Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Fabio Bergomi ha detto che Conte ha già parlato con Bremer e alcuni altri giocartori della Juve

il problema è che non so chi sia Fabio Bergomi

Meglio così non ti sei perso nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Maremma maihala anche te .paceebene

aò giocheranno contro le latrine

impossibile arrivino al completo ed in forma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma quale gioco sparagnino, ma le hai viste le partite? 

Io le ho viste e soprattutto le hanno viste anche chi ci ha giocato, lamentandosi platealmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Fabio Bergomi ha detto che Conte ha già parlato con Bremer e alcuni altri giocartori della Juve

Un cialtrone interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Io invece vorrei che lo rivendessero a luglio proprio perché è stato un acquisto poco azzeccato 

Pure io proprio per lo stesso motivo ma di certo non baso ogni ragionamento sugli acquisti sulla possibilità futura di vendita questo è un ragionamento che lascio volentieri a chi è più matematico di me ,guardo solo il campo lo so che nel calcio moderno è un ragionamento difettoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Quello che ha fatto giuntoli sotto il piano di gestione del gruppo con allegri, e dal punto di vista del mercato quest'anno, non ha eguali in tutta la storia del calcio 

È qualcosa di inarrivabile 

L'operazione kelly è roba da menti non lucide 

stiamo a parlare di rinnovi di gente strafinita con vitalizi senza motivo fatti già dal 2018? i rinnovi a De Sciglio fino al 2025?

45 milioni per Bidoneschi? Rugani tre rinnovi (di cui uno a 3.5)? Khedira e Mandzukic rinnovati e rescissi in 6 mesi?

da 7 anni ci son cose illogiche, dal ritorno del mangiatore di pasta di Viterbo in poi direi, quella è l'operazione di svolta in negativo non Ronaldo

perchè porta tutti (o meglio una buona parte) a pensare di poter fare e pretendere come * vuole qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

massara e tognozzi sono competenti.. poi bisogna vederli all'opera, ma non sono i primi passati per strada sefz

il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. 

Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

aò giocheranno contro le latrine

impossibile arrivino al completo ed in forma .ghgh

Ok è ufficiale avrò una mano impegnata dove non batte il sole fino a fine maggio tacci tua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si indovina un mercato dal 2016, analizzate tutte le sessioni dal 2016 in poi e vi renderete conto di quante centinaia di milioni abbiamo buttato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Hallelujah! E Tavares?

Perché abbiamo pure un tavares ? Oltretutto infortunato? È della next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Definire Giuntoli un incapace è da idioti, perché va contro la realtà del suo background; ma da noi ha davvero sbagliato troppo,  a mio avviso oltre il consentito, al limite del disastroso; e soprattutto, ha dimostrato, senza una figura forte sopra di sè, com'era sacco di mèrda De Laurentiis, di gestire le complessità di un club fra i primi al mondo per storia e blasone. 

Fare il direttore generale ed il DS cambia dal giorno alla notte; è come essere un dirigente d'area o un AD in un'azienda di medie dimensioni; occorrono tutt'altre caratteristiche personali; in primis, saper gestire le persone. 

Per me non è possibile proseguire con lui (da plenipotenziario dell'area tecnica, ad, appunto, direttore sportivo), a meno che non accetti un downgrading, che peraltro, per esperienza mia personale, quasi mai funziona. 

A malincuore (e lo dico sinceramente, anche se, quando è arrivato, non ero certo fra gli entusiasti; mentre lo ero di più per Motta), secondo me si dovrebbe cambiare. Nuovo direttore generale, nuovo ds. 

ci sarà un motivo se la proprietà è ingazzeta come una faina,diciamo che qui i curriculum tanto cari a qualcuno non c’entrano nulla,Giuntoli ha proprio fatto male OGGETTIVAMENTE,ma male a tal punto da meritare il licenziamento senza dubbi,come probabilmente da varie voci,andrà a finire.

Suggestivo che qualcuno si sforzi di difendere comunque,alla fine anche avere ragione non serve a nulla sefz tanto non lo ammettono .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Ok è ufficiale avrò una mano impegnata dove non batte il sole fino a fine maggio tacci tua .asd

Guarda qua te lo dico e ricordati che poi non ti dico mai nulla

le latrine vinceranno di sicuro

ma sicouro uro uro ro ro o o o

* trota mi esaurirò di gufamento .gufo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Non si indovina un mercato dal 2016, analizzate tutte le sessioni dal 2016 in poi e vi renderete conto di quante centinaia di milioni abbiamo buttato 

io direi dal 2018

prima c'era alternanza di buone operazioni ad altre meno

la svolta negativa è l'operazione Bonucci, quella è la pietra tombale sulla credibilità e che porta poi dei meri figuri a creder di esser nel salotto di casa e pestar i piedi se non hanno rinnovi o ciò che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il cartellino è 20  milioni di residuo...se uno vuole un attaccante, 20 milioni li spende.

Il problema è che Vlahovic percepirà la prossima stagione 12 netti...e dubito che qualcuno possa corrispondergli questa cifra...e meno che la Juventus non gli conceda una ricca buonuscita...Spero che Vlahovic sia ben consapevole che andando via a 0, si ritroverà poi offerte da 4-5 milioni di euro netti massimo, così come fu per Dybala e Rabiot, che rimasero con il cerino in mano.

Confermo ma proprio per lo stipendio che ha, da lui non prenderai un solo euro ed è facile che dovrai partecipare allo stipendio . Chi si mette a bilancio un attaccante da 9 gol e  che percepisce 24 mln lordi più altri 4/5 di ammortamento per il cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Definire Giuntoli un incapace è da idioti,

Nella sua gestione juventina lo è stato visto che ha sbagliato qualsivoglia scelta sportiva e non è riuscito a svolgere nemmeno le sue funzioni coadiuvanti l'allenatore per quanto concerne la gestione del gruppo con allegri prima con motta poi. Alle telecamere imbarazzante, già a Trento aveva fatto presagire che dalla sua bocca non uscissero note liete. 

Definirlo incapace nel suo arco bianconero è quasi fargli un complimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scienzo ha scritto:

La vedo come te sempre che il proprietario me la vende

Vale 2,offrirei 4 mi ci da pure Lapo Elkann in omaggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

su questo concordo

abbiamo toppato troppe sessioni di mercato

però credo che quest'anno abbiamo toccato livelli impensabili

svendere tutti i giovani per poi investire su giocatori che si sono rivelati flop pazzeschi

toppare un acquisto ci sta, due vabbbè

topparli tutti sembrerebbe impossibile

sarà stata pure sfiga, in pochi avrebbero pensato a tre chiaviche simili in merito a Koop, DL e Nico

Kelly lasciamo perdere, è un paradosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti recuperato per la Lazio, anche se difficilmente partirà dal primo minuto

la repubblica 

Guardalà e Albanese ometteranno sta cosa, non fa bene alla loro salute e al loro umore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo me la nostra folle corsa contro il muro nasce dalla delusione cocente di Andrea nella notte di Cardiff del 2017 ,dal mercato successivo abbiamo stravolto noi stessi e se inizi a fare cose senza la capoccia fai danni sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me se tudor entra in champions tengono lui,è scritto

non ci voglio credere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me se tudor entra in champions tengono lui,è scritto

io spero di no

a me sembra l'ennesimo allenatore sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Ricordo che fu tra i primissimi in Italia a dare per fatto Ronaldo alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.