Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La narrazione su Vlahovic prima dell'acquisto e nelle prime partite da noi ve la ricordate?

Era un fenomeno, soluzione a tutti i mali rispetto agli attaccanti scarsi che avevamo. Ora un pippone.

Idem come Douglas Luiz e Koop.

Prima usciamo da questa politica di mercato dei grandi nomi come panacea di tutto, e meglio è.

La differenza con vlahovic

E’ che lui ha giocato e vinto col napoli, sta in prestito in un club come il Galatasaray, 33 gol ed e’ uno che sa mettersi la squadra sulle spalle.

Comunque dai, si so schifati i 90 di Higuain e 100 di Cr7, che al contrario di Vlahovic hanno dimostrato di essere forti..

Non sia mai ricapitasse n’altro attaccante forte.

Andiamo avanti col fenomeno serbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Oddio mi sembra ingeneroso chiamarli nomi esotici, sono il top dei top tra gli allenatori .ghgh

eṡòtico agg. [dal lat. exotĭcus, gr. ἐξωτικός, der. di ἔξω «fuori»] (pl. m. -ci). – 1. (anche s. m.) Che proviene, che è importato da altre regioni, forestiero, straniero.

Mi pare siano stranieri giusto? E non mi pare di aver detto che siano degli sconosciuti, impariamo l'italiano prima di usare le emoticon....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Chiellini e non so chi...probabilmente Calvo. 

Fantastico. 

Se possibile, Chiellini e Calvo mi danno vibes anche peggiori di Giuntoli e temo possano fare anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Osimhen sarebbe follia pura, è completamente schizzato, va in coppa d'africa e di sicuro non è quel tipo di giocatore che ti risolve la partita con una giocata. In più faremmo un favore al Napoli che andrebbe a prendersi David, e onestamente non credo ci sia tutta questa differenza tra i due. Quello da prendere è Gyokeraes!

Ti invito a guardare le statistiche di Gyokeres prima di arrivare in Portogallo.
Per me sarà uno dei più grandi pacchi della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando lo United d'Italia. Squadra senza un piano che pensa di risolvere i problemi buttando soldi come non ci fosse un domani. Se non avevamo un euro avrei capito ma in questi anni abbiamo bruciato millioni su millioni. Giocatori caratterialmente ridicoli mettici pure una dirigenza ridicola. Dove la Juve che scova i giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

eṡòtico agg. [dal lat. exotĭcus, gr. ἐξωτικός, der. di ἔξω «fuori»] (pl. m. -ci). – 1. (anche s. m.) Che proviene, che è importato da altre regioni, forestiero, straniero.

Mi pare siano stranieri giusto? E non mi pare di aver detto che siano degli sconosciuti, impariamo l'italiano prima di usare le emoticon....ghgh

Si ma scherzavo, sappiamo tutti chi sono quei 3, avevo messo la faccina apposta, niente di serio 

Tanto non verranno mai alla Juve attuale, inutile scannarsi su Klopp o Guardiola 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tu sei convinto che exor sia il porcellino di ceramica con dentro i soldi infiniti 

Ad una certa i rubinetti chiudono

Ad una certa.. Siamo 1 miliardo e 600 mila euro di ricap ed hanno scritto con un comunicato ufficiale che continuarenno ad esserci..

Non sono convinto, sono LORO che l’hanno scritto e detto.

E il giorno che non ci saranno piu’, ci sara’ Tether o qualche altro azionista..

Non ti preoccupa’ che la Juve non fallisce, e’ l’unica cosa certa di sta societa’ a costo di far tornare anche Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ad una certa.. Siamo 1 miliardo e 600 mila euro di ricap ed hanno scritto con un comunicato ufficiale che continuarenno ad esserci..

E il giorno che non ci saranno piu’, ci sara’ Tether o qualche altro azionista..

Non ti preoccupa’.

Anton se non andiamo in Champions e vendono yildiz ti voglio qui sull'angolo dieci minuti dopo il comunicato mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non ti preoccupa’ che la Juve non fallisce, e’ l’unica cosa certa di sta societa’ a costo di far tornare anche Agnelli.

Alla Juve l’ultima cosa che manca sono i soldi. Il problema è altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

La differenza con vlahovic

E’ che lui ha giocato e vinto col napoli, sta in prestito in un club come il Galatasaray, 33 gol ed e’ uno che sa mettersi la squadra sulle spalle.

Comunque dai, si so schifati i 90 di Higuain e 100 di Cr7, che al contrario di Vlahovic hanno dimostrato di essere forti..

Non sia mai ricapitasse n’altro attaccante forte.

Andiamo avanti col fenomeno serbo.

Sono dati condizionati dagli infortuni, ma Osimhen in Serie A solo una volta ha superato i 15 gol in campionato, in 4 stagioni.

A me piace, ma non descriviamolo come Lewandowski o Haaland ora.

Vlahovic lo spedirei subito ma non è quello il punto. Per me sopravvalutiamo troppo certi giocatori, pensando che da soli possano cambiare molto (appunto come successo con Dusan e tanti altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mananni ha scritto:

Stiamo diventando lo United d'Italia. Squadra senza un piano che pensa di risolvere i problemi buttando soldi come non ci fosse un domani. Se non avevamo un euro avrei capito ma in questi anni abbiamo bruciato millioni su millioni. Giocatori caratterialmente ridicoli mettici pure una dirigenza ridicola. Dove la Juve che scova i giocatori?

Dov è la Juve che pianifica, agisce e dirige? Pensa al progetto innovativo della Next Gen e quanti calciatori sono venuti fuori che stanno facendo una carriera promettente: quanti ne abbiamo tenuti?

Non basta scovare (così come non basta spendere, prendere tizio ad allenare) ma bisogna saper gestire una società di calcio, cosa che dal 2018 circa non ci riesce nemmeno per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Semplicemente perché vorremmo attaccanti come Lautaro e Thuram, ovvero giocatori forti e presi a poco e non i soliti sbombardamenti milionari con problemi fisici e comportamentali con in aggiunta la coppa d’Africa. 

Come ha trovato un Thuram a centrocampo gradirei un attaccante con lo stesso profilo. 

Cominciamo a prendere David e Kristovic come prima riserva.

Poi però ci vuole uno forte li davanti, io a parte Osimhen non vedo alternative di livello.

Guai a puntare su Hollund...solo perché ha fallito in Premier.... piuttosto prendo uno di manovra come Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

non so, se fosse davvero così non credo che giocherebbe nel Galatasaray

vabbe penso che sia dovuto alla situazione napoli....non credo rimarrà a lungo al gala però è forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma lo stesso discorso valeva per questa stagione.

Che senso ha prendere Nico avere in rosa Soule , per quale motivo mandare via tanti giovani buoni che arrivavano dalle nostre giovanili per cercare di raccimolare soldi per prendere possobili flop.

Il vero problema è che facendo in questo modo il fenomeno Giuntoli ha fatto finta di sistemare i conti con le plsuvalenza rimandano i pagamenti agli anni successivi...

Cosi facendo hai indebolito di molto il gruppo Juve , gente cresciuta nelle giovanili sa come è l'ambiente, prendo altri giovani magari leggermente più forti ma senza appartenenza ha reso quello che stiamo vedendo ora.

il senso di raccattare 30 milioni che vanno a bilancio mentre dei 40 di nico a bilancio va il primo ammortamento di 10 milioni.

poi però i nodi vengono al pettine e ti ritrovi gente invendibile e con una voragine di 200/400 milioni.

situazioni già ampiamente viste e riviste con paratici in cabina di comando, ma a loro, evidentemente,  piace così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma scherzavo, sappiamo tutti chi sono quei 3, avevo messo la faccina apposta, niente di serio 

Tanto non verranno mai alla Juve attuale, inutile scannarsi su Klopp o Guardiola 😁

A posto no problem, sembrava canzonatorio.

Lo so bene che i suddetti non arriveranno, ma sognare non costa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ piu’ forte Vlahovic vero?

pure io se mi alleno 2 settimane sono più forte di Vlahovic, che c'entra: Non dico che Osimhen sia scarso eh, però direi anche basta con sti presunti campioni strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma lo stesso discorso valeva per questa stagione.

Che senso ha prendere Nico avere in rosa Soule , per quale motivo mandare via tanti giovani buoni che arrivavano dalle nostre giovanili per cercare di raccimolare soldi per prendere possobili flop.

Il vero problema è che facendo in questo modo il fenomeno Giuntoli ha fatto finta di sistemare i conti con le plsuvalenza rimandano i pagamenti agli anni successivi...

Cosi facendo hai indebolito di molto il gruppo Juve , gente cresciuta nelle giovanili sa come è l'ambiente, prendo altri giovani magari leggermente più forti ma senza appartenenza ha reso quello che stiamo vedendo ora.

il senso di raccattare 30 milioni che vanno a bilancio mentre dei 40 di nico a bilancio va il primo ammortamento di 10 milioni.

segni + 20 e tutti ad applaudire.

poi però i nodi vengono al pettine e ti ritrovi gente invendibile causa stipendio insensato e con una voragine di 200/400 milioni.

situazioni già ampiamente viste e riviste con paratici in cabina di comando, ma a loro, evidentemente,  piace così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Qualora arrivasse conte secondo voi... vorrebbe tenere e  "provare" douglas e koopmeiners oppure...data questa scarsa stagione chiederebbe la cessione?

Dipende anche se c’è qualcuno interessato a comprarli , io Luiz lo vorrei lontano e non credo abbia il carattere adatto per Conte ma potrebbe riciclarlo alla Pirlo. Koop secondo me si può recuperare e avrà ancor meno mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E sono 5 anni che scrivete che la Juve non ha soldi, fallisce, non fa mercato e blablabla

Non mischiare le cose perche’ un conto sono i soldi un altro e’ cosa fa in campo.

Io non ho nessuna certezza perche’ mi baso suo fatti.

La juventus non ha soldi, altrimenti non era in questa situazione. Li ha la proprieta i soldi, ma non è la stessa cosa. 

Perche se avesse avuto i solfi, la juventus, ora avremmo uno stadio da top club e non un ministadio, non avremmo dovuto sta a far i conti vendendo giocatori futuribili e andare a fare pagamenti dilazionati per prendere mezzi scarsi in italia.

E questi sono fatti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Fleur said:

Dov è la Juve che pianifica, agisce e dirige? Pensa al progetto innovativo della Next Gen e quanti calciatori sono venuti fuori che stanno facendo una carriera promettente: quanti ne abbiamo tenuti?

Non basta scovare (così come non basta spendere, prendere tizio ad allenare) ma bisogna saper gestire una società di calcio, cosa che dal 2018 circa non ci riesce nemmeno per sbaglio.

L'arrivo di Giuntoli mi aveva fatto ben sperare di ritornare pre 2018 ma niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fantastico. 

Se possibile, Chiellini e Calvo mi danno vibes anche peggiori di Giuntoli e temo possano fare anche peggio 

Sono onesto, anche a me non ispirano grande fiducia (Calvo lo ritengo un raccomandato incapace, parlo del Chiello dirigente) ma peggio di questo giuntoli non può fare. Stanno uscendo nomi orripilanti e sono convinto che il nome forte in panca sarebbe Pioli. Una roba che preferirei un colpo di pistola in testa 

Se il progetto di Chiellini è riportare conte, allora mi sta bene. 

Questo nonostante sappia che c'è un mondo di meglio lì fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto molto dubbioso sull’operazione osimhen, ma sicuramente facciamo un upgrade rispetto a vlahovic. Il problema però rimane la scarsa qualità tecnica della rosa; senza un centrocampo di qualità non si va da nessuna parte. Hai voglia a prendere attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha cannato allenatore non sapendo che era psicologicamente inadatto.

Ora, finché non lo so io tifoso è un conto. Se non lo sa chi prende 3 milioni di euro è un altro.

Giuntoli ha cannato brasando per intero tutta la vecchia guardia, assecondando per di più un allenatore psicolabile che prima manda via il capitano della Juventus, ben voluto e seguito dal gruppo e svendendo pure Fagioli per venire incontro a un soggetto con dei deliri di onnipotenza.

Per quel che mi riguarda, se lo bypassano per le scelte dell'allenatore, lui non può dire nulla se non incolpare sé stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.