Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione infortuni: Koopmeiners e Gatti out con la Lazio, Vlahovic punta alla convocazione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma ha giocato mezza gara (non so come), rischiando di rompersi del tutto. Se non avessero avuto il colpo di c..o finale la sua uscita sarebbe stata determinante.

Si però almeno la volontà ce l'ha messa.

I nostri sembrano ignavi. Asessuati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È esattamente questo l'equivoco che ci ha portato a spendere 60 (!) milioni per lui.

È un buon giocatore. Talvolta ottimo.

Ma rimane un giocatore "di sistema", con limiti evidenti.

In altre parole, non si può affidare a lui il reparto offensivo.

Nè, d'altra parte, gli si può chiedere cose che non sono nelle sue corde.

Incredibile errore di valutazione.

Prendiamo il Gasp e rivedremo il buon giocatore altrimenti mi sa che questo sarà l'andazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene rientra una punta da 12milioni l'anno che non segna più neppure con le mani

Che sbaglia gol fattibili (quasi sempre) ed è praticamente inutile come tipo di gioco

CHE FORTUNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, igor ha scritto:

Prendiamo il Gasp e rivedremo il buon giocatore altrimenti mi sa che questo sarà l'andazzo 

Per il prossimo anno il Gasp è la mia 1° scelta.

Ho solo paura della compatibilità col nostro ambiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Lautaro è uscito la settimana scorsa per infortunio ed ha giocato (e segnato) 6 giorni dopo. 

Ovvio, non era al top, non ha gicoato tutta la partita, ma intanto era lì. 

I nostri invece sembrano risucchiati in un vortice, in una sorta di buco nero a forma di J

È proprio assurdo!! 

LautaroVSVlahovic uno preso in Argentina l'altro pagato 90 milioni e 12 di ingaggio 

I rendimenti li lascio a voi

ThuramVSKolo Uno preso a ZERO l'altro elemosinato (pagando) al PSG con un riscatto assurdo

ArnautovićVSMilik costo più o meno identico il polacco non esiste più 

Taremi preso a zero la Juventus non ha nessuno

Correa quinta punta

Diamoci una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si però almeno la volontà ce l'ha messa.

I nostri sembrano ignavi. Asessuati...

Questo è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roger Keith Barret said:

uno come gatti servirebbe come il pane

E vlahovic serve come il ghiaccio  nel Polo Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mix tra valutazioni errate nei tempi di recupero e volontà dei giocatori, che non sentendosi integrati una squadra o con le valigie in mano, pensano bene di non rischiare in vista della prossima stagione fuori da Torino. Se dovessimo competere per la finale di CL vedi come sarebbero tutti disponibili e pronti a stringere i denti.

Ma questo è quello che succede ad azzerare i giocatori di esperienza che sanno cosa voglia dire Juve e #finoallafine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, speravo si recuperasse qualcuno ma andiamo a questa partita con le solite 4/5/6 assenze. Stagione da archiviare al più presto possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre questo lapsus di Tudor: “Koopmainers ha questo GRAVE problema”, subito rimangiato in “ha questo problema” al tendine d’Achille, quando era stato intervistato da un giornalista due settimane fa.

Ergo la questione di Koop è sicuramente più complessa e secondo me ha finito la stagione. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tacchettate,pallonate,ma che sono fatti di cartapesta ?? Che branco di smidollati.

Ho preso delle tacchettate in prima categoria specialmente quando si andava a giocare dalle parti del "mare" (sono Toscano) tipo Livorno, Pisa etc, che uscivi con i buchi sugli stinchi nonostante la protezione....ma la Domenica dopo si rigiocava e durante la settimana 3 allenamenti e 8 ore a lavorare....non è per fare la solita retorica, ma qua c'è da fare delle serie riflessioni in Società (se esiste o se si pongono il problema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

È esattamente questo l'equivoco che ci ha portato a spendere 60 (!) milioni per lui.

È un buon giocatore. Talvolta ottimo.

Ma rimane un giocatore "di sistema", con limiti evidenti.

In altre parole, non si può affidare a lui il reparto offensivo.

Nè, d'altra parte, gli si può chiedere cose che non sono nelle sue corde.

Incredibile errore di valutazione.

Chi lo ha seguito la scorsa stagione sa benissimo che era un tassello in un quadro per definito da Gasperini, una pedina in un gioco completo e complesso. Il giocatore in se non ha spunti, non ha fantasia e non ha doti eccellenti. Ha una capacità di inserimento che può essere sfruttata solo con uno specifico gioco e di certo non è quello di Motta. Ora Tudor non può mettere insieme i cocci, con inoltre i vari infortuni…

Pessima scelta di investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In emergenza esistono infiltrazioni, antinfiammatori e antidolorifici.

Qualcuno avvisi i luminari dello staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ricordo sempre questo lapsus di Tudor: “Koopmainers ha questo GRAVE problema”, subito rimangiato in “ha questo problema” al tendine d’Achille, quando era stato intervistato da un giornalista due settimane fa.

Ergo la questione di Koop è sicuramente più complessa e secondo me ha finito la stagione. Vedremo.

ma si, credo anche io sia così. La stagione di koop è stata un disastro in tutto. Ora si, vista l'emergenza era meglio averlo per avere qualche cambio, ma sicuramente non avrebbe inciso come non ha inciso per tutto l'anno. Che dire, visti i soldi spesi speriamo di recuperarlo per la prossima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che è anche una questione di "voglia" di rientrare....non può Merdaro Martinez recuperare dallo stesso infortunio di Cambiaso in 6 giorni e lui mettercene sicuramente il doppio! Vlahovic per un sovraccarico sono già due settimane....

Voglio capire Gatti ma il resto sono tutte scuse, questi della Juve se ne fottono! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma si, credo anche io sia così. La stagione di koop è stata un disastro in tutto. Ora si, vista l'emergenza era meglio averlo per avere qualche cambio, ma sicuramente non avrebbe inciso come non ha inciso per tutto l'anno. Che dire, visti i soldi spesi speriamo di recuperarlo per la prossima. 

Dipenderà molto da chi avremo come allenatore. Nel gioco di Tudor, dopo un lavoro tattico e mentale ben fatto, ci potrebbe anche stare, per lo meno in ballottaggio con altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei giocatori molli senza motivazione, lautaro lo detesto ma fa di tutto per giocare, i nostri invece sembra che facciano a gara per restare in infermeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Chi lo ha seguito la scorsa stagione sa benissimo che era un tassello in un quadro per definito da Gasperini, una pedina in un gioco completo e complesso. Il giocatore in se non ha spunti, non ha fantasia e non ha doti eccellenti. Ha una capacità di inserimento che può essere sfruttata solo con uno specifico gioco e di certo non è quello di Motta. Ora Tudor non può mettere insieme i cocci, con inoltre i vari infortuni…

Pessima scelta di investimento.

È anche il mio pensiero .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti