Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Sto c**** di mancini Chi è che conosce per avere l'impunità sempre continua a far falli questo qua era un fallo di ammonizione era uno spa una ripartenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward ha scritto:

Certo che se c'è una squadra merita il 4 posto questa è la Roma.

Con Ranieri stanno facendo un miracolo 

Stasera stanno proprio dimostrando che non lo meritano assolutamente,se la vincono sarà per puro *

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Soule cmq è  poesia..la Roma non lo vende a meno di 60, giustamente.

Bisognava venderlo per prendere giocatori pronti tipo Nico….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando gira tutto male non ci si può far nulla, quando si è in balia delle forze maligne, preparatevi e soprattutto rassegnatevi a settimo posto e double interista

Stagione epilettica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo che ci vada la Roma in Champions, piuttosto che quei lavativi menefreghisti vestiti di bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi quando gira tutto male non ci si può far nulla, quando si è in balia delle forze maligne, preparatevi a settimo posto e double interista

Stagione epilettica 

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Mancini gode di immunità ai cartellini.

È una cosa assurda ragazzi è uno schifo e nessuno dice niente ci vorrebbe qualcuno che tutti questi episodi incalzassero che gli dice scusami amico mio Dove c**** sei Rocchi perché questo qui non è giallo e questo qui è giallo hai capito stessa cosa come il fallo su gatti che non è fallo e lo stesso fallo simile in aria del Torino e rigore per l'Inter 

I falli della Lazio non sono da giallo salvo poi ammonirli negli ultimi cinque minuti di gara per riequilibrare i cartellini sicari di m****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque non è mica colpa della Roma se noi abbiamo buttato via più di 10 punti di vantaggii

E 23 punti persi i ln situazione di vantaggio oltre ad aver buttato quei punti di distanza con loro... cmq inutile fare sangue amaro, vediamo come finisce che è lunga e poi per come è andata sta stagione, come va va, anche perché non mi fido nemmeno dei nostri anche se perdesse la roma😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Giustissimo che ci vada la Roma in Champions, piuttosto che quei lavativi menefreghisti vestiti di bianconero.

Esatto, forza Roma per il quarto posto. Lo meritano più di tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro ed evidente che hanno ricevuto l'input che devono favorire da Roma per il quarto posto chiaro ed evidente..

Cristante che spinge via l'avversario non l'avete visto che è quello della Atalanta salta e cristante lo spinge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.