Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

la cosa che mi fa rabbia è che siamo gli unici ad aver sbracato nelle finali 

i vari Borussia, Atletico, anche loro contro il City, tutte partite dignitose e combattute 

noi invece siamo arrivati con le mutande piene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possiamo sfatare un tabù?

Verissimo ed oggettivo che all'epoca Real e Barca erano piene di fenomeni, però è altrettanto oggettivo che in entrambe le edizioni le abbiamo battute nel doppio scontro perdendo purtroppo la gara secca.

Ecco, l'anomalia è quella, teoricamente era più semplice azzeccare la partita secca e lasciarci le penne nel doppio confronto, invece per noi è andata diversamente.

Il Barca del 2015 però magari ci avrebbe battuto anche nel doppio confronto, dopo quella coppa hanno preso diverse scoppole in Europa (Juve, PSG, Roma, Liverpool...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi n'altra cosa 

ai tempi nostri una volta l'anno qualcuno aveva mal di pancia e se ne andava 

Vidal, poi Pogba, pure Dybala ecc ecc 

da loro niente, tutti fedelissimi fino alla morte 

non vendono un campione dai tempi di Hakimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

i vari Borussia, Atletico, anche loro contro il City, tutte partite dignitose e combattute 

Col Real si. Col Barcellona ni. Nel senso che è vero che loro giocarono meglio ma tutto il secondo tempo fu combattuto e restammo in gara, per 15/20 minuti addirittura sembrava fossimo sul punto di pareggiare a momenti. Fummo più che dignitosi, poi il loro 3-1 arrivò al 97esimo, l'arbitro aveva già il fischietto in bocca. E' in pratica un 2-1 mascherato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la UEFA arbitraggio nella norma.. e aggiungerei che anche questa dichiarazione rientra nella norma… forza Luigi Enrico ancora di più!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jacques Lu Cont tu anche nick francese. Che sia di buon auspicio 

21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il risultato é stato lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Col Real si. Col Barcellona ni. Nel senso che è vero che loro giocarono meglio ma tutto il secondo tempo fu combattuto e restammo in gara, per 15/20 minuti addirittura sembrava potessimo pareggiare. Fummo più che dignitosi, poi il loro 3-1 arrivò al 97esimo, l'arbitro aveva già il fischietto in bocca. E' in pratica un 2-1 mascherato. 

onestamente, nei 90 minuti non ho mai avuto la sensazione che la Juventus potesse vincerla. ricordo che Allegri sceso dal pullman era bianco in faccia, non mi trasmetteva serenità. mi sembra che i nostri entrarono in campo in modalità "abbiamo già perso". Tevez poi quel tiro in una partita di campionato lo avrebbe messo dentro, non l'avrebbe passata al portiere. l'intervista post partita di Buffon dice tutto: non era neanche incazzato. troppo troppo timorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Insomma... non è che le inglesi affrontate dal PSG abbiano difese così ballerine. L'Arsenal ha preso meno gol dell'inda in campionato, il Liverpool siamo lì, e l'Aston Villa ne ha subiti di più, ma a Parigi hanno giocato in maniera molto chiusa.

Se leggi più attentamente non ho parlato di difese ballerine per le inglesi, la difesa ballerina è quella del Barcellona.... ho detto solo che il modo di giocare delle inglesi spesso lascia più spazi rispetto ad una squadra come l'Inda e che il Psg se mette la partita sui suoi binari può colpire in velocità ma se i prescritti si chiudono per il Psg diventa dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dalla volontà di ceferin infantino e della cupola mafiosa che ormai ampiamente conosciamo.

Se non si intromettono come loro solito allora il PSG qualche chance ce l'ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@Jacques Lu Cont tu anche nick francese. Che sia di buon auspicio 

Il risultato é stato lo stesso

La speranza e' l'ultima a morire.

Io spero che li sfonnano dolorosamente e che kvara faccia finire il suo dirimpettaio in una clinica psichiatrica x il resto dei suoi miserabili giorni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

che poi n'altra cosa 

Perchè hanno una società che prima di tutto vuole tenere i suoi migliori. Agli Agnelli/Elkann la plusvalenzona ha sempre fatto gola anche se non ce n'era bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Diamoci un taglio ragazzi miei, lo dico per il vostro bene fisico e mentale, ripetere le stesse cose in continuazione non cambia i risultati di quelle finali, ne abbiamo perse 7, stop, mettersi l'anima in pace, 336 pagine di frustrazione direi possono bastare a mio parere, forza psg e intuculu ai cartonati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

onestamente, nei 90 minuti non ho mai avuto la sensazione che la Juventus potesse vincerla. ricordo che Allegri sceso dal pullman era bianco in faccia, non mi trasmetteva serenità. mi sembra che i nostri entrarono in campo in modalità "abbiamo già perso". Tevez poi quel tiro in una partita di campionato lo avrebbe messo dentro, non l'avrebbe passata al portiere. l'intervista post partita di Buffon dice tutto: non era neanche incazzato. troppo troppo timorosi

Vincerla non so, ma ad un certo punto il pareggio sembrava nell'aria e con quel rigore negatoci sarebbe stato pure cosa fatta. Il loro 3-1 arrivò sul fischio finale, ergo la gara rimase in bilico fino al 97esimo. 

Tutt'altra roba rispetto alla gara col Madrid dove resistemmo per un tempo ma poi sbracammo completamente e fu un secondo tempo di pura incazzatura e rasegnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

che poi n'altra cosa 

brozovic e perisic erano due giocatori fondamentali per loro

son stati bravi e fortunati a sostituirli con giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso 1 euro ( calanoglu e dimarco ) , il ciclo di inzaghi all'inter , per un allenatore che allena dal 2015 , é piu unico che raro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma almeno aspettiamo che la vincano per parlare di mancanza di palle, ad oggi bravissimi loro ad arrivare in finale battendo Bayern e Barcellona, nel caso "andare vicino conta solo se giochi a bocce" varrà per tutti.

La Champions è fatta di episodi, il Psg ha fatto il turno iniziale in maniera imbarazzante rischiando seriamente di giocarsi una sorta di spareggio l'ultima giornata, l'Inter ha girato la qualificazione in maniera rocambolesca al 93esimo (con un giocatore che se fosse stato da noi avrebbe visto il cartellino stracciato per insulti razziale a Juan Jesus).

ah io sono il primo a dire che la devono ancora vincere e per me non sono nemmeno favoriti, c'è da dire che noi non abbiamo mai avuto una reazione come la loro, e nemmeno l'atteggiamento che hanno avuto contro il City in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vincerla non so, ma ad un certo punto il pareggio sembrava nell'aria e con quel rigore negatoci sarebbe stato pure cosa fatta. Il loro 3-1 arrivò sul fischio finale, ergo la gara rimase in bilico fino al 97esimo. 

Tutt'altra roba rispetto alla gara col Madrid dove resistemmo per un tempo ma poi sbracammo completamente e fu un secondo tempo di pura incazzatura e rasegnazione

A dire il vero l'abbiamo pareggiata con Morata. Il possibile rigore su Pogba sarebbe stato (se trasformato) 2-1 per noi.... ma a onor del vero il Barca ebbe una mezza quintalata di occasioni....cmq resta che fino al 97 potevamo pareggiarla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

ad un certo punto il pareggio sembrava nell'aria e con quel rigore negatoci sarebbe stato pure cosa fatta

Non sarebbe stato il pareggio, ma il sorpasso, quell'eventuale rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nemesis84 ha scritto:

Per la UEFA arbitraggio nella norma.. e aggiungerei che anche questa dichiarazione rientra nella norma… forza Luigi Enrico ancora di più!!

Inter-Psg era il sogno di Ceferin, da anni che si sapeva questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Radriv ha scritto:

Concordo con te. A parer mio l'inter è più scarsa sia del Bayern che del Barcellona . Tuttavia devo riconoscere che pure avendo un cul...o sfondato i loro calciatori hanno dato l'anima e non si sono mai arredi. Si vede che ci tengono alla loro maglia! La stessa cosa non si può dire dei nostri calciatori che appena subiscono un goal praticamente si arrendono ed alzano bandiera bianca! 

Si e' vero..questione di autostima senso di appartenenza e unita d intenti..cose básilari che la juve deve recuperare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti