Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Crotone agli Usa: Pietrelli, rivelazione della Next Gen, pronto al grande salto"

Post in rilievo

4 goal, 2 assist, titolare sempre tranne in 3 occasioni: domani Pietrelli sarà uno dei protagonisti della Next Gen nella sfida secca playoff a Crotone. Per l’esterno mancino, classe 2003, una prima consacrazione e in attesa di quella definitiva, più probante. Sì, perché nelle intenzioni di tutti, dirigenza inclusa, c’è il prossimo step con un affaccio sul Mondiale per Club di quest’estate: aspettando di capire in quale direzione si muoverà il club, specialmente sul fronte prestiti, quello di Pietrelli è un nome che gira e non a largo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione meritata. Un esterno fisicato e di grandissima gamba. Quando parte in progressione sembra un adulto che gioca contro i bambini. 

Bisogna vedere quante difficoltà avrà con il calcio di alto livello. Il motore c'è, bisogna iniziare a testarlo con i professionisti veri e propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riempiamo la bocca con questi giovani, adesso va di moda Pietrelli, poi abbiamo Mbangula che quando ha giocato quest’anno è sempre (o quasi) risultato decisivo tra gol ed assist e non lo facciamo giocare mai. Di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si potrebbe impostare la juventus del futuro con savona e pietrelli sulle fasce, poi 3 difensori centrali forti fisicamente tipo bremer o gatti, poi 3 centrocampisti tipo thuram o locatelli ecc... Poi 2 attaccanti e siamo a posto. Ci manca solo qualcuno che sia capace  almeno  di battere i calci d angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco.

Ma ne parlano tutti benissimo.

L'importante, per questi giovani talenti, è non perderne il controllo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ci riempiamo la bocca con questi giovani, adesso va di moda Pietrelli, poi abbiamo Mbangula che quando ha giocato quest’anno è sempre (o quasi) risultato decisivo tra gol ed assist e non lo facciamo giocare mai. Di cosa stiamo parlando?

Gli viene preferito Mckennie in quella posizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Appunto. 

Stiamo parlando del nulla più assoluto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, jurgen kohler said:

Al mondiale per club porterei Pietrelli, Adzic, Faticanti, Macca e Gil

Il mondiale e’ una competizione ufficiale e

non un amichevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non è pronto, ogni tanto fa vaccate, abbiamo bisogno di giocatori pronti adesso, qualcuno di esperto altrimenti non andiamo da nessuna parte (cit.)

Il problema del tifoso juventino è che non sa aspettare.

Ovvio che la squadra deve dimostrare di essere in crescita (anche lenta eh), ma anche fosse avrebbe da ridire. Pensa che ho letto di gente che dice di andare a vincere il mondiale per Club altrimenti non siamo la Juve.

Io sarei disposto ad aspettare due anni magari per poi vedere uno squadrone, altri invece no (all'urlo di "siamo la Juve dobbiamo vincere sempre")

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al mondiale per club porterei Pietrelli, Adzic, Faticanti, Macca e Gil

Ed anche mio cugino Mimmuzzo .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi quando li vendono, ahhhhh Giuntoli, ma che faiii :d 

Beh, almeno prima sono stati visti prima squadra o comunque nella massima serie .dah 

Dubito che per quelli che hai citato qualcuno si strapperà i capelli visto che a parte Adzic, nessuno si è ancora confrontato col "mondo dei grandi" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

Beh uno che segna 3 gol in serie c da gennaio a maggio direi che è pronto per la champions 

Guarda che mica è un centravanti. 

Cosa c'entra?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo temo che Mbangula, esattamente come Illing, sia solo carne da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, almeno prima sono stati visti prima squadra o comunque nella massima serie .dah 

Dubito che per quelli che hai citato qualcuno si strapperà i capelli visto che a parte Adzic, nessuno si è ancora confrontato col "mondo dei grandi" sefz 

Beh si, diciamo che anche la stagione di rincorsa che ha dovuto fare la Next Gen ha imposto che i migliori giocatori non venissero trasferiti in prima squadra come si è fatto in passato a metà stagione.

Comunque quelli che ho citato non sono meno buoni di Pietrelli, anzi. Pietrelli in serie B ha fatto una fatica boia.

Portarli al Mondiale per club non significa però metterli titolari contro il Mancester City, significa aumentare in loro l'esperienza che gli può dare il fatto di vestire la maglia della Juventus. Molto meglio fargli vivere anche solo da spettatori un evento come quello, piuttosto che spedirli al mare con le fidanzate. Il percorso di crescita continuerebbe. E sarebbe per loro anche un premio per la grande stagione che hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il mondiale e’ una competizione ufficiale e

non un amichevole

Ma va? manco Mosé se ne usciva con queste rivelazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parliamo di un giocatore che ha "già" 22 anni.

Sicuramente avrà margini di miglioramento ma tra fare la differenza il Lega Pro e giocare nella Juve attuale (anche in questa mediocre) ci sono un pò di montagne da scalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti