Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "Il goal più bello con la maglia della Juve? In finale di Coppa Italia. Un onore far parte di questo club"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

101 presenze e 42 goal. 

I fatti dicono questo, tutto il resto sono opinioni. 

E per quanto pure io sia convinto che valga la metà dei 12 milioni di ingaggio (o magari anche meno eh), al momento non vedo sostituti migliori.

E la sua media di neanche 8 gol su azione a campionato non è un fatto?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

come non è vero che ha fallito per quattro stagioni consecutive, semmai hanno fallito i dirigenti e poi gli allenatori che si sono succeduti e infine tutta la squadra, la quale da troppi anni è priva di identità e di quella particolare mentalità che ha sempre contraddistinto la Juve

Il fallimento è di tutti ma sicuramente il serbo ha dato il suo contributo, non c'è stata una stagione in cui è stato continuo, ad esempio anche l'anno scorso è stato nullo per 2 mesi nel girone di andata e 2 nel ritorno. Anche gli altri anni perdeva palloni, sbagliava passaggi e gol clamorosi. La realtà è che è palesemente inadeguato ed essendo il centravanti titolare molte delle fortune passano dai suoi piedi.

Prendiamo Dobvyk, è grezzo, a volte è un oggetto misterioso ma risolve tante partite e sa giocare per la squadra. Quanti punti in più avremmo con un semplice Dobvyk? 

Non capisco questa logica di volersi tenere il serbo per vivere altri anni guardando partite oscene tipo Supercoppa, quarti di Coppa Italia, 15 gol facili mangiati in A nell'equivalente di 20 partite (1749 minuti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

101 presenze e 42 goal. 

E per quanto pure io sia convinto che valga la metà dei 12 milioni di ingaggio (o magari anche meno eh), al momento non vedo sostituti migliori.

Anche la media gol su azione notevolmente inferiore a Matri è un numero, anche la tabella delle big chance fallite che ogni anno domina è fatta di numeri. 

Non mi ricordo un attaccante del passato recente che si mangiava tanto gol facili. 

E parliamo di gol, se si parla di partecipazione al gioco, carattere, intelligenza calcistica e attaccamento c'è da rabbrividire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stavrogin ha scritto:

E la sua media di neanche 8 gol su azione a campionato non è un fatto?

Interessa più se segna o come segna?

A me interessa più la prima cosa, visto che non vedo alternative migliori al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Anche la media gol su azione notevolmente inferiore a Matri è un numero, anche la tabella delle big chance fallite che ogni anno domina è fatta di numeri. 

Non mi ricordo un attaccante del passato recente che si mangiava tanto gol facili. 

E parliamo di gol, se si parla di partecipazione al gioco, carattere, intelligenza calcistica e attaccamento c'è da rabbrividire. 

Io invece mi ricordo di Kean che sbagliava sistematicamente anche a porta vuota e che da quando è alla Fiorentina è diventato un attaccante vero che vale 50 milioni.

Ciò detto, non credi che questo rendimento possa essere anche dovuto al contesto in cui gioca? 

Per me non è un top player, e certamente non vale 12 milioni, ma non è neppure il bidone colossale che dipingete tu e molti altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Interessa più se segna o come segna?

A me interessa più la prima cosa, visto che non vedo alternative migliori al momento.

Non vedi alternative migliori ad uno che segna solo su rigore?

Io ne vedo tantissime, ed anzi sono pochi gli attaccanti peggiori, ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Io invece mi ricordo di Kean che sbagliava sistematicamente anche a porta vuota e che da quando è alla Fiorentina è diventato un attaccante vero che vale 50 milioni.

Ciò detto, non credi che questo rendimento possa essere anche dovuto al contesto in cui gioca? 

Per me non è un top player, e certamente non vale 12 milioni, ma non è neppure il bidone colossale che dipingete tu e molti altri.

Non si può ridurre tutto al contesto, perché in 4 anni il contesto è cambiato spesso: allenatori diversi (3), moduli diversi, compagni di squadra diversi. In nazionale poi non ne parliamo, 1 gol in 20 mesi. 

Ma la colpa è di chi  lo fa giocare, lo sanno pure le pietre che non è capace di tenere una palla in avanti, solo Tudor non lo ha capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente pagata fior di milioni non ha capito che attaccante modesto e'.

Io che non sono nessuno l'ho capito con certezza gia' alla fine del secondo anno.

Trovo assurdo, atteggiamento dilettantistico della società, non averlo venduto senza indugi lo scorso anno, a due anni dalla scadenza del contratto e quindi con piu' forza contrattuale societaria, magari approfittando di quel gol in finale di coppa Italia che poteva essere tranquillamente fumo negli occhi di qualche babbeo che magari avrebbe voluto acquistarlo...

Adesso, dopo questa oscena ed anonima stagione, a dodici mesi dalla scadenza del contratto, devi pagare chi desidererebbe prenderselo.

Ce n'è di gente che lavora in società che andrebbe licenziata in tronco...io l'avrei fatto già da tempo se avessi avuto io potere decisionale..

Siamo in mani di inetti, a tutti i livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso questo ragazzo ma entrare in campo e non fare neanche il primo pressing, non correre e non metterci l’anima anche no. Mi ha ferito più questo atteggiamento di sufficienza piuttosto che il suo non fare gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non si può ridurre tutto al contesto, perché in 4 anni il contesto è cambiato spesso: allenatori diversi (3), moduli diversi, compagni di squadra diversi. In nazionale poi non ne parliamo, 1 gol in 20 mesi. 

Ma la colpa è di chi  lo fa giocare, lo sanno pure le pietre che non è capace di tenere una palla in avanti, solo Tudor non lo ha capito.

Si ok ma sono 5 anni che facciamo pena sotto tutti i punti di vista. Anche altri attaccanti dimostrano di non avere un gran controllo della palla ma di saperla buttare dentro alla prima occasione buona. Occasione buona che alla Juventus è cosa rarissima per la bassa capacità di creare palle goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Si ok ma sono 5 anni che facciamo pena sotto tutti i punti di vista. Anche altri attaccanti dimostrano di non avere un gran controllo della palla ma di saperla buttare dentro alla prima occasione buona. Occasione buona che alla Juventus è cosa rarissima per la bassa capacità di creare palle goal.

Fra i 30 e i 40 calciatori di A hanno segnato più gol su azione, compresi Yildiz e Kolo, non credo abbiano avuto tutti più occasioni del serbo.

https://www.repubblica.it/sport/dirette/calcio/serie-a-2024/marcatori/

Di questi 40 solo 3 hanno sbagliato più gol facili del serbo:

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 07:53, Black Sabbath ha scritto:

101 presenze e 42 goal. 

Se guardiamo a tutto il suo percorso alla Juve sono 55 gol in 140 partite e quasi 9.800 minuti giocati

Sono 1 gol ogni 178 minuti circa, bottino diciamo appena sufficiente, sotto la sufficienza se consideriamo costo e ingaggio (1° in Serie A)

Per fare 2 paragoni, Iaquinta e Quagliarella alla Juve avevano medie nettamente superiori e non erano nemmeno titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella palla persa nell'ultimo minuto fa fortemente sembrare che giochi\remi contro...

Ci sono estremi per il congelamento dello stipendio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori attaccanti nella nostra storia… sia per le enormi occasioni sbagliate, per il tesso tecnico di un pinguino con i tacchi… ma quando è in capo è di una svogliatezza allucinante…

sarò contento il giorno che andrà fuori dalle scatole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ormai chiaramente ai titoli di coda.

sarà un ricordo triste e da cancellare non appena possibile anche se sarà difficile.

io altri bidoni li ricordo benissimo, non credo che dimenticherò costui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se guardiamo a tutto il suo percorso alla Juve sono 55 gol in 140 partite e quasi 9.800 minuti giocati

Sono 1 gol ogni 178 minuti circa, bottino diciamo appena sufficiente, sotto la sufficienza se consideriamo costo e ingaggio (1° in Serie A)

Per fare 2 paragoni, Iaquinta e Quagliarella alla Juve avevano medie nettamente superiori e non erano nemmeno titolari

Davano anche un certo contributo al gioco di squadra essendo calcisticamente intelligenti, oltre a saper fare più cose, ad esempio segnare di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ammiro la tua pazienza nel provare ad avere un confronto con persone che odiano il serbo a prescindere, e continueranno la loro crociata contro il giocatore fino a quando non andrà via. Stesso accanimento che avevano con Kean quando non ne azzeccava una, ed ora improvvisamente lo idolatrano neanche fosse Van Basten. 

Ahimè, non comprendono che facciamo schifo da anni, e la colpa non è di certo imputabile ad un solo giocatore, colui che per altro ci ha salvato in varie stagioni contribuendo a portarci in Champions, perchè senza i suoi gol nemmeno in Conference ci qualificavamo, e inoltre ci ha portato un trofeo, la Coppa Italia, l'unico trofeo vinto in questi ultimi anni, e dovrebbe far riflettere loro sul fatto che non è Vlahovic il problema di questa squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ammiro la tua pazienza nel provare ad avere un confronto con persone che odiano il serbo a prescindere, e continueranno la loro crociata contro il giocatore fino a quando non andrà via. Stesso accanimento che avevano con Kean quando non ne azzeccava una, ed ora improvvisamente lo idolatrano neanche fosse Van Basten. 

Ahimè, non comprendono che facciamo schifo da anni, e la colpa non è di certo imputabile ad un solo giocatore, colui che per altro ci ha salvato in varie stagioni contribuendo a portarci in Champions, perchè senza i suoi gol nemmeno in Conference ci qualificavamo, e inoltre ci ha portato un trofeo, la Coppa Italia, l'unico trofeo vinto in questi ultimi anni, e dovrebbe far riflettere loro sul fatto che non è Vlahovic il problema di questa squadra.

C'è chi ama la Juve e chi ama il serbo, chi ama la juve non può amare il serbo.

Voi fan del serbo vi accontentereste di non vincere per anni pur di vedere questo signore che inciampa sulla palla, la rincorre per chilometri dopo aver sbagliato lo stop, arriva davanti alla porta e spara una cannonata colpendo i piccioni appostati sui tetti. 

Nulla contro il feticismo per i giocatori scarsi ma non prendetevela con chi la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ci sono estremi per il congelamento dello stipendio?

No, ma in compenso Giuntoli ha rilanciato 3 volte per farlo rinnovare. Sarebbe un altro bel colpo dopo il rinnovo di Milik. 😰

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti