Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quest estate ho parlato con giuntoli, mi voleva alla Juve ma ho rinnovato con la Lazio alla fine

zaccagni

Lui , Galeno e Nico Gonzalez erano i grandi nomi sul tavolo …

Pensa te :d 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se è per questo abbiamo vinto una finale di Champions giocando sui cadaveri e con un rigore fuori area di un metro abbondante.

Però è proprio brutto leggere nel nostro forum 'giocando sui cadaveri'. Io ero appena nato, ma so che non 'giocammo sui cadaveri' ci costrinsero a giocare nonostante la tragedia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

però le voci continuano....l'altro giorno ho letto qui che è un nome fatto da momblano. Sai le cose cambiano di frequente...

altro indizio per defenestrare giuntoli...se ce ne fosse bisogno....

questa e' gente che sarebbe da prendere solo a parametro 0 o per 2 noccioline. 

quest'estate l'avremmo pagato 40 milioni e probabilmente era alternativa a nico.....mamma mia neanche le ipotesi sono buone 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tu pensa se una finale del genere l’avessero persa Milan o Inter..

io sono sempre stato orgoglioso di tifare per una società che non dava la colpa delle proprie sconfitte agli arbitri, credo che questo è anche uno dei motivi per cui abbiamo vinto tanto, cercare sempre di guardare a noi e ai motivi veri dei successi e degli insuccessi. Con il tempo però credo anche che questo ci ha danneggiato molto perchè è passato il messaggio di una società sempre aiutata e il sentimento popolare ha poi portato a quello che abbiamo dovuto subire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chiellini a fare qualcosa che non ha mai fatto

Cosa potrebbe mai andare storto? .asd società completamente allo sbando

vedendo quello che hanno fatto recentemente quelli che avevano anni e anni di esperienza...

😄

proviamo uno che ne ha poca, ma ha lo status di grande giocatore e che si è dato da fare pure nello studio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lui , Galeno e Nico Gonzalez erano i grandi nomi sul tavolo …

Pensa te :d 

Che tipo Giuntoli, sembra che non abbia capito in che società è capitato. Zaccagni! Ma è davvero gobbo Giuntoli? Boh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

si forse hai ragione, ma in effetti quello che fa rabbia di quella partita e' che avevamo giocato contro il borussia svariate volte e avevamo sempre vinto 😄 

loro hanno vinto l'unica volta che non dovevano...pero' non penso sia stata solo sfiga

se ti capita e hai il fegato (io non ce la faccio) riguarda la partita...si capisce anche il motivo per cui questa coppa è maledetta perchè quella juve era forse la più forte di sempre (almeno tra quelle che ho avuto la fortuana di vedere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Che tipo Giuntoli, sembra che non abbia capito in che società è capitato. Zaccagni! Ma è davvero gobbo Giuntoli? Boh

30 volte meglio Zaccagni a zero che Nico a 40.. 

Vediamo chi arriverà quest’estate, magari Berardi al posto di Chico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

il pappone sta ancora gongolando per avercelo spedito a Torino...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

30 volte meglio Zaccagni a zero che Nico a 40.. 

Vediamo chi arriverà quest’estate, magari Berardi al posto di Chico sefz 

non sarebbe stato a 0 Zaccagni...se non sbaglio aveva un altro anno di contratto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in realtà secondo la gurata il Diesse sarebbe Massara

Sì, dovrebbe avere un ruolo ancora più importante come club manager. Ovviamente peggio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tantra ha scritto:

cosi come il gol di Mijatovic nel 98 era in netto fuorigioco.

e cosi come nel 97 perdiamo per un gol irregolare subito, uno regolare annullato e due rigori non dati.

Per non parlare di Real-Juve del 18 e di Juve-Bayern del 16

Juve - Bayern e Bayern - Juve del 2016 è stato qualcosa di paradossale a livello arbitrale...ricordo ance la gomitata di Kimmich a Morata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha studiato per diventare Dg e ha fatto un percorso di crescita in tale direzione ( affiancato a Scanavino)

Mancano un Ds serio, capire se Giuntoli avra' un ruolo e il presidente che ovviamente non potra' essere Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se è per questo abbiamo vinto una finale di Champions giocando sui cadaveri e con un rigore fuori area di un metro abbondante.

Fummo obbligati a giocare quella finale mentre Boniperti diceva su ordine di Agnelli (fonte intervista ad ad Agnelli sui gatti dell' Heysel) di voler ritirare la squadra dal campo e l' allora presidente della FIGC Sordillo stracciava in faccia al presidente della UEFA George la propria tessera( fonte Mina', Garanzini,Caminiti e compagnia cantante)

Io ero allo stadio, se non avessero giocato gli inglesi avrebbero lasciato sul campo ben più dei 39 morti che hanno causato ,la nostra curva era fuori controllo perché non poteva intervenire e la gendarmeria era presente come un palo della luce spento tanto è che dovettero chiedere aiuto all' esercito per scortare al confine gli hooligans con i carri blindati.

L' arbitro è un essere umano e sbagliò perché arbitrare serenamente in quelle condizioni non era possibile.

Quella finale non è ascrivibile al genere partite di calcio ma al genere sopravvivenza.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

io sono sempre stato orgoglioso di tifare per una società che non dava la colpa delle proprie sconfitte agli arbitri, credo che questo è anche uno dei motivi per cui abbiamo vinto tanto, cercare sempre di guardare a noi e ai motivi veri dei successi e degli insuccessi. Con il tempo però credo anche che questo ci ha danneggiato molto perchè è passato il messaggio di una società sempre aiutata e il sentimento popolare ha poi portato a quello che abbiamo dovuto subire

Il silenzio fa solo danni. Il club più vincente al Mondo si lamenta perennemente degli arbitri (addirittura con servizi preventivi sulla loro TV) ed ottiene risultati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiellini ha studiato per diventare Dg e ha fatto un percorso di crescita in tale direzione ( affiancato a Scanavino)

Mancano un Ds serio, capire se Giuntoli avra' un ruolo e il presidente che ovviamente non potra' essere Ferrero

deve eclissarsi da Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il silenzio fa solo danni. Il club più vincente al Mondo si lamenta perennemente degli arbitri (addirittura con servizi preventivi sulla loro TV) ed ottiene risultati

Perchè, il Barcellona che sta facendo in questi giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Oh Dio, fossi miliardario e juventino, non vedo perché non dovrei investire anche per una questione di cuore (poi oh dietro qualcosa ti torna di sicuro, non è che investi milioni e non ricevi niente in cambio: pubblicità, etc.). Se io ho soldi da vanzare alla fine del mese mi tolgo uno sfizio e forse porto mia moglie a cena in un bel ristorante oppure mi compro qualcosa che mi fac piacere.... Ardoino prende azioni della Juve 😄

Io con la magistratura che c'è in Italia non lo farei. Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma non il Potere, che sta nelle istituzioni (principalmente giudiziarie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hydargos ha scritto:

Com quell'ingaggio era praticamente invendibile. E oer mandarlo via dovevi scucire dl lordo circa 40 milioni

perché dobbiamo prendere i giocatori per venderli?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perchè, il Barcellona che sta facendo in questi giorni?

Anche. Le due spagnole sono un pianto continuo, ma abbiamo "lo stile", che ce lo fa prendere dove non batte il Sole. Tutta colpa di un paio di interviste dell'avvocato negli anni '80, ere geologiche fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

perché dobbiamo prendere i giocatori per venderli?

È una domanda che mi faccio sempre quando compriamo qualcuno e subito esce il post" eh ma col prezzo pagato non è rivendibile" poi però ci si lamenta che siamo una società venditrice.

Mistero del tifoso moderno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Fummo obbligati a giocare quella finale mentre Boniperti diceva su ordine di Agnelli (fonte intervista ad ad Agnelli sui gatti dell' Heysel) di voler ritirare la squadra dal campo e l' allora presidente della FIGC Sordillo stracciava in faccia al presidente della UEFA George la propria tessera( fonte Mina', Garanzini,Caminiti e compagnia cantante)

Io ero allo stadio, se non avessero giocato gli inglesi avrebbero lasciato sul campo ben più dei 39 morti che hanno causato ,la nostra curva era fuori controllo perché non poteva intervenire e la gendarmeria era presente come un palo della luce spento tanto è che dovettero chiedere aiuto all' esercito per scortare al confine gli hooligans con i carri blindati.

L' arbitro è un essere umano e sbagliò perché arbitrare serenamente in quelle condizioni non era possibile.

Quella finale non è ascrivibile al genere partite di calcio ma al genere sopravvivenza.

Guarda non merita risposte chi scrive certe cose, sicuramente non ha vissuto quella juve, la sua forza e quella triste serata......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.