Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ah si….e come mai pellegi diede una gomitata in bocca al nostro e si prese un giallo??
smettetela con questo stupido autolesionismo sabaudo….

ma le vedete le cose che succedono o siete cecati?…

succede che ci sono 2536678000 telecamere e quelli non stanno aspettando altro per fregarci, una reazione simile è da stupidi. punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

7 falli, 3 ammonizioni, 1 espulsione. .ghgh 

Fossi nella Juventus fingerei un infortunio ad ogni azione loro e 'sticazzi.
Campionato più marcio di quello del Madagascar. .doh

Esatto! Non ho mai condiviso atteggiamenti di questo tipo che tante squadre adottano, ma c’è un limite a tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza da Juventus, a fine partita, farebbe tremare tutte le TV e tutti i palazzi con dichiarazioni INFUOCATE che ti garantiscono il posto Champions con arbitraggi morbidi per le prossime partite.

Il giochino da fare è questo.

Ma naturalmente, nessuno di questa società di rammolliti incapaci aprirà bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

7 falli, 3 ammonizioni, 1 espulsione. .ghgh 

Fossi nella Juventus fingerei un infortunio ad ogni azione loro e 'sticazzi.
Campionato più marcio di quello del Madagascar. .doh

noi faccie di * come barella zaccagni lautaro che PRETENDONO i gialli non li abbiamo

11 amebe senza personalita che permettono TUTTO agli avversari e arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Se quello era fallo da espulsione allora veramente io di calcio non capisco nulla di nulla. Però mi sono stancato, spento TV, vado a fare un giro con la mia cagnolina e col calcio la chiudo qui. È un sistema MARCIO.

Ma qui ci vuole qualcuno in società che movimenti media che va a difendere sui media alla Juve che evidenzia gli stessi episodi che agli altri non fischiano niente Non ammoniscono e non espellono e mentre a noi fanno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e però Kolasinac ha continuato a giocare mica lo hanno espulso...a noi ci fischiano tutto agli altri nulla

Ma infatti. È proprio così. Ci vogliono affossare. Kalulu ingenuo e stupido a non capirlo. La società dovrebbe farsi sentire però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Se quello era fallo da espulsione allora veramente io di calcio non capisco nulla di nulla. Però mi sono stancato, spento TV, vado a fare un giro con la mia cagnolina e col calcio la chiudo qui. È un sistema MARCIO.

Il loro più grande capolavoro è quello di convincere anche qualche “juventino” che fosse rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Chi dice che quella non è espulsione è parte del problema. Questa Juve oltre che da giocatori scarsi è composta da troppi giocatori stupidi 

ha sbagliato e bisogna riconoscerlo, però anche chi esagera situazioni come queste sono parte del problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

succede che ci sono 2536678000 telecamere e quelli non stanno aspettando altro per fregarci, una reazione simile è da stupidi. punto.

Non ce ne é stata una che ha dimostrato che quella é una condotta violenta. Lo stai assumendo tu con la immaginazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.