Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Poi dovesse avere SOLO un ruolo dirigenziale può andare basta che si limiti a quello....

Come se fosse possibile realmente.

Allegri non é vecchio, ha sempre e solo allenato (peraltro negli ultimi 10 anni solo la Juve....).

Sappiamo come funziona, se scelgono un tecnico che non sia altrettanto titolato, alle prime aprtite fatte male si invocherebbe Allegri a sostituirlo passando dalals crivania al campo.

Peraltro non ricordo esempi di grandi allenatori diventati grandi dirigenti, sono due mestieri diversi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, LiamBrady10 said:

tutto giusto ma dimentichi una cosa importante che va leggermente in controtendenza con ciò che scrivi per quanto ci riguarda.

Il nostro Chef in quel di Napoli, contava come il 2 di coppe quando a briscola regna spade. Fungeva da mero scendiletto al pappone...

Avergli messo il portafoglio della Juventus in mano dandogli pieni poteri, è stato il più grande degli errori marchiani!

Non dico vada preso Allegri al suo posto (anche se peggio non potrebbe sicuramente fare) ma, l'attuale, va epurato. La Juventus, non è sicurmente roba per lui .nono

Caro, su giuntoli non ho nulla da aggiungere...ma l'idea allegri è veramente da comiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Tipo Thiago Motta 

3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Al di là dei 2 da te citati comunque non è che non ci abbiamo provato eh

Pirlo Sarri Motta....

I risultati li lascio ai posteri...

Io proverei con un allenatore straniero (non Tudor)

C'è un allenatore che probabilmente di libererà a fine stagione (di sicuro in maniera più agevole rispetto a Conte) che sta facendo miracoli da 9 stagioni, il problema è che secondo molti è "vecchio" come se dovesse essere lui a dover correre in mezzo al campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro, su giuntoli non ho nulla da aggiungere...ma l'idea allegri è veramente da comiche...

Probabilmente qualcuno ai piani alti è affezionato al concetto nietzschiano di eterno ritorno. A volte i libri sul comodino fan brutti scherzi. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non ti buttare. 

Non si può vivere con questo perenne incubo sulla spalla, ma firmasse per qualche altro club e non ci perseguitasse, possibile che questo ogni volta deve stare appollaiato sul divano ad aspettarci, ma basta basta basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Avresti potuto interrompere a "sarebbe una follia totale portare Allegri". Che l'ambiente sia anche solo sfiorato da questo pensiero la dice lunghissima su che roba siamo diventati 

Ho preferito argomentare...

E' sempre la solita tiritera, non si ha il coraggio di lasciarsi davvero il passato vincente alle spalle, per non fare forse la fatica di individuare nuove figure vincenti (scaricando velocemente tutti quelli che non ci riescono in pochi mesi...di solito peraltro tra le voci compiciute di aprte della tifoseria).

E' la stessa mancanza di coraggio che ho visto nel dopo Platini (con l'aggravante che lì la concorrenza era migliore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ruoli totalmente a caso, affidati a gente senza alcuna esperienza..cosa mai potrebbe andare storto...

però devi ammettere che sarebbe uno spettacolo Allegri dirigente e Conte in panchina...gli autogol ci sguazzerebbero alla stra grandissima...

cmq amico mio...siamo messi malissimo...ci attendo anni e anni e oblio...mala tempora currunt

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è un allenatore che probabilmente di libererà a fine stagione (di sicuro in maniera più agevole rispetto a Conte) che sta facendo miracoli da 9 stagioni, il problema è che secondo molti è "vecchio" come se dovesse essere lui a dover correre in mezzo al campo...

Quoto totalmente.

E non sono solo 9 stagioni che fa miracoli, ha fatto bene ovunque Gasp.

Certo il carattere non é da politicante accomodante ma chissene ad un certo punto.

E l'età, vedasi Ranieri, non é certo un limite quando di testa sei iper-sveglio ed aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi chiedo come mai non abbiano mai provato a riportare lippi con qualche ruolo dirigenziale piuttosto di affidarsi a questi incompetenti

Mi sa che ti sei perso quando lo ha fatto nel 2010 :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

sarebbe?

ah Gasp

per me alla juve sbrocca dopo un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sana invidia la mia, visto che, come sembrerebbe capire dal tuo sritto, tu non abbia lo stomaco gonfio di rabbia per l'operato del nostro Managing Director Football dopo ben 4 sessioni di mercato, dove ne ha combinate più di Bertoldo... visto che non c'era nessuno a controllarlo, contrariamente a quanto accadeva con il pappone in quel di Napoli.

Ma ci sta eh...ci mancherebbe :d

Ma ho parlato in generale della figure del Team Manager e del DS, non sono MAI sceso nel particolare...:d

Comunque non importa dai, su Giuntoli ho la tua stessa opinione e l'ho scritto in tempi MOLTO non sospetti, non solo oggi....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sarebbe?

Chiaramente Gasperini, che sarebbe una scelta del tutto logica e coerente.

Ma sembra troppo semplice evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quoto totalmente.

Certo il carattere non é da politicante accomodante ma chissene ad un certo punto.

E l'età, vedasi Ranieri, non é certo un limite quando di testa sei iper-sveglio ed aggiornato.

Certo che la combo Gasp-Sartori, cioé quella che ha generato il miracolo Atalanta, sarebbe proprio intrigante da riproporre a Torino.
Credo non succederà mai, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto, la Lazio ha recuperato pure Tavares e Lazzari...sabato c'è da farsi il segno della croce. Per Tavares parlavano di stagione finita, magicamente rientra contro di noi, che stagione di merd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Lajoya95 said:

Incredibile, Koopmeiners è andato da capo un'altra volta.

È incredibile, nessuno recupera mai, nessuno che brucia i tempi. Questo dice tanto, se non tutto

Bruciare i tempi è sempre pericoloso , ma almeno rispettarli sarebbe d'obbligo . Invece noi per un unghia incarnita diamo due giorni di stop che poi puntualmente diventano 2 mesi .... boh !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha sbagliato tutto, in primis la scelta dell'allenatore.

M non possiamo cambiare dirigenti ogni anno.

Un minimo di continuità va trovata.

Poi magari alcuni giocatori non sono pacchi, sono solo capitati in mano ad un allenatore dilettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovessimo riuscire a dar via tutte le zavorre che abbiamo in squadra, per iniziare, basterebbero 3 acquisti per poter dire la nostra (almeno) in Italia:

Svilar (fosse impossibile riuscire ad acquistarlo, in subordine De Gea nel caso riuscisse a svincolarsi)

Tonali

una punta seria (e Kristovic come riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Quoto totalmente.

come la pensi se restasse Tudor? personalmente mi dispiacerebbe perchè è un ex-juventino che è stato importante per noi, ma spero proprio non sia lui l'allenatore del prossimo anno alla Juve.

A me sembra un allenatore molto modesto onestamente, di calcio ne capisce pure, e si vede, ma proprio non riuscirei a fidarmi per un intera stagione... specie dopo 5 anni di fallimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovessimo riuscire a dar via tutte le zavorre che abbiamo in squadra, per iniziare, basterebbero 3 acquisti per poter dire la nostra (almeno) in Italia:

Svilar (fosse impossibile acquistarlo, in subordine De Gea nel caso riuscisse a svincolarsi)

Tonali

una punta seria (e Kristovic come riserva)

Approfitto del tuo messaggio...
Ma solo a me Kristovic non mi ha mai impressionato, quando l'ho visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Giuntoli ha sbagliato tutto, in primis la scelta dell'allenatore.

M non possiamo cambiare dirigenti ogni anno.

Un minimo di continuità va trovata.

Poi magari alcuni giocatori non sono pacchi, sono solo capitati in mano ad un allenatore dilettante 

Non lo so.

Operazioni come Kelly dopo aver regalato Hujisen per me sono sufficienti per pensare che debba levare le tende.

E non è il suo unico capolavoro, purtroppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quoto totalmente.

Esatto, come se su Motta non siano mai uscite voce di litigi con mezza squadra.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sarebbe?

ah Gasp

per me alla juve sbrocca dopo un mese 

Ma perchè mai dovrebbe sbroccare dopo un mese?

Almeno le sue "uscite" erano rivolte a giocatori e non a dirigenti come spesso successo con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, come se su Motta non siano mai uscite voce di litigi con mezza squadra.

Ma perchè mai dovrebbe sbroccare dopo un mese?

Almeno le sue "uscite" erano rivolte a giocatori e non a dirigenti come spesso successo con Conte.

sensazione. mi sembra troppo rigido e poco incline alle critiche.

A Torino ci sarà aria pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.