Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Buon compleanno Douglas!

Post in rilievo

Oggi, venerdì 9 maggio 2025, è una giornata speciale per Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano, infatti, compie 27 anni e festeggia il suo primo compleanno in bianconero. Un compleanno che Douglas trascorrerà interamente con la squadra in quanto svolgerà con i compagni l'ultimo allenamento al Training Center prima della partenza in direzione Roma dove domani, sabato 10 maggio, alle ore 18:00 è in programma l'importante sfida contro la Lazio.

Arrivato alla Juventus nell'estate scorsa dall'Aston Villa, Luiz ha totalizzato nel corso della stagione 24 presenze, tra tutte le competizioni, così suddivise: 17 in Serie A, 6 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana.

Tanti auguri da tutti noi!

(Juventus.com)

p.s. fate i bravi e non vi accalcate !

p.p.s. personalmente continuo a pensare che lo avremmo dovuto vedere in campo con più continuità, ovvero che gli fosse data una chance (quando si poteva) ! Auguri Douglas !

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

E dopo una intera stagione non siamo ancora riusciti a capire se sia carne o pesce.

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Douglas, spero che festeggerai domani con un paio do gol e assist o almeno godendo dalla panchina i gol e gli assist dei tuoi compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non è tutta colpa sua. Pensa se tornasse in Premier e si rivelasse forte come gli scorsi anni. Comunque, anche a prescindere dal prezzo, non comprerei mai un calciatore dalla Premier. Dagli anni 80, chiunque è arrivato, non ha soddisfatto le aspettative.

beh...se ti riferisci a inglesi e britannici, Brady, Platt, Souness, Wilkins e Francis credo le abbiano un minimo soddisfatte non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma dici alla Juve o in generale? Per esempio Lukaku, Dzeko, Mykhitarian, Aguissa e Mc Tominay in Italia il loro lo stanno facendo o lo hanno fatto

Alla Juve penso a Pogba e tutto sommato anche a Danilo

Sono d'accordo invece sul non comprare inglesi, quelli in Serie A quasi sempre deludono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...Brady, Platt, Souness, Wilkins e Francis credo le abbiano un minimo soddisfatte non trovi?

Io mi riferivo a Rush e Ramsey,  gli ultimi due gallesi arrivati da noi, con Ianni rush arrivato nell'87 e la sola Ramsey. Brady era forte, Platt non ricordo, così come Souness che mi sembra  fece solo una stagione alla Juve.  Wilkins non scese mai in campo e Francis, se è Trevor,  non ha mai giocato nella Juve. In pratica, quelli degni della Juve, sono stati Charles e Brady. Se ricordo male correggimi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, emmepi54 said:

Solo Vieira e Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma dici alla Juve o in generale? Per esempio Lukaku, Dzeko, Mykhitarian, Aguissa e Mc Tominay in Italia il loro lo stanno facendo o lo hanno fatto

Alla Juve penso a Pogba e tutto sommato anche a Danilo

Sono d'accordo invece sul non comprare inglesi, quelli in Serie A quasi sempre deludono

Parlavo di britannici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Leppe said:

p.p.s. personalmente continuo a pensare che lo avremmo dovuto vedere in campo con più continuità, ovvero che gli fosse data una chance (quando si poteva) ! Auguri Douglas !

Perfettamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, gide76 said:

All'ora anhe stasera festeggia 🥳

Stasera si infortuna in discoteca, il J medical e gia pronto a valutarlo per 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, emmepi54 said:

Io mi riferivo a Rush e Ramsey,  gli ultimi due gallesi arrivati da noi, con Ianni rush arrivato nell'87 e la sola Ramsey. Brady era forte, Platt non ricordo, così come Souness che mi sembra  fece solo una stagione alla Juve.  Wilkins non scese mai in campo e Francis, se è Trevor,  non ha mai giocato nella Juve. In pratica, quelli degni della Juve, sono stati Charles e Brady. Se ricordo male correggimi, grazie.

Platt non era male, e giocò solo una stagione con la Juve.

Souness, forte centrocampista, non giocò da noi, ma nella Samp, con Francis.

Wilkins ha giocato, molto bene, nel Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sto ragazzo Torino non la vorrà più vedere manco in cartolina, gli è andato tutto storto a livello professionale e personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Souness non ha mai giocato nella Juve (ma nella Samp) e avevo compreso tu facessi un discorso generale sugli inglesi, non avevo capito che intendevi solo quelli passati alla Juve. Qualcuno buono in altre squadre è arrivato ma, i pacchi, sono stati molti di più...

Altre bel giocatore, oltre a quelli che ti ho elencato, fu Paul Ince, purtroppo andato alle 💩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti