo, il Monaco (buona squadra, sia chiaro) in semifinale (2 volte). Il problema è che abbiamo sempre buttato tutto alle ortiche..

Loro, due anni fa, non hanno pareggiato la finale per un colpo di * di Lukaku. E se quel pallone fosse entrato, avrebbero già vinto due anni fa..

Il problema che noi quando andiamo in finale giochiamo contro squadre ingiocabili, vedi il Barca piu' forte della storia o il Madrid che non perde mai una finale nella vita, loro forse contro il city che hanno giocato una pessima finale hanno incontrato la migliore in quell'anno, ma poi nel 2010 incontrano un Bayern ridicolo e quest'anno vanno in finale contro una squadra che sia PSG o Arsenal che non l'hanno mai vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque possiamo raccontarla come vogliamo ma hanno avuto tutti gli episodi a favore, sia di campo che arbitrali...ed in champions questo conta più di tutto 

Vero...c'è da dire che con una difesa come quella del Barca...😆

In Ogni caso a Parigi vogliono fortemente la Coppa...e a livello politico e di squadra NON è da meno dei cartonati...vediamo stasera va'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona che da sempre ha fatto come suo punto di forza il giropalla sul 3 a 2 avrebbe dovuto fare quello che gli riesce meglio, invece niente.

In ogni caso io penso di non aver mai visto tanta fortuna in una sola partita. Avessimo anche 1/5 del fattore C che hanno avuto loro ieri avremmo 10 champions in bacheca. La cosa che fa rabbia appunto è il come sono passati, avessero dominato e meritato non avrei avuto nulla da dire e mi sarei sentito più in pace, ma niente, è girata QUALSIASI cosa a loro favore a partire dagli infortuni pesantissimi sia di Bayern che Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per sdrammatizzare un po’ sono convinto che se  l’inda vince la champions noi prendiamo Conte per vincere altri centordici scudetti .Mi sa che andrà così 😅

Iniziamo a sputare anche sulle vittorie in Italia... 

Alcuni tifosi sono imbarazzanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non faremo in tempo ad arrivare contro Yamal , facciamo fatica ad arrivare quarti e vuoi andare in finale contro Yamal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per sdrammatizzare un po’ sono convinto che se  l’inda vince la champions noi prendiamo Conte per vincere altri centordici scudetti .Mi sa che andrà così 😅

conte non ci viene alla Juve perchè noi non ci qualificheremo per la champions, ste * vincono la champions e non dimentichiamoci del mondiale per club...

a me la cosa che fa veramente rabbia è che la società, la dirigenza se ne fottono altamente, e i giocatori lo sanno benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Basta che vanno sul mercato e comprano due centrali difensivi forti  questa estate

Si, ma non oso immaginare cosa possano diventare con la crescita di yamal, pedri, cubarsi, Gavi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Noi la Champions non la vinceremo mai più. Lasciamo perdere. Onestamente sto pensando di chiudere con il calcio. Ho visto una 15ina di scudetti, non so neanche quante coppette nazionali e abbastanza finali di Champions perse da fare il pieno per tutta la vita.

Tanto la storia è sempre la stessa da 20 anni: facciamo una squadra forte, vinciamo gli scudettini, lo prendiamo nel sedere in Europa, arriva la tempesta giudiziaria e rimettiamo le lancette indietro di 10 anni ricominciando il loop da capo. Anche basta onestamente.

Anche io sono stufo. 

Specie per una squadra che fino a pochi anni fa.. Almeno in Italia  sembrava irraggiunbile. 

E invece ci ritroviamo con un Inter che davamo fallita un giorno si e l'altro pure a vincere la quarta. E noi a battagliare col Bologna per un posto Champions. Semplicemente devastante. 

Sono cose che ti feriscono dentro. 

Specie se ti chiami Juve.. I cui tifosi non sono abituati ad accontentarsi come fanno i tifosi di Atalanta  Bologna Lazio Roma ecc... Ecc.. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me il Barcellona meritava di passare ma difendere in quel modo lo paghi 

È l Inter come difende? Non é che il Barcellona abbia difeso tanto peggio dell Inter eh sui due incontri, hanno preso un gol in più. In compenso potevano fargliene cinque in più fra pali traverse e miracoli  ma veri e propri miracoli accaduti più che fatti a Sommer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da circa una quindicina d’anni si è verificato molte volte che una squadra abbia fatto 2 finali in 3 anni .Noi le abbiamo perse entrambi però se non erro pare che le altre sé hanno perso la prima hanno vinto la secondo volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Il problema che noi quando andiamo in finale giochiamo contro squadre ingiocabili, vedi il Barca piu' forte della storia o il Madrid che non perde mai una finale nella vita, loro forse contro il city che hanno giocato una pessima finale hanno incontrato la migliore in quell'anno, ma poi nel 2010 incontrano un Bayern ridicolo e quest'anno vanno in finale contro una squadra che sia PSG o Arsenal che non l'hanno mai vinta

Abbiamo buttato finali col Borussia, con il real mediocre, col Milan che era arrivato a -20 in serie A e con l’amburgo.

Le ultime due finali sono state “sfortunate”, ma, ahimè, la zappa sui piedi ce la siamo tirati da soli sui piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti