Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, mar79 ha scritto:

Io resto dell’idea che sul loro gol fosse fuorigioco, ma non quello che hanno fatto vedere loro del giocatore che segna, regolare perché il motto ha lalluce in avanti, ma di quello che raccoglie e il cross e mette il pallone in mezzo ( per capirci quello che salta vicino a gatti) in realtà lì erano in due laziali, saltano entrambi verso il pallone  e uno sembrava avanti 

io comunque parlavo di due episodi macroscopici, uno che ci penalizza e falsa la partita (perche quello che invita il var a far rivedere non è un replay, è una ripresa da google map), l'altra è l'ennesima riprova che il serbo è dotato di due palle grandi come una compressa di aspirina...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non è così,se poi vincono le loro due partite anche lazio e roma ci va la roma e se noi le vinciamo entrambe e lo fa anche la roma dipende dalla differenza reti complessiva,per ora siamo davanti noi di due reti

Non proprio  se arriviamo tutte e tre a pari punti siamo alla pari con a Roma  nella classifica avulsa ma al momento come differenza reti siamo in vantaggio di 2 reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mah io l’Atalanta nei finali di campionato ad obbiettivo raggiunto hanno sempre regalato a destra e manca

Infatti l'Atalanta ancora non ha raggiunto un beato mazzo. 

Se vincono lunedì incassano soldi sicuri che ti dà il terzo posto invece che il quarto. 

Al rischio finale di Lazio Juve quella carica fra le due è proprio l'Atalanta che ora sa che vincendo può andare in vacanza e programmato la stagione con due giornate di anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fakemol ha scritto:

Con Roma, Bologna e Lazio siamo stati tre volte in vantaggio e non siamo riusciti a vincere nemmeno una volta. Purtroppo il finale di stagione dipenderà anche da questo

Il finale di stagione dipendera dallo schifo fatto fino all'esonero di motta con il quale avremmo perso a roma con la roma, a bologna col bologna e a roma con la lazio! Inutile cercare di girare la frittata. Pareggiare in campi cosi ostili, e lo sono stati anche nei tempi migliori, non sono risultati da buttare specie se conaideri cosa ha erwditato tudor!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

A luglio mi nasce il primo figlio, la cui notizia l'ho ricevuta mentre stavo prenotando un viaggio per l'Islanda che sognavo da anni e ho dovuto annullare. Sono di Napoli, non vi spiego la mia vita calcistica da napoletano tifoso della Juve perche potete immaginare, tra l'altro ho casa a Castel di Sangro che da qualche anno è diventata la peggior meta della mia vita e visto che per la paternità ho dovuto scordarmi del mare se voglio anche solo un po di fresco non ho altri posti dove andare. Ora ditemi...a chi avrò fatto del male?

Vorrei almeno trovare un piccolo motivo per non suicidarmi male malissimo da qui a fine luglio.

Ah ah sei un grande..congratulazioni per la nascita. Alla fine i figli sono la cosa più bella (io ho 2 figlie)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F73 ha scritto:

Non proprio  se arriviamo tutte e tre a pari punti siamo alla pari con a Roma  nella classifica avulsa ma al momento come differenza reti siamo in vantaggio di 2 reti

No purtroppo,se arriviamo a pari punti tutte e tre siamo dietro perché la roma ha vinto con due gol di scarto contro la lazio e noi solo con uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Qui abbiamo perso la partita, con questo scandaloso che prende 1M al mese.

ScreenShot001.jpg?Expires=1841513871&Key

almeno coincecao prendeva palla e ripartiva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

nessuno protesta, nessuno resta a terra, a noi gli espulsi agli altri i gol. Giusto così.

Si ma mi ripeto il var doveva eliminare i simulatori e falli di furbizia invece li esalta e li premia.

Noi non avendoli mai fatti siamo rimasti ad un calcio antico 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui abbiamo perso la partita, con questo scandaloso che prende 1M al mese.

ScreenShot001.jpg?Expires=1841513871&Key

Certo.

Abbiamo pareggiato per colpa di Vlahovich adesso...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, uomozebra said:

Mi sembrate tutte isteriche mestruate, se la Roma non vince lunedì a Bergamo e noi vinciamo le ultime 2 siamo quarti tutto il resto conta zero. 

Vuoi mettere qualche altro "se"?

Dipendiamo dai risultati degli altri per un quarto posto di m e si deve pur essere contenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è stato un asino ma castellanos che viene colpito alla schiena e si mette le mani in faccia, gli auguro la prossima che si mette le mani in faccia e’ perché si è rotto il crociato e il menisco insieme.….

tudor che mette vlahovic e lo fa giocare al limite dell’area di rigore permettendo a Mandas di fare il libero e romagnoli la punta è stata la chicca della giornata….

Così facendo si è portato tutta la Lazio nella nostra area di rigore…

non riusciamo proprio a mantenere il vantaggio nei match che contano, troppi giocatori che nel momento meno opportuno spengono la luce….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Il Napoli il match point non può averlo domani. Nella migliore delle ipotesi si trova a 6 punti di vantaggio, quindi spareggio certo.

L'ideale sarebbe vittoria dell'inter e pareggio del Napoli, così che l'Inter possa ancora avere speranze dello scudetto giocandosela contro la Lazio.

La Roma lunedì non deve vincere altrimenti veramente può fare filotto fino alla fine e qualificarsi alla champions.

L'ideale sarebbe una sconfitta dato che l'Atalanta ha il match point per la qualificazione champions matematica ed inoltre si eviterebbe anche un arrivo a 3 che qualificherebbe la Roma che col pareggio sarebbe probabile.

In questo caso la Lazio si potrebbe trovare in una situazione paradossale all'ultima partita con tutti pari. Vincere, ma se vince anche la Roma, si qualificherebbe quest'ultima indipendentemente dal risultato della Juve, o non vincere, così non farebbe qualificare la Roma perché arrivata a pari con la Juve, sempre se si riesca a mantenere la migliore differenza reti.

un thriller praticamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Praticamente la Juve col suo mutismo ha detto bravi Massa e Mazzoleni continuate così, società veramente imbarazzante e collusa con i nostri carnefici siete voi il male.

Secondo me Scanavino e Ferrero manco sapevano che giocava oggi la Juve. Figurarsi Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

La qualificazione la perderesti per colpa delle nefandezze di quando c'era Motta. Tudor ha sbagliato una sola partita. Col Bologna e con la Lazio, senza Yildiz, non abbiamo perso, cosa su cui avrebbero scommesso il 90% degli utenti del forum.

Se elenchiamo i punti persi con Motta si fa domani mattina.

Tudor, a parte Parma, sta facendo bene, considerato che, anche oggi, schierava una formazione con le riserve delle riserve di una rosa comunque deficitaria.

Negli scontri diretti ha fatto meglio sia della Roma, sia del Bologna, sia della Lazie, che stasera ha ripreso in mano la partita solo grazie all' espulsione "generosa"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

È così infatti, lo stanno dicendo e scrivendo praticamente tutti...

Solo che l'articolo non scritto in modo abbastanza preciso.

Boh

Vedremo

Domani se la Roma pareggia 

Mi sembra strano che se la Lazio è tagliata fuori dal primo criterio poi rientra nella differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso siamo passati al "persa la partita" quando l'abbiamo pareggiata 🤣

Beato Te che ti viene da ridere....io ho il mal di stomaco e ancora non ho cenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Vuoi mettere qualche altro "se"?

Dipendiamo dai risultati degli altri per un quarto posto di m e si deve pur essere contenti?

Un risultato dipende. Uno. Partita oltretutto dove le quote danno favorita proprio l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, su questo non direi.  Al massimo siamo gli stessi.  Tudor non sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno,  ha avuto il merito di riportare a galla una squadra che era completamente alla deriva.  Il mese che va dal psv alla fiorentina  difficilmente  lo troviamo nella storia della Juve 

non lo so forse hai ragione tu, magari è la delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

ammazza, fra questa stagione e quelle è letteralmente guerra tra falliti

Falliti quanto vuoi ma le tre precedenti hanno sempre raggiunto la qualificazione in champions league, che è il minimo per qualsiasi club di una certa importanza.  Speriamo di farcela anche quest'anno, che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato Te che ti viene da ridere....io ho il mal di stomaco e ancora non ho cenato.

Se avessimo perso saremmo quasi matematicamente fuori dalla corsa..

Fra pari e sconfitta c'è una differenza abissale in questo tipo di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Boh

Vedremo

Domani se la Roma pareggia 

Mi sembra strano che se la Lazio è tagliata fuori dal primo criterio poi rientra nella differenza reti

la Lazio deve solo sperare che roma e Juve perdano punti da qui alla fine...perchè a differenza reti è la peggio messa e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti