Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 08/05/2025 Alle 21:06, Lajoya95 ha scritto:

Chissà se sei serio o meno. Forse meglio restare nel dubbio 

Sono serissimo ed è meglio che inizino a diventarlo tutti gli juventini con questa strana perversione positiva verso l’interismo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 16:29, Dio Zigo ha scritto:

Non è che non vada bene in sé, è che ti permette di delistare, ridurre i costi, fare buyback, cedere azioni da parte dell'azionista di controllo o eventualmente vendere la società...

Concordo,ma tu ti spieghi il perchè la juve è quotata?Io ho una mia idea ma è un pò complottistica,ma non cè una ragione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 21:39, ArturoFC93 ha scritto:

Sono serissimo ed è meglio che inizino a diventarlo tutti gli juventini con questa strana perversione positiva verso l’interismo. 

Tu pensa che ho visto Del Piero a bordocampo scherzare con Thuram. Non so come dirtelo ma si sono anche abbracciati.

Via la stella subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 21:56, Lajoya95 ha scritto:

Tu pensa che ho visto Del Piero a bordocampo scherzare con Thuram. Non so come dirtelo ma si sono anche abbracciati.

Via la stella subito 

Del Piero non è stipendiato dalla Juve attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ammettilo che dal 2011 al 2021 era uno schifo e tu ci hai lucrato like

Se Marotta vince la Champions con la Inda , fatti biondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che la Juve Next Gen  forma giocatori da inserire in prima squadra o fate plusvalenza

Il 08/05/2025 Alle 22:17, mrBurns ha scritto:

Ma é corrisposta? 

Dollarumma sta bene al PSG . Perché intossicati il fegato in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 17:56, la joya ha scritto:

in: osihmen tonali leoni de bruyne terzino destro sudakov  

out: vlahovic locatelli mckennie gatti kelly

sudakov mi piace giocatori di qualita sempre sono ben accetti, sperando nella integrazione che sempre è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 21:53, Gtv ha scritto:

Concordo,ma tu ti spieghi il perchè la juve è quotata?Io ho una mia idea ma è un pò complottistica,ma non cè una ragione economica

Intendi perché è tuttora quotata o perché si sia quotata a suo tempo, caro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 19:42, baggio18 ha scritto:

ho capito 

Ma ti sto dicendo la stessa cosa. Elkann ha sbagliato a scegliere gli uomini cardine

Ma non è mica Elkann che fa il mercato , sceglie allenatori e giocatori 

Elkann c'era pure durante i 9 scudetti 5 coppe Italia 2 finali di Champions 

Semplicemente c'era gente brava a comandare la Juve 

Certo non lo è, ma anche nello scegliere gli uomini cardine (non cosa facile, ne da sottovalutare) ci sono meriti e demeriti, questo fa tanta differenza. Però se si continua a valutare non proprio benissimo lo scacchiere su cui piazzare tizio piuttosto che caio, come anche mettere spesso e volentieri uomini della casa madre che una volta si occupano chessò di quotidiani, una volta di formula 1, nel ramo Juve, non ne usciamo mai. Al momento la nostra società è un circuito chiuso gestito da 2 uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 21:44, alexpremium89 ha scritto:

Intanto cade l obbligo al momento per fagioli alla fiorentina..a meno che non superano qualcuno per la conference

cade l'obbligo ma hanno il diritto giusto? Fagioli dicono che gli piace tanto, senno torna alla juve e lo rivendiamo, dicono che sia cosi bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 19:38, Bob Kelso ha scritto:

Elkann è associato alla realtà da capire ste cose? io non credo, perchè Ferrero e Scanavino dovevano esser fuori da un anno in realtà, invece non si parla di un siluramento di questi e siamo a 2 anni e mezzo dalle vicende per cui salirono, ora che scopo hanno sti figuri?

elkann è solo uno coi soldini che ha studiato al college, persona per bene e una bella famiglia, la differenza tra noi è lui sono 2, noi non abbiamo i suoi soldi e le sue proprietà, molti di noi saprebbero meglio di elkann organizzare un greppo dirigenziale all'altezza e soprattutto con competenze calcistiche. pertanto io non mi meraviglio delle persone, siamo tutti esseri umani e elkann lo è come noi con tutti i suoi limiti e aggiungo mal consigliato. La ferrari ugualmente sta facendo ridere, casualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere buona memoria. Elkann gesti il post calciopoli ingaggiato Secco ,Cobolli e Blanc. Visto il disastro a parte lo Stadium costruito a prezzo di saldo,fu data la Juve in mano ad Andrea Agnelli fidandosi di Marotta. Marotta e Xonte diedero la svolta e poi con Allegri. Il tutto è andato scemando quando Agnelli ha voluto fare il Moratti e cioè licenziare Marotta e fare il megaPresidente ingaggiato prima Sarri e poi Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 19:06, Real_Juve ha scritto:

Ma cosa dai via Gatti??? , Anche diventasee una riserva sarebbe manna dal cielo. Sta mania di dare via tutto e tutti senza mai aspettare nessuno .... Bella *.

giustamente Gatti ha appena rinnovato ed è simbolo juve perche ha grinta e voglia di vincere, in questo mi ricorda chiellini perche si butta sempre in avanti che sia un angolo o che sia anche una azione di movimento, abbiamo assoluta necessita di difensori come lui insieme a kalulu e bremer e io direi anche un altro italiano non ci starebbe male.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frimpong ha una clausola di 35/40 milioni. 

Akliuoche del Monaco è un giocatore che mi sembra nato per indossare la nostra maglia.

Davanti Sesko o morte (quindi morte).

L'allenatore deduco Conte ma sto fantasticando (e su un 3-4-2-1).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 19:14, baggio18 ha scritto:

Centrato perfettamente il punto 

O guarda il Liverpool tra le 2 finali (persa col real e vinta col Tottenham) 

una squadra che perde la finale di solito cerca di migliorare il migliorabile sul mercato per provare a vincerla 

Non smonta la squadra.

Noi invece abbiamo fatto così.. abbiamo smontato..laddove abbiamo mantenuto i giocatori è arrivata la Champions nel triennio di finali consecutive..

questo aldilà di una differenza sostanziale anche tra gli avversari che la Juve ha avuto nel 2015-19 che in ogni caso probabilmente erano inarrivabili..

Ed infatti è una cosa non sense.

quello che mi chiedo è: se ci arriviamo noi umili tifosi da tastiera, come fanno a non accorgersene i diretti interessati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 22:43, piovra ha scritto:

Bisogna avere buona memoria. Elkann gesti il post calciopoli ingaggiato Secco ,Cobolli e Blanc. Visto il disastro a parte lo Stadium costruito a prezzo di saldo,fu data la Juve in mano ad Andrea Agnelli fidandosi di Marotta. Marotta e Xonte diedero la svolta e poi con Allegri. Il tutto è andato scemando quando Agnelli ha voluto fare il Moratti e cioè licenziare Marotta e fare il megaPresidente ingaggiato prima Sarri e poi Pirlo

Se posso aggiungere è andato tutto li in qual posto a partire da paratici e dai buchi neri di bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 22:45, MySoul. ha scritto:

Frimpong ha una clausola di 35/40 milioni. 

Akliuoche del Monaco è un giocatore che mi sembra nato per indossare la nostra maglia.

Davanti Sesko o morte (quindi morte).

L'allenatore deduco Conte ma sto fantasticando (e su un 3-4-2-1).

Frimpong e’ nato per fare il tornante, se si gioca a 3 sarebbe la perfezione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2025 Alle 09:22, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Di gregorio non è un portiere da alto livello. Mi fai venire il latte alle ginocchia quando scrivi che "ha un rendimento che è migliore del suo costo annuo", significa non capire cosa era la Juve e tu invece lo sai bene cosa era.

Di gregorio è un portiere da mezza classifica, come dici tu è da "rendimento". Fine. Se poi la juve la consideri di media fascia allora ok, siamo certamente in linea (oogi è la realtà dei fatti). La juve attuale è una realtà mediocre, ma se permetti mi aspetto giocatori di caratura prima o poi. Non i di gregorio, non i locatelli (capitano addirittura), non i Nico, non i Kelly, non i Veiga, non i Cabal e sta gente che non cambia nulla in un progetto tecnico.

I Nico, I Veiga, i Cabal, i Kelly ci stanno come ci stavano i Tacchinardi, Iuliano, Zebina, Giaccherini, Caceres, Peluso, Matri ecc... ma poi ci devi mettere i Pirlo, Zidane, Tevez, Del Piero ecc... che non ci sono... e un Donnarumma lo prendi quando l'ultimo tassello che ti manca é un portiere... Prima come minimo peró ti prendi un attaccante e un centrocampista fortissimi

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.