Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè tutti i segnali vanno in tal senso. Fra quarti e semifinale hanno concretizzato praticamente tutte le occasioni che hanno avuto... gli avversari hanno dovuto a fare a meno di molti uomini chiave mentre loro li recuperavano quando serviva... pali, traverse (fra andata e ritorno il Barcellona ne ha presi tre)...  Sommer in versione Buffon-prime... decisioni arbitrali e quelle 50-50 tutte a favore... modalità del gol 3-3 di ieri tutto un programma... altra squadra finalista non al loro livello ma neanche del Barcellona se passava... insomma, non c'è niente che mi fa pensare ad un qualcosa di diverso che non sia la loro vittoria. 

Le uniche due squadre nettamente più forti di loro che ritenevo e ritengo tutt'ora erano Real e Liverpool, perciò ho cominciato a temere il peggio dopo l'eliminazione dei madrileni. E purtroppo i fatti mi stanno dando ragione...

Il tuo ragionamento non fa una piega, però un filo di speranza me la voglio lasciare 😁...confido in Donnarumma e ai tanti ex del calcio italiano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, liam ha scritto:

Se esiste qualcosa lassù, la deve vincere Luis Enrique ed il motivo non va spiegato.

Ecco aldilà del tifo come uomo sicuramente tiferò per lui!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i prescritti hanno avuto tutti gli episodi a favore e Inzaghi è fortunatissimo però secondo me si sottovaluta un po’ il Psg 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il PSG piace molto quest'anno. Squadra vera, giocatori forti, sanno usare la difesa come arma (a differenza delle groviere catalane), meno birignao, molta concretezza e determinazione. Gran centrocampo. Saranno ossi duri, per me favoriti e in grado di portare la Coppa per la prima volta a Parigi.

Ottima l'evoluzione di Luis Enrique. Bravo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo da metà secondo tempo e per me è clamoroso che abbiano tolto il rigore al Barcellona perché il secondo tocco era in area. Come è clamoroso che non sia stato annullato il gol di acerbi per fallo di dumfries

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me il PSG piace molto quest'anno. Squadra vera, giocatori forti, sanno usare la difesa come arma (a differenza delle groviere catalane), meno birignao, molta concretezza e determinazione. Gran centrocampo. Saranno ossi duri, per me favoriti e in grado di portare la Coppa per la prima volta a Parigi.

Ottima l'evoluzione di Luis Enrique. Bravo!

Sì la penso come te però le finali sono sempre un po’ strane .Bisogna stare molto attenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

In perfetto stile Ribery 2010? Speriamo davvero di no

No infatti, almeno tre out.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

In perfetto stile Ribery 2010? Speriamo davvero di no

E meglio che non li schiera più da qui al 31😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè tutti i segnali vanno in tal senso. Fra quarti e semifinale hanno concretizzato praticamente tutte le occasioni che hanno avuto... gli avversari hanno dovuto a fare a meno di molti uomini chiave mentre loro li recuperavano quando serviva... pali, traverse (fra andata e ritorno il Barcellona ne ha presi tre)...  Sommer in versione Buffon-prime... decisioni arbitrali e quelle 50-50 tutte a favore... modalità del gol 3-3 di ieri tutto un programma... altra squadra finalista non al loro livello ma neanche del Barcellona se passava... insomma, non c'è niente che mi fa pensare ad un qualcosa di diverso che non sia la loro vittoria. 

Le uniche due squadre nettamente più forti di loro che ritenevo e ritengo tutt'ora erano Real e Liverpool, perciò ho cominciato a temere il peggio dopo l'eliminazione dei madrileni. E purtroppo i fatti mi stanno dando ragione...

Beh Liverpool eliminato dallo stesso PSG....

Detto questo considerare solo Barcellona e Liverpool a livello di una squadra che non vincerà né lo scudetto, né la coppa nazionale e che in una stagione intera su 7 partite non ha mai battuto né Juve, né Milan che non mi paiono proprio nel loro periodo prime, perdendoci anche dei trofei, mi sembra francamente distorcere la realtà...

Sui segnali che sarà il loro anno, invece, concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh Liverpool eliminato dallo stesso PSG....

Detto questo considerare solo Barcellona e Liverpool a livello di una squadra che non vincerà né lo scudetto, né la coppa nazionale e che in una stagione intera su 7 partite non ha mai battuto né Juve, né Milan che non mi paiono proprio nel loro periodo prime, perdendoci anche dei trofei, mi sembra francamente distorcere la realtà...

Sui segnali che sarà il loro anno, invece, concordo...

Competizione strana da sempre .Basta considerare l’anno scorso e’ andato in finale il borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono d’accordo. La Champions l’hanno vinta col gol di acerbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, todienomore ha scritto:

PSG molto solido e ordinato, sulle due partite non è mai sembrato che l'Arsenal avesse possibilità concrete.

Eppure l’arsenal è molto forte .Vai Psg facci sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG ed Inter si assomigliano molto , catenaccio ben organizzato e ripartenze letali.

Il PSG ha forse più qualità, ma l'Inter è molto più forte fisicamente, e questo in una partita sporca e tirata conterà moltissimo.

Se Donnarumma è in serata potrebbe risultare decisivo.

Direi finale non scontata, ma cmq 60-40 Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The italian socc'mel said:

PSG ed Inter si assomigliano molto , catenaccio ben organizzato e ripartenze letali.

Il PSG ha forse più qualità, ma l'Inter è molto più forte fisicamente, e questo in una partita sporca e tirata conterà moltissimo.

Luis Enrique catenaccio ? Ma non diciamo assurdità per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ma mica tanto fisica l’inda .Forse solo i due attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti