Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Buon compleanno Douglas!

Post in rilievo

Oggi, venerdì 9 maggio 2025, è una giornata speciale per Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano, infatti, compie 27 anni e festeggia il suo primo compleanno in bianconero. Un compleanno che Douglas trascorrerà interamente con la squadra in quanto svolgerà con i compagni l'ultimo allenamento al Training Center prima della partenza in direzione Roma dove domani, sabato 10 maggio, alle ore 18:00 è in programma l'importante sfida contro la Lazio.

Arrivato alla Juventus nell'estate scorsa dall'Aston Villa, Luiz ha totalizzato nel corso della stagione 24 presenze, tra tutte le competizioni, così suddivise: 17 in Serie A, 6 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana.

Tanti auguri da tutti noi!

(Juventus.com)

p.s. fate i bravi e non vi accalcate !

p.p.s. personalmente continuo a pensare che lo avremmo dovuto vedere in campo con più continuità, ovvero che gli fosse data una chance (quando si poteva) ! Auguri Douglas !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Luiz ha totalizzato nel corso della stagione 24 presenze,

Di un minuto ciascuna 

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

E dopo una intera stagione non siamo ancora riusciti a capire se sia carne o pesce.

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

beh...se ti riferisci a inglesi e britannici, Brady, Platt, Souness, Wilkins e Francis credo le abbiano un minimo soddisfatte non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma dici alla Juve o in generale? Per esempio Lukaku, Dzeko, Mykhitarian, Aguissa e Mc Tominay in Italia il loro lo stanno facendo o lo hanno fatto

Alla Juve penso a Pogba e tutto sommato anche a Danilo

Sono d'accordo invece sul non comprare inglesi, quelli in Serie A quasi sempre deludono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...Brady, Platt, Souness, Wilkins e Francis credo le abbiano un minimo soddisfatte non trovi?

Io mi riferivo a Rush e Ramsey,  gli ultimi due gallesi arrivati da noi, con Ianni rush arrivato nell'87 e la sola Ramsey. Brady era forte, Platt non ricordo, così come Souness che mi sembra  fece solo una stagione alla Juve.  Wilkins non scese mai in campo e Francis, se è Trevor,  non ha mai giocato nella Juve. In pratica, quelli degni della Juve, sono stati Charles e Brady. Se ricordo male correggimi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, emmepi54 said:

Solo Vieira e Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma dici alla Juve o in generale? Per esempio Lukaku, Dzeko, Mykhitarian, Aguissa e Mc Tominay in Italia il loro lo stanno facendo o lo hanno fatto

Alla Juve penso a Pogba e tutto sommato anche a Danilo

Sono d'accordo invece sul non comprare inglesi, quelli in Serie A quasi sempre deludono

Parlavo di britannici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Leppe said:

p.p.s. personalmente continuo a pensare che lo avremmo dovuto vedere in campo con più continuità, ovvero che gli fosse data una chance (quando si poteva) ! Auguri Douglas !

Perfettamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, gide76 said:

All'ora anhe stasera festeggia 🥳

Stasera si infortuna in discoteca, il J medical e gia pronto a valutarlo per 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, emmepi54 said:

Io mi riferivo a Rush e Ramsey,  gli ultimi due gallesi arrivati da noi, con Ianni rush arrivato nell'87 e la sola Ramsey. Brady era forte, Platt non ricordo, così come Souness che mi sembra  fece solo una stagione alla Juve.  Wilkins non scese mai in campo e Francis, se è Trevor,  non ha mai giocato nella Juve. In pratica, quelli degni della Juve, sono stati Charles e Brady. Se ricordo male correggimi, grazie.

Platt non era male, e giocò solo una stagione con la Juve.

Souness, forte centrocampista, non giocò da noi, ma nella Samp, con Francis.

Wilkins ha giocato, molto bene, nel Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sto ragazzo Torino non la vorrà più vedere manco in cartolina, gli è andato tutto storto a livello professionale e personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Souness non ha mai giocato nella Juve (ma nella Samp) e avevo compreso tu facessi un discorso generale sugli inglesi, non avevo capito che intendevi solo quelli passati alla Juve. Qualcuno buono in altre squadre è arrivato ma, i pacchi, sono stati molti di più...

Altre bel giocatore, oltre a quelli che ti ho elencato, fu Paul Ince, purtroppo andato alle 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti