Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Diciamo che non puoi essere sempre fortunato. Se la perdessero in finale sarebbe ancora più bello perchè ora sono convinti di vincere e potrebbero sottovalutare l'impegno. Io spero solo che in finale ci sia il PSG e lo sceicco pretenda quella coppa. In fondo Ceferin glielo deve. 

l'Inter ha fame...l'Inter ha un gruppo di giocatori che anche contro il Canicattì, se sono zoppi, vogliono scendere in campo. Hanno l'esperienza della finale passata (sono quasi tutti loro, con l'upgrade Thuram).
Fidati, se c'è una squadra favorita tra PSG e Inter, questa è proprio l'Inter, perchè ha una esperienza più matura in Champions rispetto al PSG. E questo vuol dire tanto quando hai fame...con il City, hanno perso per il rotto della cuffia..se avessero avuto un Taremi anzichè Lukaku in quella partita, l'avrebbero vinta.

Per me ormai l'hanno già vinta...poi felice di venire smentito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vero, però non capisco perché nel calcio moderno quasi  tutti tentino il tiro a giro che è quello con meno possibilità di far gol, visto che se il portiere parte in anticipo ci arriva sempre , poi vedi Lautaro o Dumfries tirare cannonate e sfondare la porta , sembra che per molti calciatori lo spettacolo sia più importante della concretezza 

Perché Yamal fa sempre quel tipo di tiro, vedrete che se e quando giocherà contro di noi imparerà a tirare le saette

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo comunque la telecronaca indecente di Caressa e Bergomi....

Se sky fosse una società seria (cosa che non sono) avrebbe già messo alla porta uno come bergomi....

Secondo me nemmeno su inter channel arriverebbero a tanto.... urla, versi di sottofondo, "insulti" (neanche troppo velati) agli avversari....

Ma che roba è?!

Dovrebbe esserci un limite all'indecenza....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

A me infastidisce molto di più chi rosica.

Perchè siccome di solito le parti erano invertite, io andavo sempre a farmi due risate sui forum avversari e quelli che mi facevano godere proprio come un pazzo erano quelli che si mangiavano apertamente il fegato parlando di arbitri complotti, truffe e partite rubate.

E qui dentro fate esattamente lo stesso e sicuramente ne fate godere parecchi di prescritti.
Contenti voi, cosa vi devo dire.

Sono in finale dopo due turni in cui hanno combattuto, ma in cui sono stati fortunati ai limiti del paranormale. 
Possono vincere la coppa, possono perderla, spero la seconda, ma onestamente dormo sereno lo stesso, a me frega più del futuro della Juve, ma non mi pare un sentimento condiviso. Pare che l’esito di questa coppa sia questione di vita o di morte, ma per piacere 😅

Io non rosico e me ne fotto una mazza.

Aspetto solo che Sanetti riconosca una nostra vittoria in modo sportivo.

Visto che non lo fa e continua a passare per "signore", mi chiedo perché Del Piero faccia il doroteo de ste palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Gravina conta un piffero. Infantino di più però anche lui ha da soddisfare gli arabi.

Gravina conta perché è un maneggione che aiuta ceferin a mantenere il potere "trattando" con le super-corrotte federazioni calcistiche dell'est Europa che rappresentano tanti voti. Gravina riuscì persino a rubare contro l'Ucraina con il rigore di cristante non dato, nonostante all'ucraina da anni facciano vincere qualsiasi cosa possibile per propaganda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Certo, film incredibili come affossare una squadra per plusvalenze fittizie alla Orsolini, squalificare la dirigenza per legami con le curve dopo averli denunciati e vedere squalificati invece gli altri per una giornata per aver favorito criminali e aver avuto rapporti personali senza aver mai denunciato nulla.

Fanno bene a inchiularvi

Ma che inchiulino noi è un dato di fatto, non capisco perché dovrebbero inchiulare i prescritti che sono notoriamente il male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Il PSG è stato storicamente fregato dagli arbitri in Champions. Vedere aytekin con l'arbitraggio più scandaloso della storia della Champions in barcelona-psg e l'eliminazione contro il real Madrid nel 2022 anche lì con PSG danneggiato dall'arbitro. Che al Khelaifi sia favorito dagli arbitri in europa non è supportato dai fatti. Finora è accaduto il contrario. l'Inter storicamente è molto più favorita del psg in Europa 

Ah te credo,hanno sempre il presidente UEFA in tribuna accanto ai loro dirigenti,per non parlare di infantino e gravina,sono tutti tifosi delle melde,mai vista una cosa cosi' da quando seguo il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Se sky fosse una società seria (cosa che non sono) avrebbe già messo alla porta uno come bergomi....

Secondo me nemmeno su inter channel arriverebbero a tanto.... urla, versi di sottofondo, "insulti" (neanche troppo velati) agli avversari....

Ma che roba è?!

Poi sti due nel loro club della domenica sera fanno la lotta contro i simulatori e le perdite di tempo… mentre ieri incitavano  Sommer e Frattesi a stare a terra , quando Thuram si lanciava senza contatto “ è stremato” quando Yamal subiva falla “ si è tuffato “ una roba mai sentita prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Poi sti due nel loro club della domenica sera fanno la lotta contro i simulatori e le perdite di tempo… mentre ieri incitavano  Sommer e Frattesi a stare a terra , quando Thuram si lanciava senza contatto “ è stremato” quando Yamal subiva falla “ si è tuffato “ una roba mai sentita prima 

Classica mentalità italiota....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma che roba è?!

Ma ci sono infiltrazioni interiste in ogni istituzione figuriamoci se può mai essere un problema mettere un ultras a commentare le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, MARTIN34 said:

incespica o viene sgambettato?

Secondo me il fallo è a monte, ossia nel colpo di testa di (mi pare) Thuram da cui poi parte l'azione del cross.
Ah a proposito di falli...Com'è che pippofranco non è stato, credo, ammonito su quel fallo che ha portato alla punizione dal limite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma che inchiulino noi è un dato di fatto, non capisco perché dovrebbero inchiulare i prescritti che sono notoriamente il male. 

Perché o sei il male assoluto o contano anche i denari.

Dopo quanto accaduto con la SuperLega, chi ha sostenuto in TUTTO Ceferino nella lotta di potere?

Nella vita i favori si restituiscono.

Poi, oh, aspettiamo e vediamo cosa accade stasera.

Se il favore allo sceicco non è stato già reso, in tal caso vedremo l'arsenal in finale, continuo a pensare che ladrate come quella di ieri sera contro i francesi non ne vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Secondo me il fallo è a monte, ossia nel colpo di testa di (mi pare) Thuram da cui poi parte l'azione del cross.
Ah a proposito di falli...Com'è che pippofranco non è stato, credo, ammonito su quel fallo che ha portato alla punizione dal limite?

mikicoso l'ha presa l'ammonizione, non so se nella stessa azione che dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Te salvati il post e ci sentiamo tra qualche settimana.

Continuate a negare e a non voler vedere quello che vi accade sotto il naso che vi fa vivere sereni e tranquilli

Ma se vince il PSG non sarà certo per queste cose che hai detto te...

Dai secondo te in Mondovisione si mettono a favorirli platealmente?

O l'Inter si scanserà perché avrà già guadagnato barche di soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Li Caressa si è superato “ non è stato ammonito perché l’arbitro pensava fosse rigore quindi giustamente una volta corretto dal var non poteva cambiare idea sul cartellino “ una giustificazione scandalosa di un uomo falso , pagliaccio , incoerente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma che roba è?!

Adani è stato cacciato per la garra charrua, ma Bergomi ieri ha fatto di peggio. Io capisco che sia interista lo sappiamo tutti e non si nasconde, ma se giochiamo noi non ci mettono del piero in telecronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È chiaramente fallo Dumfries non cerca la palla  mette la gamba anche tesa per impedirgli di andare sulla palla e lo prende sulla caviglia. 

Ma basta é inesistente, non diventiamo come loro. É il difensore che gli va addosso come un babbeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma se vince il PSG non sarà certo per queste cose che hai detto te...

Dai secondo te in Mondovisione si mettono a favorirli platealmente?

O l'Inter si scanserà perché avrà già guadagnato barche di soldi?

Ieri infatti a vedere la gara erano quattro gatti nella TV locale di Gallarate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

E il difensore che incespica?

E l'uno contro uno lasciato a tre metri dalla porta?

Tutti aspetti veri...tutti polli, verissimo 

Ma la frittata era già fatta...non ci dovevi proprio arrivare in quelle 2 situazioni 

Io quello che volevo dire nel post iniziale in cui sono stato citato è proprio che i problemi li vado a risolvere a monte

Andare a risolvere i problemi che poi da lì arrivano a cascata è sempre una soluzione "toppa" per come la vedo

Per me l errore a monte del Barca è stata la filosofia aggressiva stessa...questi al 92.30 ancora vanno con 2 uomini ad aggredire (male) il rinvio Sommer perché sono stati inculcati da Flick ad aggredire sempre e comunque in ogni caso ed in ogni situazione di punteggio*

E poi li in mezzo al campo o dietro la mancanza di quei 2 uomini si è fatta sentire tutta 

Avessero avuto un uomo in mezzo in più magari la seconda palla non l avrebbe presa Thuram ma uno tra Pedri e Firmin...e magari l inserimento da dietro di Dumfries sarebbe stato assorbito meglio perché sarebbero stati in 2 ad affrontarlo e non il solo (pollo) Gerard Martin che invece di spazzarla via cerca di controllare il pallone ed incespican malamente 

Aveva sbagliato all epoca un veterano come Evra figurati un 23 enne canterano alla prima stagione importante 

Ecco perché dico che meglio risolverli prima i problemi e perché facevo il parallelo con noi con Lichtsteiner che per me doveva gestire meglio palla, il Bayern non avrebbe avuto l ultimo possesso palla ed Evra neanche ci si sarebbe trovato in quella situazione in cui avrebbe dovuto spazzarla

* A me piace molto una squadra che aggredisce, ma ancora di più mi piace una squadra che capisce i momenti della partita e che dunque capisce che c è un momento per essere aggressivi ed un altro in cui esserlo meno se non addirittura per nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ve lo togliete il vizio di augurare/sperare negli infortuni dei putridi vero? bah 

A parte che è una cosa squallida di suo... eh si che ormai l'avreste dovuto capire che più scrivete cose simili e più si fanno male i calciatori (spesso top) della squadra che devono affrontare oltre al fatto di recuperare per tempo i loro giocatori chiave...

Dateci un taglio cortesemente. Grazie. 

Ne parlavo ieri notte, penso che lo stesso discorso valga per quelli che "tanto al loro avversario si rompe x e y". 

Se valesse la teoria del " auguri che si rompa l'interista " e si rompono altri, allora ok

Ma vedo che è più la schiera opposta quella dei passivi remissivi che "predicono" l'infortunio dell'avversario 

Io ho suggerito il silenzio assoluto a prescindere soprattutto se passasse il PSG 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non me vedo, a parte uno.

in compenso ho visto festeggiare per la roma e il bologna che potrebbero mandarci fuori dalla champions e farci assistere alla festa dei semiumanoidi  partenopei 

Ahahah non ne vedi? Leggiti la discussione...i partenopei? E chi sono?? Quelli con 3 scudetti in 200 anni di storia? Wow che invidia.....3 scudetti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a magnificare la straordinaria impresa epica

Bastavano 2 minuti e si sarebbe parlato di sconfitta epocale visto che si erano fatti recuperare da 2-0 a 2-3

Incredibile come possano cambiare le sorti e i giudizi per un niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In base a chi passa oggi le mie percentuali 

PSG 55 Inter 45

Arsenal 45 Inter 55 

Poi a deciderla sono sempre i dettagli (per me il turno leggero falsato è stato col Bayern Monaco in fatto di assenze, ieri il Barcellona ha fatto cose che non aveva mai fatto prima e infatti con Atletico e Real Madrid ci aveva sempre messo una pezza nei minuti finali). 

75 inter

25 psg

99 inter

arsenal 1

io la vedo cosi...poi è sempre una finale, ma vedendo questo psg e l'organizzazione dell'inter e soprattutto il chiulo vedo l'inter strafavorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ne parlavo ieri notte, penso che lo stesso discorso valga per quelli che "tanto al loro avversario si rompe x e y". 

Se valesse la teoria del " auguri che si rompa l'interista " e si rompono altri, allora ok

Ma vedo che è più la schiera opposta quella dei passivi remissivi che "predicono" l'infortunio dell'avversario 

Io ho suggerito il silenzio assoluto a prescindere soprattutto se passasse il PSG 

ma perchè si deve augurare infortuni? che poi non serve a niente, ieri sono passati con taremi e darmian in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino è tifosissimo interista, ceferin non so ma sicuramente simpatizza (spesso è a Milano a vedere gare dell'Inter a fianco di mafiotta Zanetti e soci)... Direi che questo può bastare...per trovare certe spiegazioni e risposte a certe domande..

E cmq chi deve decidere var arbitri organismi fifa UEFA e di sponda pure le istituzioni.ni calcistiche italiane quando decidono tengono conto anche di questo, per fare carriera o altro..lì si stratta di potere..

Prima di ceferin e infantino c'erano  Blatter  e altri e i prescritti non avevano mai avuto così tanti favori..

Devono schifarli tutti altro che la Juve ruba..

Il male peggiore sono coloro che si professano onesti e poi rubano più degli altri.. la doppia morale.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti