Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Espulsione criminale che ha cambiato la partita agevolando la Lazio con il beneplacito di questa società di perdenti accondiscendenti e complici che da anni ci svendono al nemico

Ciò che mi fa più rabbia è questo, non tanto gli antijuventini che ci provano ogni volta, ma i nostri che con il loro atteggiamento da vittime sacrificali continuano a cedere il fianco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Dovete tacere!!!!

gli ha dato un colpo dietro la schiena totalmente gratuito!!!

BASTA GIUSTIFICARE QUESTI SENZA PALLE E SENZA CERVELLO GIOCATORI DI M3RDA

Non ho parole non ho parole!!!.

Ora mi spieghi perché Kolasinac in atalanta Juve non è stato espulso per la gomitata. 

Ora mi spieghi perché Pellegri non è stato espulso in Empoli Juventus per la testata mentre solo i nostri vengono espulsi con immagini addirittura meno chiare di quelle...

Vogliamo che ce lo spieghi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sapendo il momento che bisogno c'era di dare una manata sul collo, anche non lo avesse toccato, sei stupido *

Verissimo ma non è che ogni minimo gesto di reazione può essere rosso, era un mezzo coppino,  non gli ha letteralmente fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spegnete tutti vi prego. È un complotto. Aspettiamo le 20 e vediamo se abbiamo una società che si fa rispettare o un club zerbino 

Non è una questione di complotti, la questione è che tu devi mettere pressione a chi ti arbitra in un mondo dove la pressione sugli arbitri la mettono tutti. Se una espulsione come quella data ad Yildiz l’avessero data all’inter avresti visto spiaze protestare e oggi non avresti visto il rosso a kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Beh… quelle sono facili…. .ghgh

..e ma io parlo nei loro dialetti 😂🤣😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.