Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

Il 07/05/2025 Alle 08:43, gide76 ha scritto:

Ben 4 gol on premier, me coioni 😅

Se viene in prestito come riserva si può provare, come titolare o a titolo definitivo, anche no

Oltretutto è un altro giovane, noi abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza e personalità, che nella squadra latitano e si vede

Tipo un Giroud diciamo

13 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

In attacco solo osimehn

Ma anche Sesko non mi dispiacerebbe,magari entrambi..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non come punta titolare

4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non mi entusiasma, ma peggio di Kolo Muani e Gonzalez non può essere.

Questi hanno segnato col Monza ed è morto il Papa….

Aiguriamoci allora che segnino anche con il nuovo papa allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:34, BaroneBirra87 ha scritto:

Il centravanti che ci trascinerà a suon di gol ad alzare la Conference .muttley

Scherzi a parte, in realtà il giocatore non sembrava malvagio; il problema è che il buon rendimento lo aveva mostrato all'Atalanta di Gasperini; a buon intenditor...

Esatto.. l’anno che la cremonese era in A, sono andato a vedere cremonese Juve col goal di Milik su punizione al 90º e cremonese Atalanta 1-3 

Ti devo dire che non solo sembrava un buon giocatore, ma sembrava di un’altra categoria rispetto a tutti gli altri 21 in campo.. 

Era indemoniato, fisicamente e tecnicamente straripante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:38, HaranBanjo ha scritto:

Ha senso solo in prestito o scambiato con l'invendibile Vlahovic....

Vlahovic è nettamente meglio. L altro è improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/7/2025 at 5:46 PM, Kandinskij said:

Quota di ammortamento tra i 45 e i 50, guadagna 5 milioni lordi, un quarto di Dusan. A noi servono due punte, alla pari o con un piccolo conguaglio lo farei subito, anche se non mi entusiasma.

Prendere giocatori solo in funzione della quota di ammortamento (e quindi di quanto ci  costerebbe il cartellino) o in funzione dell’ingaggio (inferiore rispetto a uno dei nostri) non ci porterà da nessuna parte. 

Giustissima la considerazione sulla riduzione dei costi per carità, ma andiamo a prendere un giocatore che ha fatto mezza stagione buona all’Atalanta, allo United è sparito (ma questo United rovinerebbe chiunque eh) e lo andiamo comunque a pagare 45-50 milioni. 

Magari poi il buon Hojlund mi smentisce, ben venga, ma mi pare il ripetersi di operazioni come Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il canadese in scadenza con il Lille non è proprio fattibile?

Boh...se uno riuscisse a liberarsi di Vlahovic credo che sarebbe fattibile chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Prendere giocatori solo in funzione della quota di ammortamento (e quindi di quanto ci  costerebbe il cartellino) o in funzione dell’ingaggio (inferiore rispetto a uno dei nostri) non ci porterà da nessuna parte. 

Giustissima la considerazione sulla riduzione dei costi per carità, ma andiamo a prendere un giocatore che ha fatto mezza stagione buona all’Atalanta, allo United è sparito (ma questo United rovinerebbe chiunque eh) e lo andiamo comunque a pagare 45-50 milioni. 

Magari poi il buon Hojlund mi smentisce, ben venga, ma mi pare il ripetersi di operazioni come Nico Gonzalez.

A me Hojlund piace. Ha 21 anni e non lo paghi 45; la quota di ammortamento di Vlahovic dovrebbe essere sui 25 ml. Ti liberi di un tizio che pesa da morire sia in bilancio che sulla cassa, visto lo stipendio fantascientifico che percepisce. Scambi un "peso" per un investimento; o se vuoi per una scommessa. CErto non può essere la tua prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio credere e sperare che ci sia un piano x far tornare la juve dove merita di essere. il.prohlema non è prendere hojund, ma fare una squadra degna del nome juventus. a me non importa del bilancio etc non sono un contabile, ma un tifoso. mettessero mano al portafoglio e cercassero di rimediare alle figure di melma fatte da 5 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è non vedere più quella sciagura di Vlahovic. Per quello che mi riguarda anche un attaccante di b è un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Hojlund è pura follia: guadagna 4 netti, costa almeno 45-48 milioni affinché il MU non faccia plusvalenza, segna a squadrette nella Premier. È un giocatore con cartellino ed ingaggio dopati dopo essere andato in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Prendere Hojlund è pura follia: guadagna 4 netti, costa almeno 45-48 milioni affinché il MU non faccia plusvalenza, segna a squadrette nella Premier. È un giocatore con cartellino ed ingaggio dopati dopo essere andato in Premier.

Va detto che confronto a Vlahovic ci costerebbe un terzo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:42, lo strizzacervelli ha scritto:

Ogni tanto mi viene da pensare che il baraccone calcio sia tutto un sistema “apparecchiato “.. che dopo 9 anni top siamo obbligati a lasciare spazio ad altri… e queste notizie non fanno che aumentare il sospetto… 

Ma no, è solo che abbiamo buttato al vento un vantaggio epocale come è in Germania per il Bayern e Francia per il Psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

David del Lille si libera a zero 

magari un motivo c'è...è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma no, è solo che abbiamo buttato al vento un vantaggio epocale come è in Germania per il Bayern e Francia per il Psg.

Dici? Come fa la società a non protestare mai anche se ogni domenica siamo lo zimbello degli arbitri e di tutta Italia… sembrano conniventi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Va detto che confronto a Vlahovic ci costerebbe un terzo 😁

Sempre un giocatore inutile sarebbe… Vlahovic è costato tanto ma non significa che dobbiamo prenderlo ad esempio. I due incapaci hanno preso Locatelli, ripreso Kean e strapagato Vlahovic. In società c’è gente che ne capisce meno di un utente un po’ informato. Elkan dovrebbe mettere solo un contabile di fiducia che dica quanto si può spendere per mantenere a posto il bilancio e poi gente del mondo del calcio che con quei soldi fa gli acquisti.

59 minuti fa, blumav ha scritto:

magari un motivo c'è...è scarso

Uno che segna principalmente contro difese non schierate da quel che ho visto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sei serio?

David scarso?

Invece i nomi che abbiamo o ci accostano sono forti?

Sì sono serio, giocatore lento che in Italia farebbe molta fatica.

Kolo Muanì secondo me è molto più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti