Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 08/05/2025 Alle 05:28, Troy94 ha scritto:

Di nuovo Allegri?

Ma cos'è? Uno scherzo?

non credo, soprattutto come manager. Ho letto lo stralcio e commentavo. A me non dispiacerebbe affatto dopo quest'anno diciamo così...difficile. Che bisogna ancora vedere come finisce. L'importante è che vada via Giuntoli. Anche Conte - per me non verrà nemmeno lui - potrebbe essere allora uno scherzo. Anzi, con Allegri abbiamo vinto di più e fatto molto meglio in coppa.

Non ho idea di chi prenderanno, Tudor mi sembrerebbe un'opzione di livello troppo basso, sinceramente e con tutta la simpatia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:21, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non si danno?

I portieri forti che incidono sono pochi. Quando ne trovi uno che sposta gli equilibri lo paghi. Non compri un portiere normale che non spicca in nulla.

Moggi ha brancato Buffon vendendo giocatori spaziali. Ma Moggi sapeva individuare il carisma e il talento.

Poi ovvio costruendo una rosa ci sono anche i giocatori mediocri, ma se sbagli portiere e praticamente tutti gli acquisti (diciamo l'80%?) é giusto che vieni spedito su Giove, così come Motta.

Esattamente, se per caso lo prende Marotta sarebbe una tragedia. Vincono altre 3 Champions con lui tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri manager é una barzelletta 

Puó fare il dirigente, non saprei bene a chissà cosa, visto che come dirigente al nonsisacosa ci sono già Chiellini, Calvo e Scanavino... 

Giuntoli é un DS, era il migliore in Italia... fare il DG ossia il politico e il frontman esterno non è il suo mestiere... 

Carnevali DG,. Giuntoli DS e Del Piero Presidente o Vice... questa è una cosa che avrebbe senso.. come ruoli... Poi bisogna vedere se come carattere andrebbero d'accordo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:39, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta florentino come alternativa di tonali

gazzetta dello sport

Pérez?

Con lui si che si svolterebbe.......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si danno?

I portieri forti che incidono sono pochi. Quando ne trovi uno che sposta gli equilibri lo paghi. Non compri un portiere normale che non spicca in nulla.

Moggi ha brancato Buffon vendendo giocatori spaziali. Ma Moggi sapeva individuare il carisma e il talento.

Poi ovvio costruendo una rosa ci sono anche i giocatori mediocri, ma se sbagli portiere e praticamente tutti gli acquisti (diciamo l'80%?) é giusto che vieni spedito su Giove, così come Motta.

Mah... Moggi é andato a prendere Buffon perché dopo la clamorosa scemenza di vendere Peruzzi, Van Der Sar da Noi era un pianto greco e serviva un portiere vero.... L'olandese fu infatti venduto per disperazione al Fulham... poi fece un grande proseguio di carriera in Inghilterra, ma rispetto a lui Di Gregorio sta facendo molto meglio... 

Di Gregorio ha un rendimento che è migliore del suo costo annuo... Donnarumma ok... ma ti costa di stipendio quanto un centravanti importante.. 

Detto questo Daffara promette molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 04:49, Juventino 22 ha scritto:

Se ci facciamo scappare un campione del genere siamo veramente dei polli. Posso capire se va altrove ma se arriva in Italia e Napoli vuol dire che potevamo permettercelo anche noi. Visto che non c'è la possibilità di spendere su giocatori di questo calibro con età inferiore, il belga è un colpo che ti cambia una squadra.

Vale il Pirlo del primo anno di Conte.

Con l'assenza e l'epurazione di leadership commessa da questo ds,assurdo non andare a testa bassa su questi profili e fare carte false.

Vorrà riempirci di altri medioman strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:39, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta florentino come alternativa di tonali

gazzetta dello sport

Valuterei Florentino Perez al posto di Ferrero onestamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:41, HaranBanjo ha scritto:

Allegri manager é una barzelletta 

Puó fare il dirigente, non saprei bene a chissà cosa, visto che come dirigente al nonsisacosa ci sono già Chiellini, Calvo e Scanavino... 

Giuntoli é un DS, era il migliore in Italia... fare il DG ossia il politico e il frontman esterno non è il suo mestiere... 

Carnevali DG,. Giuntoli DS e Del Piero Presidente o Vice... questa è una cosa che avrebbe senso.. come ruoli... Poi bisogna vedere se come carattere andrebbero d'accordo... 

Giuntoli Ds è un disastro, tolto Thuram non ha azzeccato un acquisto e ha buttato all aria una vagonata di milioni in 4 sessioni.

Cosa serve ancora per mandarlo via?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 05:01, alexpremium89 ha scritto:

Allegri clamorosamente può tornare alla Juve come manager 

tuttosport

Sul sito di Tuttosport però non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si danno?

No, non si danno quando hai problemi a centrocampo, devi rinnovare la rosa e sei già in ristrettezze economiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 06:03, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

.asd.asd.asd

l'avevo detto proprio ieri conosco i miei polli, club ormai alla frutta :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2025 Alle 22:56, MONGIO ha scritto:

Sommer è più basso di Digre ma che personalità.

Sommer è un Signor portiere che si mangia il nostro a colazione/pranzo/cena...

Inoltre, l'altezza dichiarata di DiGre (1.87) è un mezzo bluff. Secondo me, non sarà più alto di 1.81/1.82

Basta guardare quest'immagine, raffrontandolo con Gatti che è 1.92

Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Ma per favore .uah 

Sarebbe la conferma che sto club è diventato un circo. Ci credo meno di 0.

Non si danno?

Con tutto il bene che voglio a Gigi, non avrei mai ceduto Zidane per lui :d 

Ma il ragionamento ci sta. A Parigi, comunque, l’hanno aspettato e assai criticato Donnarumma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Quando si pensa che JE ormai peggio di così non potrebbe fare, e invece riesce a stupire con una fantasia fuori dal comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.