Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

14 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Se non fossero partiti male con De Rossi e con quel miracolato di Juric,avrebbero lottato per il titolo,Ranieri avrebbe ripetuto la favola Leicester

Questo nessuno può saperlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se si può ragionare con calma, magari si potrebbero confrontare i punti che le seconde fecero in campionato. Hanno un cul* grande quanto una balena a trovare competitor così, ti ricordo che hanno fatto vincere lo scudetto al Milan di PIOLI

Si ma anche noi, avevamo il Napoli come competitor molte volte.

Squadra che storicamente non conta molto.

Cosi come loro stanno avendo fortuna che non ci siamo noi o il Milan. 

E nonostante questo, non mi pare che stiano dominando come facevamo noi. 

Noi eravamo forti, molto forti, e dominavamo. 

Ma molti dicevano lo stesso di noi, che tutto ci girava bene etc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il talento è cristallino: sta a lui diventare una stella o il classico incompiuto

Ceduto a 26 per comprare uno più vecchio Gonzalez a 42 milioni.

Continuo a non capire se c'è della mala fede nel mercato di Giuntoli o è solo un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Col pareggio chi è davanti noi o Roma?

noi se è solo juve roma...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

il talento è cristallino: sta a lui diventare una stella o il classico incompiuto

Ecco questo commento ci sta perché il talento di Soule è indiscutibile, è in grado di far giocare di livello superiore.

Poi è giovane e ha tutta la carriera davanti ma mi sembra uno con la testa a posto.

I piedi sono tra i migliori in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

sembrano lì per caso molti di loro, poca garra se non nulla...i falli di quei mi risultano inspiegabili sopratutto per il momento. Due babbei

Dai... Yldiz ha 19 anni... e lo ha appena toccato, l'altro è morto di spavento.

Ci sono giocatori con un minimo di serieta' e un branco di pagliacci. Yldiz mi pare uno dei pochi con un po' di cervello. Io spero rimanga a lungo lui e anche Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto combinato è tutto combinato... Non l'ha neanche toccato ragazzi non l'ha neanche toccato si è buttato platealmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.