Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sperare nell’Atalanta e fare sei punti.

Con Udinese:

Di Gregorio

Gatti Veiga Gil

Costa Locatelli McKennie Weah

Nico Yildiz

Kolo Muani

A disposizione: Perin Pinsoglio Rouhi Luiz Mbangula Conceicao Adzic Vlahovic Koopmeiners

Indisponibili: Bremer Cabal Kelly Kalulu Savona Cambiaso Thuram Milik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Mi sembrava di essere chiaro ma forse non mi sono spiegato.

Ho appena scritto che il gesto di colpire si vede bene, se colpisce o no invece dipende da quello che vogliamo vedere.

Kalulu è da multare, hai letto parole di difesa nei suoi confronti?

Assolutamente no.

Come Yldiz che invece in qualche modo difendi, perchè li si vede bene sbracciata e il colpo c'è.Spiace  ma è così.

Non mi lamento per niente quindi, anzi, hai capito l'esatto opposto. Ma mi ero limitato a descrivere, oggettivamente, quello che si vede.

Difendere Yldiz invece, quello si mi pare incomprensibile.

Veramente mi sembra molto meno palese il colpo di Yildiz

Comunque ci sta eh, ognuno ha le sue opinioni. Portavo solo la mia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'episodio di Kalulu, su cui sorvolo perchè alla fine è stato pollo lui. Si era capito che l'arbitraggio era  a senso unico. Sull'entrara dura di quella * laziale si sarebbe dovuto rotolare lui a terra e non reagire con una manata. I nostri giocatori andrebbero catechizzati in questo senso da Tudor. Dovrebbero farsi furbi. Detto questo io i cambi di Tudor non li ho capiti : fuori Kolo che stava comunque facendo benino, uscito lui ci hanno schiacciato ancora di più. Poi mi fai entrare Gatti, perchè voleva più centimetri sui loro cross, e lo posso capire. Ma Dusan proprio non l'ho capita :atteggiamento insopportabile il suo, da bimbo dispettoso. Che nel gioco aereo vale meno di Conceicao. Avesse tenuto quella palla, portandola avanti, puntando la bandierina, invece di regalarla ai centrocampisti della Lazio, probabilmente non avrebbero segnato. A questo punto non so cosa augurarmi. Andare in CL, per poi avere ancora un Ds come Giuntoli, che spende 40 milioni per quel water a pedali di N. Gonzalez, o non andarci e prendere un Ds che sappia spendere bene i pochi soldi a disposizione. Ed un allenatore che faccia rendere al 150% i giocatori (cerca alla voce "Conte") 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Gli scorsi anni accadeva, quest'anno o meritiamo di vincere o perdiamo punti, ci abbassiamo e prendiamo quasi sempre gol, meritiamo  e quasi rischiamo lo stesso, non ne sganghiamo una che sia una, anche immeritatamente.... linter, il napoli e altre di partite immeritate le ganno vinte o sfangate durante la stagione, per noi il copione e quasi sempre simile che si meriti o meno... forse manca malizia, forse manca un minimo di "buona sorte" ecc ma è così 

Sono d'accordo su questo punto.

Quest'anno possiamo almeno dire che di partite rubate, nel senso di non meritate, neanche l'ombra.

Cmq tra la versione motta prima parte e questa Juve che si chiude a riccio preferisco sempre la prima 

Almeno nel girone di andata nella nostra area di rigore raramente ci entravano gli avversari.

Il nostro problema era offensivo dove non creavamo nulla o quasi.

Oggi continuiamo a fare poco in avanti, ma con l'aggravante che ci portiamo gli avversari nella NS area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anche io so cosa servirebbe.

Il punto è capire se quello che chiede è conciliabile con il volere della società.

Tanto per capirci se pretende gente di 30/31 anni che costano un botto ed hanno scadenza breve è impossibile che la società li compri 

E ma due esperti   ci vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo pensato tutti la stessa cosa, infatti non che sia colpa sua ma ste gestioni so sintomo di quello che siamo.... cambiaso che col lecce invee di passrla per il contropiede prova a fare lo slalom perdendo palla, dusan che ieri per un certo momento era entrato anche bene nel cercare di lotare sulla palla e tenerla poi quando è solissimo invece di stopparla e andare avanti  non ridandola subito a loro, la butta via... a sti giocatori manca prima di tutto la testa oltre che alcuni limiti qualitativi.... infatti il nome è juve ma non siamo diversi dalle nostre rivali al quarto postoz ne superiori da quello che si vede in campo

La Juve è sempre stata brava a scegliere prima gli uomini e poi i calciatori, gente di carattere e "di lotta", anche se in alcuni casi si chiamavano Giaccherini o Pepe. Oggi, al di là della tecnica, ci manca il carattere in mezzo al campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E ma due esperti   ci vogliono 

Certo, ma bisogna tenere presente che siamo sotto fpf e non possiamo costruire degli istant team con un monte ingaggi fuori controllo.

Ad oggi l'unica salvezza è quella di ingaggiare un tecnico emergente che sappia valorizzare quello che gli passa il convento.

Motta è andato male, ma bisogna ritornare su quel filone.

Sceglierne uno meno integralista e saccente rispetto a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juve è sempre stata brava a scegliere prima gli uomini e poi i calciatori, gente di carattere e "di lotta", anche se in alcuni casi si chiamavano Giaccherini o Pepe. Oggi, al di là della tecnica, ci manca il carattere in mezzo al campo. 

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Certo, ma bisogna tenere presente che siamo sotto fpf e non possiamo costruire degli istant team con un monte ingaggi fuori controllo.

Ad oggi l'unica salvezza è quella di ingaggiare un tecnico emergente che sappia valorizzare quello che gli passa il convento.

Motta è andato male, ma bisogna ritornare su quel filone.

alla Juve ci vuole  Conte .UNA volta devi partire se no non esci più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

alla Juve ci vuole  Conte .UNA volta devi partire se no non esci più  

Alla Juve bisogna trovare la quadra.

Conte non è l'unico sulla faccia della terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo su questo punto.

Quest'anno possiamo almeno dire che di partite rubate, nel senso di non meritate, neanche l'ombra.

Cmq tra la versione motta prima parte e questa Juve che si chiude a riccio preferisco sempre la prima 

Almeno nel girone di andata nella nostra area di rigore raramente ci entravano gli avversari.

Il nostro problema era offensivo dove non creavamo nulla o quasi.

Oggi continuiamo a fare poco in avanti, ma con l'aggravante che ci portiamo gli avversari nella NS area di rigore

Si ma il problema che qualche vittoria "brutta" serve e capita, noi non abbiamo nemmeno questa malizia quest'anno.... certo che un motta con una carattere diverso e più trascinatore sarebbe stato ideale ma se sei bravo tatticamente e poi non gestisci il gruppo fai la fine di motta.... cosa capitata anche al Napoli di conte per esempio con un buon numero di partite sfangate nella prima parte di stagione, però poi manca anche un carattere  a sta rosa che tende a sciogliersi facilmente lo faceva con motta anche con tudor ecc...  e cmq il ds deve fare un lavoro migliore  a prescindere dai nomi che prende guardando la funzionalità e le qualità caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E credo che questa dovrebbe essere la questione, cioè sembra che esista solo conte.... se poi conte arriva e non vince poi praticamente avremo sfatato tutti i miti.... se riuscissimo a vincere con un nuovo tecnico finalmente andremo avanti... poi oh arriva conte, si sostiene sperando possa fare quello che abbiamo già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è uscito qualche replay più da vicino delazione dell’espulsione? Colpo del laziale e reazione di kalulu intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ce l’abbiamo in casa.

Ma devi dargli una rosa valida e/o con margini di crescita, non svendere Huijsen e Soulè per comprare Kelly e Gonzalez che scarsi sono e scarsi rimarranno.

L’importante è cacciare Giuntoli, il resto verrà da sé. Lo avessero fatto dopo che si è presentato con Djalò e Alcaraz, oggi probabilmente staremmo parlando d’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Premesso che a monte c'è un evidente problema societario e si dovrebbe, a prescindere, partire da lì, quali sono le alternative a Conte nella situazione in cui siamo? Altri salti nel vuoto secondo me non ce li possiamo permettere, qui serve un allenatore che per esperienza e capacità sappia stare alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi pare che diate tutti per scontato o quasi il fatto che Conte sia il nuovo mister. Da cosa evincete questa certezza? Avete per caso messo in preventivo il fatto che potrebbe essere Gasp al netto di coloro a cui piaccia o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo. Anzi, la penso all’esatto contrario. Se abbassi il baricentro, fisicamente fai più fatica.

In 30 metri di campo?se mi dici più stress ok ,ma fatica?giocatori che inquadrati dopo 50 minuti hanno la lingua fuori,gli vorresti far giocare a campo aperto 10 contro 11?hanno provato a ripartire ma non ne avevano,poi il bello del calcio è che in dieci,dieci vediamo partite diverse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio conte e pintus devono essere obbligatoriamente a torino , é l'ultimo treno per tornare ad essere juve . 5 anni a subire fango , risultati scadenti  e soprattutto vedere l' inter fare la "grande" sono insostenibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

La prova che non gli ha fatto nulla è che lo colpisce al collo e lui si tiene il viso, se gli avesse fatto male davvero si sarebbe tenuto il punto in cui subisce il colpo, l'arbitro infatti ha visto tutto e fatto segno che non c'era nulla, Marelli stava dicendo che il Var non poteva intervenire per questo motivo e poi, magicamente, si forza o si inventa un'altra interpretazione, ma ormai siamo abituati 

Condivido,sarò di parte ma per me era una reazione ad un precedente contatto,dí violento non c’era un tubo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere contro una squadra inguardabile. Ma Purtroppo fra un arbitraggio Di parte e un nervosismo evidente si Era capito l’antifona. Fatto sta che essere in 10 non vuol dire per forza 10 in area per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Conte ha vinto 5 scudetti con 4 squadre diverse di cui 3 al primo anno .la juve ha bisogno di certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

In 30 metri di campo?se mi dici più stress ok ,ma fatica?giocatori che inquadrati dopo 50 minuti hanno la lingua fuori,gli vorresti far giocare a campo aperto 10 contro 11?hanno provato a ripartire ma non ne avevano,poi il bello del calcio è che in dieci,dieci vediamo partite diverse…