Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "La Juve è uno stile di vita. Gli avversari contro di noi speravano solo di non prendere troppi goal"

Post in rilievo

Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista a Sports Illustrated e tra i temi toccati si è soffermato anche sulla Juventus, club in cui è stato per sette anni vincendo cinque scudetti e tanti altri trofei. L'argentino ha parlato di cosa rappresenti la Juventus e svelato anche alcuni retroscena su come gli avversari guardavano i bianconeri in quel periodo storico. 

"STILE DI VITA" - "La Juventus è uno stile di vita, a livello professionale si cresce immensamente, perché lì un pareggio è percepito come una sconfitta, per cui durante la settimana si lavora duro su ogni aspetto".

"GLI AVVERSARI SPERAVANO DI NON PRENDERE TROPPI GOAL" - "Ascoltare leader come Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci nello spogliatoio ti aiuta sicuramente a crescere. In tante partite, quando eravamo nel tunnel prima di entrare in campo, potevamo ascoltare gli avversari e percepivamo che molti di loro pensavano: 'Bene, oggi perderemo, ma speriamo di non prendere troppi goal'. Questo la dice lunga sulla grandezza del club".

DALLA JUVE ALLA ROMA E LA MAGLIA - "Dopo aver chiuso ci siamo riuniti a Torino con Tiago Pinto, che è arrivato con la maglia numero 10. La 10 ce l'aveva Totti, un giocatore così amato dalla gente, dai tifosi, per ciò che rappresenta per questa, che ovviamente ho pensato non fosse il momento giusto per fare una cosa del genere. Ero appena arrivato, anche se da un club come la Juventus in cui avevo avuto un numero così importante. Gli ho detto: "Tiago, grazie, è un onore per me, ma per una questione di rispetto preferisco indossare la 21"

Il bianconero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaa....ti stai sbagliando Paulo....da noi hanno sempre avuto paura di non riuscire a farcene 1 in 10 partite.....!Noi i gol non li faremmo neanche con Messi CR7 e Ibra davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che andato via (anche con modalità discutibili) ha sempre mantenuto un grande legame.

Aldilà di tutto, un giocatore enorme ed un degno numero 10 della Juventus, uno di quelli che ha deciso i campionati ed anche diverse partite di coppa.

Se penso alla massa di asini che circola nella Juve attuale mi viene da piangere.

• Mi Piace 14
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi... chissà quando torneremo a dominare 

Adesso nemmeno il Monza ha più paura di noi

Ti voglio bene Paulo 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplice, basta avere il miglior 11 del campionato. E ai tempi avevamo i più forti non solo a livello italiano ma in alcuni ruoli anche europeo. Come diceva qualcuno "il calcio è un gioco semplice". Senza nemmeno stare lì a fare tanta filosofia. 

Comunque Dybala è nel cuore di tutti noi. Ci ha fatto godere per una generazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

STILE DI VITA" - "La Juventus è uno stile di vita, a livello professionale si cresce immensamente, perché lì un pareggio è percepito come una sconfitta, per cui durante la settimana si lavora duro su ogni aspetto".

"GLI AVVERSARI SPERAVANO DI NON PRENDERE TROPPI GOAL" - "Ascoltare leader come Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci nello spogliatoio ti aiuta sicuramente a crescere. In tante partite, quando eravamo nel tunnel prima di entrare in campo, potevamo ascoltare gli avversari e percepivamo che molti di loro pensavano: 'Bene, oggi perderemo, ma speriamo di non prendere troppi goal'. Questo la dice lunga sulla grandezza del club"

Giusto per ribadire cosa eravamo in quegli anni e cosa ci invidiavano e che abbiamo dilapidato in questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattjuve92 said:

Giusto per ribadire cosa eravamo in quegli anni e cosa ci invidiavano e che abbiamo dilapidato in questi ultimi anni

Se poni il fianco all'avversario, quello ti mette ko. Cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo speravano di non prendere troppi gol, adesso di non segnarcene troppi, perché LORO hanno rispetto della ns storia a differenza di chi ci comanda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bbagghins ha scritto:

Come abbiamo fatto a ridurci così come siamo ora? 😞

Mancanza di programmazione, progettazione, serietà,ma soprattutto capacità di capire il momento storico che si sta o si stava vivendo 

Anche un cieco se ne sarebbe accorto che si stava pensando piu ai soldi che al campo.

E tutt'ora e così 

Solo che oltre a quelle mancanze ci sono pure false speranze e continui errori.

Siamo questi 

Quando si e martello batti quando sei incudine statti.

This Is.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Bei tempi... chissà quando torneremo a dominare 

Adesso nemmeno il Monza ha più paura di noi

Ti voglio bene Paulo 💔

E pensare che c'era gente qui pronta a lamentarsi anche in quei momenti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore sgonfiato troppo presto. Dopo il lockdown e quel covid che non passava mai ha reso la metà della metà.

5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Che Dybala non faceva differenza in campo internazionale è vero, un sussulto contro il Barca e basta. Rimane un grande giocatore. Attualmente non più da Juve ma la classe è classe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Prima ci lametavamo ora dobbiamo rimpiangerli, puetropppil tifoso juve si era già perso i dibattiti fatti passare da gente che co innbidiava solamente e ci siamo cascati in pieno... firmwrei per far tornare quella juve soprattutto quella del 2015 2017

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Prima ci lametavamo ora dobbiamo rimpiangerli, puetropppil tifoso juve si era già perso i dibattiti fatti passare da gente che co innbidiava solamente e ci siamo cascati in pieno... firmwrei per far tornare quella juve soprattutto quella del 2015 2017

Daccordissimo con te, amico mio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il pasticciaccio brutto del rinnovo-non-rinnovo io ricordo lui e il suo piedino fatato con grande nostalgia.

Dava del tu al pallone, adesso vedo gente che ha difficoltà a stoppare o addirittura lo liscia...

E le lacrime dopo l'ultima partita con noi valgono più di tante parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, skidrow ha scritto:

Nonostante il pasticciaccio brutto del rinnovo-non-rinnovo io ricordo lui e il suo piedino fatato con grande nostalgia.

Dava del tu al pallone, adesso vedo gente che ha difficoltà a stoppare o addirittura lo liscia...

E le lacrime dopo l'ultima partita con noi valgono più di tante parole.

guarda che, tanto per non cambiare, il caro dybala ha già finito anzitempo la sua stagione per i soliti problemi fisici...non ricordiamoci solo le poche cose belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pioghost ha scritto:

guarda che, tanto per non cambiare, il caro dybala ha già finito anzitempo la sua stagione per i soliti problemi fisici...non ricordiamoci solo le poche cose belle

Chiaro che non è mai stato un cyborg. Io esaltavo la parte tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta. Ora viene a Torino l'Empoli di turno e ti butta fuori dalla coppa Italia. Viene l'Atalanta e ti rifila uno 0-4 secco.

Poi arriva lo Stoccarda e ti rifila due goal senza mai farti vedere il pallone.

Grazie John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti