Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rispetto tantissimo Tudor, ma se in due partite così importanti e con gli uomini contati due giocatori così importanti fanno vaccate del genere vuol dire che non riesci a comunicare alla squadra l’importanza e la responsabilità del momento. 

Questo e la partita allucinante di Parma. 

Please dare 10 nmln a stagione a Conte e metterlo a capo di area sportiva oltre che allenatore. Forse così ne usciamo. 

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi big Saturday night match tra la squadra che ci ha eliminati in coppa Italia e quella che ci ha battuto tre settimane fa.

Giustamente noi sempre qui a parlare di giocatori e allenatori perché in campo ci vanno loro e va bene per carità.

Ma il vero problema è altrove. Siamo una società imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo più scarsi dellammerda e stiamo ancora a guardare gli arbitri e Marotta..

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da d ed lì incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

Possiamo essere scarsi quanto vogliamo ma quello che non cambia e che ci hanno proprio fregato i 3 punti oggi.

ti giocavi le ultime due tranquillamente dipendendo solo te.

Sono punti che pesano tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra oltre agli infortuni é piena di gente che non verrá confermata o conunque in bilico. Ovvio che nei momenti topici visto che stai lottando per il quarto posto possono fare cose stupide.

Poi certo, anche se resti in 10 qualcosa devi anche cercare di farla, stare bassi in difesa senza neanche provare qualche contropiede con un paio di giocatori, ovvio che poi il goal arriva. Anche I cambi ce li siamo giocati molto molto male. 

Comunque io sono d'accordo con tudor, bisogna aggiungere 2-3 giocatori forti nell'11 titolare. 1 punta e 1 centrocampista di qualità...fare poco e fare bene. Molti dei giocatori possono fare meglio se la squadra é costruita bene, se si crea un gruppo e se si sa cosa fare. Questo finale di campionato é una passione, ma come sempre non si deve buttare il bambino con l'acqua sporca ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Possiamo essere scarsi quanto vogliamo ma quello che non cambia e che ci hanno proprio fregato i 3 punti oggi.

ti giocavi le ultime due tranquillamente dipendendo solo te.

Sono punti che pesano tanto.

La Juventus che ricordo io a maggio se lottava era per i primi posti. Sinceramente se finiamo in Champions o meno non me ne frega nulla, resta una stagione vergognosa anche se finiamo quarti. Sta schifezza la faccio guardare ai veri juventini che popolano questi spazi. Dato che io sono uno juventino di basso livello me ne frego totalmente di sti pagliacci che oggi occupano abusivamente la Juventus. Se e quando torneremo CREDIBILI, attenzione…non VINCENTI ma CREDIBILI, allora tornerò a seguire e anche a farmi il sangue amaro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma magari Santi ha sbagliato nome

Perche’ Savona al City non ha senso

Comunque questo e’ uno che sa.

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Spero che comunque Giuntoli in caso si faccia dare 20-22 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Non avremo soldi neanche per piangere e siamo senza attacco, figurati se si possono spendere per il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo più scarsi dellammerda e stiamo ancora a guardare gli arbitri e Marotta..

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da degli incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

Sono completamente d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lagavulin84 said:

Savona sarà un grande difensore. Spero che non facciano l’ennesimo errore e che caccino chi ha messo assieme wuesta squadra di m 

Speriamo che lo prestino l'anno prossimo per fare esperienza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Come ho scritto prima, per me è fallo. Ma c’è anche la posizione irregolare di Zaccagni al momento del cross che non può essere considerata passiva proprio perché salta a contrasto con Gatti. Per me il gol andava annullato. Punto. Poi per carità la stupidaggine di Kalulu pesa di più…

Più fuorigioco che fallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

La valutazione attuale di Savona ho letto che si aggira sui 15 milioni, bonus compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Signori vi state trasformando nei peggio piagnina. Abbiamo pareggiato perché abbiamo messo in campo una squadra di una scarsezza imbarazzante, e perché un * sì è fatto giustamente espellere dopo il nostro vantaggio. Punto. Il resto sono robe da interisti  

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq hanno appena detto che il Milan aritmeticamente è ancora in corsa per la Champions, non andrà a Roma a fare una passeggiata, anche se vincesse la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Speriamo che giuntoli non ci sia più che è meglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq hanno appena detto che il Milan aritmeticamente è ancora in corsa per la Champions, non andrà a Roma a fare una passeggiata, anche se vincesse la Coppa Italia

Le possibilità che ha il milan di entrare in champions sono inferiori a quelle che la luna possa cadere addosso alla terra entro l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

So fissati co sto milan.. Se la Roma dovesse vincere con l’atalanta non possono, se la Roma non dovesse vincere contro l’atalanta e alla prossima, noi-lazio-Roma dovessimo vincere so fuori.

E’ quasi impossibile sta cosa del milan perche’ dovrebbero perdere tutte e loro andare a Roma e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di palazzo e di arbitri di fronte a una squadra di una mediocrità tecnica e mentale imbarazzante è il segno di quanto siamo caduti in basso. Con tutto il rispetto per chi lo pensa...Tempi duri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Rispetto tantissimo Tudor, ma se in due partite così importanti e con gli uomini contati due giocatori così importanti fanno vaccate del genere vuol dire che non riesci a comunicare alla squadra l’importanza e la responsabilità del momento. 

Please dare 10 nmln a stagione a Conte e metterlo a capo di area sportiva oltre che allenatore. Forse così ne usciamo. 

no, allenatore si ma mai dare pieni poteri a una persona sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Savona mi è sembrato molto acerbo e non mi ha particolarmente entusiasmato quando l’ho visto giocare. Ma è possibile che qua si siano venduti tutti i * di giovani per ingolfare La Rosa di bidonazzi pseudo campioni provenienti da squadre di medio livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

siamo scarsi perchè abbiamo a capo delle nullità che non son in grado di costruire la squadra e, sì, non hanno alcuna competenza politico pallonara

e questi son messi lì dall'incapace per eccellenza, uno che a 50 anni è il vuoto cosmico di capacità in ogni ambito, il Re Mida al contrario

finchè non si elimina sta combriccola di dissociati dal reale non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, allenatore si ma mai dare pieni poteri a una persona sola

A Conte, Allegri e ci aggiungo pure Inzaghi si puo’ fare perche’ hanno dimostrato di saperne fin troppo di calcio.

Il problema e’ averlo fatto per la prima volta con Motta e che si e’ dimostrato esser un clown patentato assieme a Giuntoli che si e’ fidato da cogglione quale e’ pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dati alla mano ma credo che abbiamo battuto tutti i record in termini di rimonte subite

Qualcuno sa in quante partite quest siamo stati in vantaggio per poi farci recuperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Game over,ormai possiamo dirlo.

Speriamo di andare almeno in Europa League.

Che ci fa solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Chiama la tua fonte e se non risponde fai la chiamata su whatsapp, basta che ci dai qualche nuova notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.