Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi confermano che tognozzi è sempre più vicino a diventare il nuovo ds della juve

claudio zuliani

annamo bene, proprio bene cit.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Bella * non riscattare Conceicao per 30 M!

Questo sarà un altro incubo come Henry per noi.

Sbaglierò, ma non ce lo vedo a fare trecento gol in carriera.

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Real licenzia Ancelotti e contatta Klopp che si dice disponibile a parlare, il Real dopo averci parlato vira su Alonso..... Cosa avrà preteso il buon Juergen?:d

Avrà detto Nein, Juventus uber alles!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi confermano che tognozzi è sempre più vicino a diventare il nuovo ds della juve

claudio zuliani

Tognozzi mi piace, uomo molto molto capace e grande scopritore di talenti. Spero però che possa essere affiancato da una figura d’esperienza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A questa squadra serve Klopp. Per come si vuole operare sul mercato, puntando su giocatori da costruire ma nel frattempo essendo competitivi.

Ricordo le parole del tedesco di qualche anno fa dove disse proprio che lui predilige costruire un giocatore piuttosto che averlo fatto e finito.

Sa plasmare il talento, sa cosa bisogna fare per vincere trofei visto quello che ha fatto con Dortmund e Liverpool, e ha il giusto carattere per tenere in pugno la piazza.

io sono anche d'accordo ma attualmente prende tra i 10 e 12 annui,così si dice. In un ruolo apicale non più allenatore..io non so se vorrà mai tornare ad allenare né come si farebbe a convincerlo, nel caso, perché se ha rifiutato il Real Madrid perlomeno così si dice, figuriamoci che può fare la Juventus per convincerlo.

Io sono tanto d'accordo a pagare anche tanto chi se lo merita o ha competenze ma credo che Klopp sia utopia. o gli dai veramente carta bianca.

a noi servirebbe uno così,una figura all apice che coordina il settore tecnico, garantendo anche continuità tra prima squadra e next gen. Un nome che valuterei io in questo ruolo è Benitez tanto per dire uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A questa squadra serve Klopp. Per come si vuole operare sul mercato, puntando su giocatori da costruire ma nel frattempo essendo competitivi.

Ricordo le parole del tedesco di qualche anno fa dove disse proprio che lui predilige costruire un giocatore piuttosto che averlo fatto e finito.

Sa plasmare il talento, sa cosa bisogna fare per vincere trofei visto quello che ha fatto con Dortmund e Liverpool, e ha il giusto carattere per tenere in pugno la piazza.

Klopp gioca da sempre con tutti giocatori iper dinamici, tutta gente che con 3 passaggi va a porta,  gli esterni che bruciano l'erba quando corrono

Tu dimmi come fa a essere competitivo con sta rosa che sembriamo una squadra dopo lavorista bulgara 

Se vuoi essere competitivo devi prima di tutto prendere calciatori talentuosi e ambiziosi

Noi di solito li vendiamo quelli con ste caratteristiche 

Non credo che abbia tutta sta pazienza

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

claudio zuliani

Far fare il DS a uno che lo fa da 1 anno, con scarsi risultati in Spagna (tanto da aver mollato)

Cosa potrebbe mai andare storto?

.ghgh

Va beh che poi la fonte è quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Real licenzia Ancelotti e contatta Klopp che si dice disponibile a parlare, il Real dopo averci parlato vira su Alonso..... Cosa avrà preteso il buon Juergen?:d

" mi spiace ma con bellingham, Mbappè e Vinicius non si va da nessuna parte, io voglio allenare Costa, Kelly e Weah"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Far fare il DS a uno che lo fa da 1 anno, con scarsi risultati in Spagna (tanto da aver mollato)

.ghgh

Va beh che poi la fonte è quella che è...

Mollato in che senso?

Comunque i vari Tare, Massara, Paratici, Maldini non mi pare abbiano la fila. Tutti fermi da anni (a parte Paratici che è squalificato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Klopp prende 12 milioni annui ed è sotto contratto con RedBull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

.ghgh

Però se dobbiamo ricostruire facciamolo bene, perdincibacco...:d

Tognozzi lavora a fianco di Paratici e lavora davvero MOLTO bene portando alla next gen fior di giocatori (poi malauguratamente usati dallo chef come carne da cannone).

Giustamente vuole avanzare di carriera e alla Juve non trova spazio, decide quindi di fare un'esperienza all'estero come DS e non più come addetto all'area scout, a Granada non si trova per tante ragioni e decide daccordo con la società di risolvere il suo contratto (non è stato licenziato).

Alla Juve il posto di DS sembra vacante per il futuro e allora perché non dargli una chance visto che a Torino nei suoi trascorsi ha portato risultati e non chiacchiere? 

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

" mi spiace ma con bellingham, Mbappè e Vinicius non si va da nessuna parte, io voglio allenare Costa, Kelly e Weah"

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

La facilità con quanto il Milan abbia battuto il fenomenale Bologna dovrebbe far capire a molti quanto siamo scarsi….spero almeno….

onestamente non è vero, il milan ha vinto come del resto potevamo vincere anche noi se non avessimo avuto dei caproni a sprecare certe occasioni..

ma il bologna è una squadra tosta, lo ha dimostrato anche contro il milan che non ha vinto con facilità a giudicare anche dalle statistiche della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me conte dorme con le valigie già pronte di fianco al letto.

tutte le voci su nuovi dirigenti o dirigenti di ritorno (tognozzi) con poca esperienza avvallano l'ipotesi di un allenatore forte che dirige tutto, e l'unico in grado di farlo (oltre a nomi irragiungibili tipo guardiola e klopp) è conte.

e non escludo che venga già per il mondiale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Però se dobbiamo ricostruire facciamolo bene, perdincibacco...:d

Tognozzi lavora a fianco di Paratici e lavora davvero MOLTO bene portando alla next gen fior di giocatori (poi malauguratamente usati dallo chef come carne da cannone).

Giustamente vuole avanzare di carriera e alla Juve non trova spazio, decide quindi di fare un'esperienza all'estero come DS e non più come addetto all'area scout, a Granada non si trova per tante ragioni e decide daccordo con la società di risolvere il suo contratto (non è stato licenziato).

Alla Juve il posto di DS sembra vacante per il futuro e allora perché non dargli una chance visto che a Torino nei suoi trascorsi ha portato risultati e non chiacchiere? 

Perchè appunto non ha mai fatto il Ds ad alti livelli.

Ad oggi non ho nessun motivo per pensare che sia meglio di Giuntoli a fare quello, soprattutto in una struttura societaria in cui il Ds è l'unico elemento dell'area sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

claudio zuliani

penso sia giustissimo, il lavoro che ha fatto è stato davvero importante.. però alla Juve manca anche una figura "mediatica" e più incisiva a livello "politico", nelle riuniuoni di lega e con la figc mentre altre squadre hanno lotito, delautentiis e marotta, noi chi ci mandiamo? calvo e chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Mollato in che senso?

Comunque i vari Tare, Massara, Paratici, Maldini non mi pare abbiano la fila. Tutti fermi da anni (a parte Paratici che è squalificato). 

Quoto

Matteo Tognozzi non è più il ds del Granada, ruolo svolto da un anno e mezzo. Il club iberico, che milita in Seconda Divisione, ha sollevato il dirigente dall'incarico tramite un comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se xabi Alfonso si porta il suo staff al real, pintus lo vedo già a Torino 

Non so quanto Perez voglia lasciare Pintus, più facile che adotti la notoria tecnica del promoveatur ac amoveatur :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma si! Ri-proviamo l'ebbrezza di un Pirlo 2.0 che ce ne fot!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma si! Ri-proviamo l'ebbrezza di un Pirlo 2.0 che ce ne fot!!!

Fratello mio, sono le dieci AM di sabato e già sei così inkazzato?! :d

Scialla, decomprimi, respira profondamente, chiudi gli occhi, fai un pensiero positivo...;-)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tognozzi dovesse diventare il nuovo DS della Juve andrebbe a sostituire Stefanelli ( che nessuno qua dentro lo ha mai visto in faccia) non di certo Giuntoli, che mi auguro sia sostituito da un dg competente come non abbiamo dai tempi di Marotta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Klopp gioca da sempre con tutti giocatori iper dinamici, tutta gente che con 3 passaggi va a porta,  gli esterni che bruciano l'erba quando corrono

Tu dimmi come fa a essere competitivo con sta rosa che sembriamo una squadra dopo lavorista bulgara 

Se vuoi essere competitivo devi prima di tutto prendere calciatori talentuosi e ambiziosi

Noi di solito li vendiamo quelli con ste caratteristiche 

Non credo che abbia tutta sta pazienza

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa decente 

Magari però uno tipo Mbangula lo fa giocare e crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Fratello mio, sono le dieci AM di sabato e già sei così inkazzato?! :d

Scialla, decomprimi, respira profondamente, chiudi gli occhi, fai un pensiero positivo...;-)

Più sciallo di me non c'è nessuno questa mattina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.