Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

38 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Col Real si. Col Barcellona ni. Nel senso che è vero che loro giocarono meglio ma tutto il secondo tempo fu combattuto e restammo in gara, per 15/20 minuti addirittura sembrava fossimo sul punto di pareggiare a momenti. Fummo più che dignitosi, poi il loro 3-1 arrivò al 97esimo, l'arbitro aveva già il fischietto in bocca. E' in pratica un 2-1 mascherato. 

Concordo. Io non ho mai rivisto le finali perse. L unica cosa che rividi una volta perché c era una replica non so dove un paio d anni fa il secondo tempo di Berlino. Onestamente potevamo tranquillamente portarla a casa al di là del rigore su Pogba. Ad un certo punto sembrava veramente l inerzia dalla nostra parte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

dopo 100 anni cosa? SE vinceranno sta coppa saranno quattro. 

Fino ad oggi sono sempre stati inferiori o per una champions in più ci sono superiori ? Abbiamo 20 scudetti in più .perciò dico nel caso saranno quattro si sentiranno superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Visto che qua si da l'Inter vincente circa all' 80%,

chi mi spiega perchè i Bookmakers danno il Psg Favorito? ( quota 2.20 contro 3.15 )

Fatemi capire.

Perché giocano in 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kinriju ha scritto:

A dire il vero l'abbiamo pareggiata con Morata. Il possibile rigore su Pogba sarebbe stato (se trasformato) 2-1 per noi.... ma a onor del vero il Barca ebbe una mezza quintalata di occasioni....cmq resta che fino al 97 potevamo pareggiarla....

Hai ragione, meglio ancora. 

Il Barcellona il primo tempo creò tantissimo. Il secondo tempo fu equilibrato. Ma comunque una gara che fino al 97esimo resta in bilico non direi che è una gara nella quale abbiamo "sbracato" come hanno scritto altri (soprattutto contro quei fenomeni) :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Fino ad oggi sono sempre stati inferiori o per una champions in più ci sono superiori ? Abbiamo 20 scudetti in più .perciò dico nel caso saranno quattro si sentiranno superiori 

Purtroppo in ambito europeo se vincono dovremo stare muti. Che puoi dire poi? È solo a causa nostra se accadrà questo. Poi per quanto riguarda la farsa parleremo sempre fino alla morte. Se invece non la vincono è tutto un altro film e te lo lascio solo immaginare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Un giorno qualcuno spieghera cos e sta roba..

Hanno riguardato al microscopio solo il rigore per l'Inter, che per la Fifa tra l'altro non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non sarebbe stato il pareggio, ma il sorpasso, quell'eventuale rigore...

Si, come ho scritto ho fatto confusione. Peggio ancora, altro che sbracare, ad un certo punto potevamo proprio andare in vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto bene tutte le azioni incriminate e questo è quello che penso:

1) Rigore Inter, netto. Cubarsi non prende mai la palla.

2) Rigore Barcellona, netto. La mano in appoggio quando si va in terra s'intende appunto in appoggio al terreno. Acerbi tiene - volontariamente - il braccio largo come fosse un portiere. 

3)Rigore Barcellona, netto. Hanno detto che il fallo dell'armeno inizia fuori area, ma in realtà quello è un tocco leggero per il quale il calciatore non sarebbe mai caduto. E' l'affondo seguente che provoca il fallo ed è avvenuto ampiamente dentro l'area di rigore.

4)Gol 3-3 regolare. Quello non è mai fallo, un tocco lieve e il difensore del Barcellona cade da solo.

Al solito, nel dubbio, episodi sempre a favore. 

5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, come ho scritto ho fatto confusione. Peggio ancora, altro che sbracare, ad un certo punto potevamo proprio andare in vantaggio. 

Non ho dubbi che se dava il rigore e si andava avanti 2-1, quella coppa era nostra, perché a difenderci eravamo molto ma molto forti. Il Barcellona infatti i due gol seguenti li aveva fatti in ripartenza perché ci stavamo provando più di loro. Il pari di Morata ci aveva dato quel coraggio che prima era mancato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

son stati 20 minuti di altissimo livello dopo l' intervallo, il barcellona non ci stava davvero capendo nulla.. avremmo potuto difendere molto meglio quel contropiede di messi..siamo stati sfortunati sulla parata di buffon finita direttamente sui piedi di suarez..come al solito l'inerzia quando puo andare dalla nostra non lo fa mai mai mai..noi , un goal estemporaneo come quello di acerbi , non lo faremo mai in questa competizione..

tevez la spara alta e acerbi la mette sotto l'incrocio..

image.png.ab23a8c63b664553bac5d931ee436032.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

L'Inter ha smesso di lottare per il campionato Mercoledì.

Penso che i titolarissimi giocheranno 20 minuti da qua a fine campionato. 

No non penso sarà così. Del resto sarebbe poco sensato. In ogni caso le partite oggi come ben sai si giocano in 16 e a meno che non metta la primavera perché l'under 23 non ce l' hanno devono ruotare tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, RyomaNagare78 said:

4)Gol 3-3 regolare. Quello non è mai fallo, un tocco lieve e il difensore del Barcellona cade da solo.

Io invece sai su cosa ho seri dubbi? Sul colpo di testa che dà il via all'azione sulla trequarti. Quello che salta (mi pare Thuram) secondo me fa fallo sul difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho rivisto bene tutte le azioni incriminate e questo è quello che penso:

1) Rigore Inter, netto. Cubarsi non prende mai la palla.

2) Rigore Barcellona, netto. La mano in appoggio quando si va in terra s'intende appunto in appoggio al terreno. Acerbi tiene - volontariamente - il braccio largo come fosse un portiere. 

3)Rigore Barcellona, netto. Hanno detto che il fallo dell'armeno inizia fuori area, ma in realtà quello è un tocco leggero per il quale il calciatore non sarebbe mai caduto. E' l'affondo seguente che provoca il fallo ed è avvenuto ampiamente dentro l'area di rigore.

Al solito, nel dubbio, episodi sempre a favore. 

Non ho dubbi che se dava il rigore e si andava avanti 2-1, quella coppa era nostra, perché a difenderci eravamo molto ma molto forti. Il Barcellona infatti i due gol seguenti li aveva fatti in ripartenza perché ci stavamo provando più di loro. Il pari di Morata ci aveva dato quel coraggio che prima era mancato.

In generale il punto 3 è quello che trovo più fastidioso. Lo travolge quando sono in area, cosa può fregare che ci sia un tocco fuori?

Comunque questi idioti del Barcellona avrebbero trovato il modo di perdere comunque, il problema è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In generale il punto 3 è quello che trovo più fastidioso. Lo travolge quando sono in area, cosa può fregare che ci sia un tocco fuori?

Comunque questi idioti del Barcellona avrebbero trovato il modo di perdere comunque, il problema è questo

Troppo sciocco il Barcellona così come fu sciocco il Bayern all’andata sul1-1

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se sei 3-2 al 93esimo e perdi sei solamente un fesso 

Ma a Barcellona saranno felici di affondare col proprio credo 

Che poi hanno preso pure il 4-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@Jacques Lu Cont tu anche nick francese. Che sia di buon auspicio 

Il risultato é stato lo stesso

libertè

fraternitè

legalitè

compagni bianconeri, uniamoci con i fratelli (fraternitè) francesi per liberare (libertè) il mondo del calcio dalla mafia e dalla corruzione, in modo tale da ripristinare la legalità (legalitè) nello sport più seguito al mondo.

IO CI CREDO.

io credo nel fuoco dentro che hanno hakimi, kvara, marquinhos e gigione.

sarà l'apoteosi, saranno sbertucciati e spernacchiati fino alla fine dei tempi.

Forza E CORAGGIO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per una Champions in più magari no, ma già due sono un bel gap almeno in Europa. Considerando la nostra fortuna con questa competizione, a recuperare due Champions ce ne vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per una Champions in più magari no, ma già due sono un bel gap almeno in Europa. Considerando la nostra fortuna con questa competizione, a recuperare due Champions ce ne vuole. 

Ma allora un tifoso del Barcellona cosa dovrebbe fare? Negli ultimi anni sono stati presi a coppate in faccio dal Real. Sono arrivati in semifinale ed al 93 hanno regalato una partita in quel modo? Che dovrebbero fare allora? Smettere di seguire per sempre il calcio perchè a recuperare tutte quelle champions non ce la faranno mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Però se ne vinciamo una torniamo di nuovo a questo punto 😅.Ma non è finita …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma allora un tifoso del Barcellona cosa dovrebbe fare? Negli ultimi anni sono stati presi a coppate in faccio dal Real. Sono arrivati in semifinale ed al 93 hanno regalato una partita in quel modo? Che dovrebbero fare allora? Smettere di seguire per sempre il calcio perchè a recuperare tutte quelle champions non ce la faranno mai?

Per me i prescritti rimaranno sempre inferiori a noi qualunque cosa accada 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edivad ha scritto:

Visto che qua si da l'Inter vincente circa all' 80%,

chi mi spiega perchè i Bookmakers danno il Psg Favorito? ( quota 2.20 contro 3.15 )

Fatemi capire.

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Col Real si. Col Barcellona ni. Nel senso che è vero che loro giocarono meglio ma tutto il secondo tempo fu combattuto e restammo in gara, per 15/20 minuti addirittura sembrava fossimo sul punto di pareggiare a momenti. Fummo più che dignitosi, poi il loro 3-1 arrivò al 97esimo, l'arbitro aveva già il fischietto in bocca. E' in pratica un 2-1 mascherato. 

Direi più un 2 a 1 per noi mascherato... quel fallo di Dani Alves su Pogba a metà secondo tempo, non visto dall'arbitro, popola ancora le mie peggiori notti...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche secondo me la quarta champions segnerebbe il sorpasso storico. Abbiamo il doppio degli scudetti e più finali di champions,quindi anche se loro ne hanno vinta una in più,li considero comunque storicamente dietro. Ma con la quarta secondo me ci sarebbe il sorpasso. Poi io vedo favorito il PSG però la paura c'è.

2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Direi più un 2 a 1 per noi mascherato... quel fallo di Dani Alves su Pogba a metà secondo tempo, non visto dall'arbitro, popola ancora le mie peggiori notti...

beh potevamo rimanere in 10 dopo pochi minuti se l'arbitro non grazia vidal. Bisogna essere onesti e raccontare tutto,se no si fa come gli interisti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti