Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non posso ancora credere ai gol sbagliati davanti alla porta del barcellona.

E’ allucinante

Marotta bello felice, partita piu’ bella e blablabla

hulo e favori arbitrali

Sono felice pe te Marottone!

Spero che non la vinca davvero stavolta Alla quarta finale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E questo è attinente al fattore allenatore. 

Certamente... ma allenatore più rosa di calciatori da Juve, sarebbe fondamentale. Se li prendi nella normalità e se non hai un gioco adatto a farli rendere, diventa inutile anche l'allenatore bravo. Collezioneresti terzi o quarti posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@Jacques Lu Cont sto cercando di consolarmi pensando ai tifosi dell'atletico. Al posto loro ci saremmo sparati penso 😂😂😂😂

più dell'atletico immaginati se ci fosse stata la juve ieri sera a farsi fare goal da un pensionato, in agonia fisica, di destro mentre lui è mancino.

ci saremmo suicidati tutti e dato fuoco al forum

non vorrei essere al posto di un tifoso del barca dopo lo schifo visto ieri sera

noi abbiamo ancora una speranza, loro no, sono fuori in modo ignobile, marchiati a vita come pagliacci da circo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e company hanno iniziato a fare acquisti a kaiser dal 2018 in poi .Abbiamo preso due giocatori mediocri come vlahovic e de ligt spendendo 170 milioni .Come direbbe Totò cose dell’altro monte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh, con il porto, squadra mediocre, mi sembra esagerato 

Avevamo Ronaldo, Chiesa praticamente al top, Dybala, De Ligt, Chiellini etc...

Avevamo una rosa che doveva passare ad occhi chiusi contro quel Porto 

Quello si, ma potevamo passare anche in altre occasioni. Però in quell'annata di Pirlo si è chiuso il ciclo dei 9 scudetti non a caso, i nodi stavano venendo al pettine. E Ronaldo quella volta fu protagonista in negativo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quello si, ma potevamo passare anche in altre occasioni. Però in quell'annata di Pirlo si è chiuso il ciclo dei 9 scudetti non a caso, i nodi stavano venendo al pettine. E Ronaldo quella volta fu protagonista in negativo.  

Agnelli affidò la squadra a un non allenatore purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Ma perchè date per scontato il fatto che la alzeranno??? Provate ad essere ottimisti, io lo sono, se passa l'Arsenal NO, in quel caso non sento di avere speranza, ma se passa il PSG sono quasi sicuro della tramvata che gli arriverà tra i denti...e poi li sai che goduria. Del resto hanno fatto 2 finali recentemente e le hanno perse in modo godurioso...non c'è due senza tre ragazzi, su con la vita e non rovinatevi questa dolce attesa....

Dovete aver visto davvero poco calcio in vita vostra per non sapere che dopo una semifinale vinta in quel modo, dal possibile 2-4 al 3-3 al 93°, l'esito è pressoché scritto. Ha ricordato uno dei tanti ribaltoni folli del Real negli ultimi anni, che infatti l'ha poi alzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

È troppo comodo dare la colpa sempre all’allenatore di turno, quando i risultati sono questi a prescindere da chi c'è seduto a bordocampo. In quella lista ci sono 5 allenatori diversi in 5 anni... quindi magari il problema non è solo chi siede in panchina...

Forse bisognerebbe iniziare a guardare un po' più in alto e chiedersi:

-Perché si cambia? C'è una motivazione o si naviga a vista?
-Chi prende le decisioni ha davvero un piano o si limita a tamponare anno per anno?
-Stiamo costruendo qualcosa o semplicemente cercando di salvare la faccia stagione dopo stagione?

Finché non si mettono a posto queste basi, possiamo cambiare cinquantasette allenatori, ma i risultati (come quelli elencati sopra) continueranno a parlare chiaro, imho.

Giuntoli per me possono pure cacciarlo oggi per come ha gestito la seconda parte di stagione ma per me il mercato fatto in estate ha rafforzato la squadra e oggi paghiamo la preparazione di Motta e i tanti indisponibili. Continuo a pensare che con un po' di lucidità analizzandone le potenzialità la rosa abbia bisogno di pochi innesti per tornare competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, abbiamo vinto la Coppa Italia lo scorso anno, e l'avevamo vinta (con pure la Supercoppa) nel 2021. Io credo che un buon 60/70% dei tifosi di calcio nel mondo non stia vincendo da più tempo. Secondo me, molto semplicemente, il tifoso juventino è abituato troppo bene e considera eterni dei periodi di tempo che per quasi tutti gli altri sono normali, o pure brevi. Io continuo a tifare anche senza vittorie, pure se sono tiepido. Invece te che sei acceso, fai pure il deluso...

Il tifoso juventino è quello che non si è goduto i 9 consecutivi perché non giocavano il bel calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Certamente... ma allenatore più rosa di calciatori da Juve, sarebbe fondamentale. Se li prendi nella normalità e se non hai un gioco adatto a farli rendere, diventa inutile anche l'allenatore bravo. Collezioneresti terzi o quarti posti.

Abbiamo pagato l'infortunio di Bremer che combinato al disastro Motta ha fatto tutto. 

Con Bremer e senza motta già con questa rosa potevamo assoluto essere competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, abbiamo vinto la Coppa Italia lo scorso anno, e l'avevamo vinta (con pure la Supercoppa) nel 2021. Io credo che un buon 60/70% dei tifosi di calcio nel mondo non stia vincendo da più tempo. Secondo me, molto semplicemente, il tifoso juventino è abituato troppo bene e considera eterni dei periodi di tempo che per quasi tutti gli altri sono normali, o pure brevi. Io continuo a tifare anche senza vittorie, pure se sono tiepido. Invece te che sei acceso, fai pure il deluso...

Abituato troppo bene? 5 anni che facciamo figure di * in Europa e in campionato senza fiatare.

Noi siamo quelli che hanno speso di più nell' ultimo lustro c'è solo da vergognarsi a essere in una situazione del genere.

Persino il Napoli che ha un budget e un monte stipendi che è un terzo del nostro è stato più continuo di noi negli ultimi 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

noi abbiamo ancora una speranza, loro no, sono fuori in modo ignobile, marchiati a vita come pagliacci da circo

Mah, veramente loro possono vincere il campionato e la nostra speranza è arrivare quarti per il rotto della cuffia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il loro cul.o è qualcosa di non spiegabile umanamente.

Da vedere poi come ci arriveranno le squadre da qui a fine Maggio, infortuni, forma ecc..

L'inter adesso molla il campionato e farà riposare tutti i giocatori, anche il PSG può permetterselo ovviamente, una settimana prima avranno la finale di coppa di francia se non erro.

Volendo , in finale contro il Reims potrebbero schierare le “ riserve “, vincerebbero facile ugualmente, ma non so se sia un bene arrivare poco allenati mentalmente e fisicamente ad una finale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli affidò la squadra a un non allenatore purtroppo 

Poi però l'ha affidata all'allenatore esperto e vincente e le cose non sono migliorate. sefz

C'è stato un problema dopo l'altro, io non sono sicuro neanche che un Conte ad esempio avrebbe messo a posto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Abituato troppo bene? 5 anni che facciamo figure di * in Europa e in campionato senza fiatare.

Noi siamo quelli che hanno speso di più nell' ultimo lustro c'è solo da vergognarsi a essere in una situazione del genere.

Persino il Napoli che ha un budget e un monte stipendi che è un terzo del nostro è stato più continuo di noi negli ultimi 10 anni.

Be negli ultimi 10 anni no.negli ultimi 5 si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi però l'ha affidata all'allenatore esperto e vincente e le cose non sono migliorate. sefz

C'è stato un problema dopo l'altro, io non sono sicuro neanche che un Conte ad esempio avrebbe messo a posto tutto.

La combo ritorno Allegri + Buondì Motta è stata davvero devastante a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Dovete aver visto davvero poco calcio in vita vostra per non sapere che dopo una semifinale vinta in quel modo, dal possibile 2-4 al 3-3 al 93°, l'esito è pressoché scritto. Ha ricordato uno dei tanti ribaltoni folli del Real negli ultimi anni, che infatti l'ha poi alzata.

Il PSG era quasi fuori dopo un'ora della ripresa all'ultima con il Manchester United ed è andato ai rigori in trasferta con chi l'ha dominata la Premier. 

Se vogliamo parlare di segnali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti allegri pure lui ha deluso però secondo me aveva una rosa inferiore a Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me sono ottime tutte e due per poter battere i prescritti, poi è ovvio che se è il loro anno non c'è nulla da fare...

Arsenal pochi forse si ricordano il dominio a San Siro e il vergognoso rigore non dato sullo 0-0 per pugno di Sommer su un loro giocatore...

Il problema è che da allora l’Arsenal è un altra squadra, visto che si son rotti i migliori che avevano, difatti in premier son crollati , in champions senza quella serata di grazia per Rice con due punizioni della vita non so come si sarebbe messa , ma Gabriel Jesus e Havertz in avanti son due assenze pesanti, ma soprattutto Gabriel in difesa che stava facendo una stagione fantastica , ora si ritrovano con quella sciagura di Kiwior titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che da allora l’Arsenal è un altra squadra, visto che si son rotti i migliori che avevano, difatti in premier son crollati , in champions senza quella serata di grazia per Rice con due punizioni della vita non so come si sarebbe messa , ma Gabriel Jesus e Havertz in avanti son due assenze pesanti, ma soprattutto Gabriel in difesa che stava facendo una stagione fantastica , ora si ritrovano con quella sciagura di Kiwior titolare 

Haverz per un eventuale finale dovrebbe recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il Milan da quando è stata venduta è altra roba...pure loro sono una nobile decaduta.

E' come se Perez domani vende al real ad un Presidente che non vuole investire e si ritrovano con una serie di giocatori non altezza della loro storia....ovvio che sarebbero ridimensionati.

Per il resto hai detto niente....proprio noi dovremmo sapere bene che "la storia la scrive chi vince, gli altri possono solo leggerla"

Il Real non è di Perez. Perez non può vendere il Real, e nessuno può farlo. Il proprietario del Real Madrid è il club stesso, gestito dai suoi soci. Questa è la sua grande, immensa forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Haverz per un eventuale finale dovrebbe recuperare 

Si ma verrebbe da 4 mesi di inattività , abbiamo visto ieri Lewandowski dopo due settimane di infortunio in che condizioni pietose fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti