Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Il karma esiste ed io aspetto dal 2006 li voglio vedere falliti

Devo dire la verità? Vederli umiliati così vale quasi come un loro fallimento, mai avrei creduto di poter godere così della mia gufaggine 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti gli Juventini del mondo ,a parte la nostra proprietà che tifa INDA O NAPOLI,hanno vinto la CHAMPIONS!!!! RAGAZZI SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Per quanto bella, non vorrei ripetere questa esperienza il prossimo anno con il napoli di conte. Voglio gioire per una vittoria della Juve, non per le sconfitte altrui!!!!

Conte Anzi L'INFAME coniglio prossimo anno vincerà un *!!!!0 TITOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Stasera tutti gli Juventini del mondo ,a parte la nostra proprietà che tifa INDA O NAPOLI,hanno vinto la CHAMPIONS!!!! RAGAZZI SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!

Ma il proprietario se lo farà  un giro ogni tanto sul forum per leggere come la pensano i tifosi su di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Ma il proprietario se lo farà  un giro ogni tanto sul forum per leggere come la pensano i tifosi su di lui? 

Voglio essere buono. Quando farà una squadra come quella del Psg stasera gli porterò rispetto. 

1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Nello sport è un FALLITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Kolo Muani è del PSG e ha giocato 1/2 campionato con noi. Quindi siamo anche noi un po' campioni d'Europa 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma anch’io voglio portare la mia testimonianza: sapere della peggior sconfitta di una squadra in finale appartenere alle melme, non ha prezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Grazie Acerbi! Così è ancora più bello ❤️

La fortuna sfacciata che hanno avuto nella semifinale di ritorno col Barcellona l'hanno pagata con gli interessi stasera; meglio così, è stato ancora meglio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Voglio essere buono. Quando farà una squadra come quella del Psg stasera gli porterò rispetto. 

Nello sport è un FALLITO

Solo nello sport ? Ha proprio il piglio dell'uomo deciso e autorevole che sa quel che vuole si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero tituli x quelli che si sono autodefiniti invincibili. Li hanno presi a pallate dal primo al novantesimo. Non gli si può dire nemmeno fino al confine perché loro non vincono neanche qua 1 scudetto solo nonostante siano i più forti in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:36, JuventusFootballClub ha scritto:

Inutile nascondersi, oggi è il giorno della reale percezione di ciò che accadrà il 31 maggio. Quel dolore del coltello che gira in una ferita aperta da anni ci accompagna in un presente di mediocrità mentre altri conquistano il mondo. Succederà, per meriti certo, mano invisibili ed anche perché questi personaggi sono nati, non c'è niente da fare, sotto la stella giusta. Quando una squadra in svantaggio 2-3, dopo un secondo tempo in cui non passa metà campo, con i suoi giocagori migliori quasi tutti sostituiti, aggrappata ai miracoli del suo portiere, al 93' vede gli avversari prendere un palo e riesce a fare gol su azione successiva non regge più nessun discorso tecnico, tattico ancorché assolutamente pertinente. Vuol dire solo che deve andare così. Vuol dire solo che quella stella buona sta brillando verso di loro.

Oppure gli Dei della pelotas li hanno illusi per poi portarli verso un'umiliazione così epocale, storica, biblica, che forse sarebbe stato per loro molto meglio uscire con l'illusione del "a testa alta", invece che con un 5-0 che grida record peggiore sconfitta umiliazione di sempre, che finirà negli almanacchi calcistici.

Le certezze si hanno solo a partita finita, perché gli Dei della pelotas sanno essere molto imprevedibili se vogliono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Quel pazzo che diceva che godere delle sconfitte altrui è da sfigati non conosceva le m@rde e i suoi tifosi..🔥

quel pazzo era nostro temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da autore del topic che dire... 1 mese fa nessuno di noi, mai si sarebbe aspettato un simile epilogo. Questo rende certamente il tutto ancora più speciale... perché inatteso. La giustizia di anni in una partita sola. La buona stella si è spenta nel momento giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire...dal punto di vista sportivo, una stagione fallimentare per i prescritti: Coppa Italia snobbata e persa, campionato regalato ai neomelodici che l'hanno vinto per un punto all'ultima giornata e finale di CL che rimarrà nella storia della competizione e nella memoria dei prescritti per sempre a causa della pesantissima umiliazione subita.

Certamente avranno incassato un bel po' di soldi per essere arrivati fino alla finale, ma hanno anche realizzato un triplete al contrario 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti