Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Buon compleanno Douglas!

Post in rilievo

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

È proprio quello che temo, vederlo giocare di nuovo alla grande in un' altra squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

È proprio quello che temo, vederlo giocare di nuovo alla grande in un' altra squadra.

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

Ma dove potrebbe andare? In una squadra di madia-alta classifica e poi avendo 27 anni non gli rimangono tante stagioni ad alto livello. Insomma, non penso che lo rimpiangeremmo in ogni caso, anche se dovesse tornare a fare un paio di buone stagione all'Aston Villa di turno. Ci andrebbe peggio se diventasse veramente il nuovo Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma dove potrebbe andare? In una squadra di madia-alta classifica e poi avendo 27 anni non gli rimangono tante stagioni ad alto livello. Insomma, non penso che lo rimpiangeremmo in ogni caso, anche se dovesse tornare a fare un paio di buone stagione all'Aston Villa di turno. Ci andrebbe peggio se diventasse veramente il nuovo Arthur.

Non ho parlato di rimpianti ma intendevo far capire che non è mai stato messo nelle condizioni di mostrare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in queste ultime tre giornate, in quel poco che giocherà, possa realizzare una giocata decisiva a nostro favore così da poterlo ricordare almeno per una cosa positiva fra qualche tempo.

Auguri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mediocrità generale, gente che ha difficoltà a fare passaggi di pochi metri o stoppare, a uno come Luiz darei qualche possibilità in più.

A volte è sembrato svogliato ma non è coi Locatelli (massima stima per l' impegno) che si va lontano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste alcun senso del perchè a questo giocatore non sia stata data un minimo di continuità....!ASSURDO!

Buon Compleanno Douglas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quanto ricordo bene i commenti sul suo arrivo: si parlava di più della fidanzata che di lui. Tutti contenti perchè arrivava la fregna poi però ci si è dimenticati che sto coso doveva guidare il centrocampo della Juventus coadiuvato dall'altro buco nell'acqua vivente olandese. Cioè questi sono stati tipo la coppia Vieira + Emerson al contrario.

Ad ogni modo augurissimi, 100 di questi giorni magari non in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

Se magari compri quelli giusti,tipo McTominay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Ah quanto ricordo bene i commenti sul suo arrivo: si parlava di più della fidanzata che di lui. Tutti contenti perchè arrivava la fregna poi però ci si è dimenticati che sto coso doveva guidare il centrocampo della Juventus coadiuvato dall'altro buco nell'acqua vivente olandese. Cioè questi sono stati tipo la coppia Vieira + Emerson al contrario.

Ad ogni modo augurissimi, 100 di questi giorni magari non in bianconero.

Veramente io ricordo un grande entusiasmo intorno a questo giocatore, e con l'inserimento dell'esubero McKennie l'operazione sembrava troppo bella per essere vera. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma dici alla Juve o in generale? Per esempio Lukaku, Dzeko, Mykhitarian, Aguissa e Mc Tominay in Italia il loro lo stanno facendo o lo hanno fatto

Alla Juve penso a Pogba e tutto sommato anche a Danilo

Sono d'accordo invece sul non comprare inglesi, quelli in Serie A quasi sempre deludono

Tominay rispetto a lui è un alieno. 

9 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Se magari compri quelli giusti,tipo McTominay...

Ho letto campione 🤣😂 accostato al nome di Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda più grande sciagura che si è abbattuta sul nostro centrocampo dopo Arthur. Speriamo che in estate qualcuno ci caschi magari in premier e se lo riprenda pagando qualcosina (ma credo che nemmeno Paratici riuscirebbe a sborsare soldi per sto mezzo giocatore). 

A tutti quelli che dicono "qualità", "campione", vorrei solo dire una cosa. Chiamate un buon oculista. O neurologo, a seconda dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente un caratteraccio, sarà venuto qui controvoglia da servo della gleba a testa alta, avrà anche avuto un debutto horror in campo, ma aver usato così per tutta la stagione un giocatore come lui a fronte della pochezza tecnica dei nostri dà l' idea dell'approssimazione e del dilettantismo che caratterizzano la Juve in questo momento.

Sinceramente gli auguro di rifarsi altrove al più presto perché un trattamento del genere lo meritano in pochi.

Pensare che quando lo si è preso ho pensato che fosse perfetto da affiancare a Locatelli..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti o quasi a criticare il suo mancato impiego, però se dopo Motta neanche Tudor lo fa giocare qualche domanda me la pongo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti