Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cambi in regia in estate: via Douglas Luiz interessano Cardoso e Jasharinei"

Post in rilievo

59 minuti fa, homer75 ha scritto:

Anch'io .ok Poi dopo 5 anni di Locatelli... .ghgh Non vedo perchè non provare a recuperare un investimento. Douglas non è Arthur.

Ci siamo abituati abituati alla mediocrità ormai.

Tra l’altro a Parma in quei 5 minuti mi è sembrato l’unico che sapesse cosa fare col pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è sta gente? Un'altro mercato dimmerda ci aspetta.

Prima o poi qualcuno pur taglierà le mani a chi spende miliardi in roba di bigiotteria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ci siamo abituati abituati alla mediocrità ormai.

Tra l’altro a Parma in quei 5 minuti mi è sembrato l’unico che sapesse cosa fare col pallone.

Il giocatore non è un fenomeno ma c'è. Il problema sono la condizione fisica (praticamente 1 anno fermo da noi) e la testa, praticamente un giocatore da ricostruire e recuperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo Douglas Luiz è incappato in un’annata davvero storta in una squadra ancor più storta. Ero sicuro che fosse un grande acquisto, ma non ha avuto le possibilità per dimostrarlo. Peccato davvero. 

A questo punto non so proprio come potrebbe tornare utile alla nostra causa. 

Riguardo gli eventuali sostituti, non li conosco proprio. 

Di solito in geometria gli angoli si sommano e da due inclinazioni così pronunciate speravo anche io potesse uscire una risultante diritta. Oltretutto se come sembra ci sono di mezzo faccende di cuore questo proprio ha già svuotato altro che l’armadietto. L’unica utilità che può avere è legata al mantenimento del valore residuo, e nel suo caso non averlo fatto proprio giocare a differenza di Vlahovic probabilmente aiuterà. Una operazione puramente finanziaria e opportunista che non ha prodotto altro che alzare aspettative che sono poi andate miserrimamente deluse. 
Spero arrivi qualcuno che dia geometrie ma anche filtro e sostanza

Koop X Thuram

McK Locatelli Y 

potrebbe ancora essere un buon centrocampo. X e’ l’acquisto da non fallire, insieme alla punta titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KDB se ne ha voglia può allungarsi la carriera di almeno altri tre anni se si spostasse da box to box a metodista. Stesse cose che si dicevano di Pogba, e che anche io speravo si materializzassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io sono sempre più convinto che è venuto controvoglia…

E' probabile ma non capisco il perché. Ma vuoi paragonare la Juve all'Aston Villa? La prima capitale d'Italia con Birmingham?

Fosse arrivato da Rio de Janeiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

E' probabile ma non capisco il perché. Ma vuoi paragonare la Juve all'Aston Villa? La prima capitale d'Italia con Birmingham?

Fosse arrivato da Rio de Janeiro...

Mi sembra quel classico giocatore alla Berardi, che una volta che si trova nel suo orticello, habitat naturale, non voglia muoversi, perché si sente bene in quel posto…giocatore senza ambizione, basta che gioca e guadagna bene, e va tutto bene così….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi sembra quel classico giocatore alla Berardi, che una volta che si trova nel suo orticello, habitat naturale, non voglia muoversi, perché si sente bene in quel posto…giocatore senza ambizione, basta che gioca e guadagna bene, e va tutto bene così….

O forse voleva controllare la fidanzata da vicino 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io sono sempre più convinto che è venuto controvoglia…

Beh, il giorno del suo arrivo al Jmedical non è che saltasse di gioia,  cosa diversa da Nico, che sprizzava gioia da tutti i pori della pelle

al  d.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene puntare sui giovani talenti, va bene far esordire i next gen  ma serve anche aggiungere carisma, esperienza (che non significa gente vecchia) e sostanza oltre va be alla qualità che sarebbe la base... perché per essere competitivi serve avere una rosa con gente qualitativa ma anche di carattere che sappia reggere una stagione intera, perché un periodo,  alcune partite ecc sono capaci tutti a farle bene o anche ottimamente, il difficile è mantenersi a certi livelli di rendimento e saperlo fare sia a livello tecnico che caratteriale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il belga ha 33 anni, gli stessi che aveva Pirlo quando lo prendemmo noi ed anche allora c'erano dubbi di questo tipo. Poi però ci ricordiamo come cambiò totalmente il volto alla squadra ed al centrocampo e cos'ha contributo a farci vincere. 

I campioni/fenomeni per quanto mi riguarda, se ben motivati ovviamente, sono sempre ben accetti.

Pirlo arriva alla Juve a 32 anni e dopo una stagione dove ha giocato poco perché Allegri gli preferiva altra gente. De Bruyne ha un anno in più e da due stagioni ha una media di 20 presenze in Premier, di media ha fatto 4 gol ed è un trequartista e non un vero regista alla Pirlo. Non vedo come possa migliorare il proprio stato fisico invecchiando, seguito poi da quelli del J Medical…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malaman ha scritto:

A questo punto faccio tornare Nicolosi caviglia 

Se mette qualche chilo di muscoli in più sì. Se il Venezia va in B non so se sarà riscattato. Se il Venezia va in B gli presterei qualcuno della Next per farlo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti