Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Il PSG è più forte di quello che sembra, abbiate fede. 

Sono rimasti 90 minuti per avere fede, lo dico perchè lo leggo da mesi. Speriamo che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci potrà salvare solo Donnarumma, sperando, tra le altre cose, che nessuno di quelli del PSG si faccia male da qui al 31. Visto che quest'anno, le sculate delle 💩 per gli infortuni degli avversari sono all'ordine del giorno...

E' il loro anno ma voglio confidare ancora in qualche forza occulta che riesca a metterglielo nel bus del gnao !!

Non conto manco in questo. Donnarumma è stato praticamente perfetto finora... col c**o che hanno quelli vedrai se non torna Paperumma proprio in finale...

E sugli infortuni, visto cos'è capito al Bayern e al Barcellona, fossi in Barcola, Dembelè, Kvara, Hakimi e Gigio stesso, comincerei a toccarmi... .ghgh 

Insomma, speraci tu (ma anche altri) per me, io sto già cercando di metabolizzare il lutto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a77ila ha scritto:

Anche per me è più forte il PSG, ma l'Inter oltre al * è un po' più esperta e smaliziata. Come ho detto speriamo che stavolta gli giri tutto male, una finale stile Juve per intenderci...

Ma ti dirò il Psg pur essendo giovane la vedo matura come squadra .la partita ovviamente è aperta però ho fiducia .Non è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Dovrebbero togliergli il patentino per come ha gestito il finale di partita... una roba mai vista, idiozia pura !

Flick che allena uno dei club più importanti al Mondo è la dimostrazione che il calcio è davvero morto. Zeman si starà mangiando le mani per essere nato con qualche anno di anticipo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti ci stiamo sbavando dietro da decenni. Io ho avuto la fortuna di girare il mondo per la mia professione, ed ho visto bambini in Africa, Asia e sud America giocare con la maglia del Milan. Sinceramente con la nostra è un caso più unico che raro. E secondo te perchè?

Francamente dopo aver giocato a pallone venticinque anni, allenato 10 e fatto il dirigente sportivo e l'arbitro, visto migliaia di partite, penso di avere una visione del calcio più aperta e profonda del bimbo del Mali o del Laos. Non migliore: profonda e aperta, non condizionata dai media, che piangono in diretta alle gesta delle milanesi, romane e partenopee e narrano con sufficienza le vittorie ed i record juventini. E cmq anche qua dentro continuate a confondere prestigio con valore sportivo: eppure mi sembra un concetto facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Qualcuno ha già rilevato la statistica curiosa delle finali giocate a München?

-1979- Nottingham Forest

-1993- Olympique Marsiglia 

-1997- Borussia Dortmund

-2012- Chelsea.

Furono tutti primi titoli per le squadre vincitrici.

Quindi porta bene ... ovviamente per i parigini :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere il psg deve passare in vantaggio al 45, e raddoppiare al 90. Se la partita resta equilibrata, ( è una finale, ci sara cmq la tremarella ai piedi per entrambe) allora hanno grandi possibilità. Considerando che diversamente che col barca, questi hanno un portiere in porta, e non un birillo. 

Fondamentale cmq che l'inter si trovi costantemente sotto di un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Come sono lontani i tempi in cui si elogia a Vicario e si denigrava Gigio 

Non essendo ne Preud'homme ne Casillas, senza scomodare quelli bravi davvero è normale abbiano alti e bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Psg - Inter finale champions. Per quelli che credono che la mafia non esiste nel calcio! Godetevelo !!!

feccia nerazzurra: squadra di infantino collusa al massimo con l’andrangheta ecc

psg: squadra di Al-Khelaifi / Ceferin

Almeno le fogne non potranno godere di "favori" dal sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Bene, mi sono segnato tutto ciò che ho letto sulla Champions e su quanto valga. Poi li rimetterò in rete quando ci arriveremo noi in finale. Ma cosa caxxo siamo diventati come tifosi???

I discorsi sul "valore" della CL ci sono sempre stati... è il torneo più prestigioso, ma non è un torneo che definisce per forza la squadra più forte d'Europa in quell'annata. È pieno di esempi, non mi sembra nulla di così campato in aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnaruma é un portiere straordinario, ormai giunto a maturazione quasi completa (mi pare c'abbia 27 anni peraltro anche se sono 10 anni che gioca), certo nelle uscite deve sopperire molto a centrali non sempre attentissimi.

Mi chiedo se quelli che lo chiamavano Paperumma o lo consideravano sopravvalutato si siano un minimo ricreduti (che poi i giudizi li sbagliamo tutti...malgrado non c'è bisogno di essere esagerati).

Il PSG non l'ho visto tante volte quanto il Barcellona quest'anno, quindi non é che li ho inquadrati bene...i tre del centrocampo per me sono favolosi (anche se non hanno molte alternative), difesa e attacco mi convincono un po' meno, nel senso che c'é tanto talento ma anche un po' di farfalloneria eccessiva.

Nel complesso il Barcellona al  completo mi sembra più forte, anche se il PSG difende un po' meglio, ha terzini molto veloci (che con l'inter sono spesso decisivi) e ha un portiere come detto di livello assoluto rispetto al buon Tek che ha i suoi anni.

Mi fa un po' paura anche LE, che umanamente mi sembra straordinario, ma come allenatore mi sembra sempre a rischio di fare invenzioni un po' estemporanee e a voler fare "il fenomeno".

In ogni caso comunque vada in finale io ho già "perso", perché inter e PSG erano di gran lunga le due squadre a me più odiose della CL, ovvio meglio i parigini se proprio devo scegliere ma di un'icollatura proprio.

Peccato per l'Arsenal squadra solida e ben allenata, con qualche infortunio di troppo (e l'idiosincrasia per avere una punta centrale che segni...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

I discorsi sul "valore" della CL ci sono sempre stati... è il torneo più prestigioso, ma non è un torneo che definisce per forza la squadra più forte d'Europa in quell'annata. È pieno di esempi, non mi sembra nulla di così campato in aria.

Rispetto ogni pensiero.

12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Francamente dopo aver giocato a pallone venticinque anni, allenato 10 e fatto il dirigente sportivo e l'arbitro, visto migliaia di partite, penso di avere una visione del calcio più aperta e profonda del bimbo del Mali o del Laos. Non migliore: profonda e aperta, non condizionata dai media, che piangono in diretta alle gesta delle milanesi, romane e partenopee e narrano con sufficienza le vittorie ed i record juventini. E cmq anche qua dentro continuate a confondere prestigio con valore sportivo: eppure mi sembra un concetto facile.

Purtroppo non ci arriviamo, devi avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Concordo, anzi sempre detto, trofeo aleatorio e poco meritocratico (migliorato un po' con la formula attuale peraltro).

C'é da dire che fare questi discorsi in maniera insistita quando va in finale chi ti sta sui maroni  (specie quando a farlo sono utenti - non certo te eh... - che sino a febbraio sostenevano il contrario...) appare un po' una rosicata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincono la coppa, la partita di martedí rimarrá nella storia. Giustamente direi, é stata una delle partite piú emozionanti che mi ricordi. Se invece perdono in finale, perderá molto del fascino e verrá ricordata come una partita spettacolare, ma niente di piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se vincono la coppa, la partita di martedí rimarrá nella storia. Giustamente direi, é stata una delle partite piú emozionanti che mi ricordi. Se invece perdono in finale, perderá molto del fascino e verrá ricordata come una partita spettacolare, ma niente di piú.

Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Rispetto ogni pensiero.

Purtroppo non ci arriviamo, devi avere pazienza.

Prendo atto che per te l'Inter è superiore a Bayern e Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Noi siamo l'eccezione. Juve Real 2015

Stavo per scriverlo: a parte noi  tse

Anche nel 97 e nel 98 disputammo due grandi semifinali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Prendo atto che per te l'Inter è superiore a Bayern e Barcellona...

Ma di cosa stai parlando? Io parlo della competizione in quanto tale e tu parli dell'inter?  La ritengo una delle competizioni più importante e prestigiosa e a prescindere da chi la vinca. Come ha detto qualcuno prima di me, mi sembra che si stia soltanto rosicando e non da questa finale. P.S. e sai mai malauguratamente la dovessero vincere, allora si sono più forti. Così come lo siamo stati noi ogni volta che abbiamo vinto in Italia o fuori. Quello che conta sono i risultati no i voli pindarici e filosofici, che fanno solo polvere. Poi se dobbiamo parlare di mafia o di illegalità allora il discorso è diverso, e non c'entra nulla con il nostro confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince il Psg compro la maglia 

Se perde si prenota il primo volo per il Burkina Faso

Il calcio è semplice

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti