Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Va bene, sarà lui il top player che ci cambierà da solo la resa della squadra.

Come dovevano esserlo Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz etc...

Poi saremo qui tutta la prossima stagione a sentire perché l'allenatore non riesce a valorizzarlo. Copia ed incolla ogni anno.

Amico il giudizio del campo purtroppo non è preventivabile. Se ragionassimo così dovremmo andare a prenderci Sarr del Verona o Piccoli del Cagliari. 

Io credo che un calciatore forte resta forte. Per me Osimhen appartiene a quella categoria e la Juve ha maledettamente bisogno di una punta di livello. Poi se dovesse far male, pazienza, si passa avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

evidentemente la "perfida" e "menefreghista" proprietà aprirà di nuovo i cordoni, champions o non champions

li aprirà importi a aprte, poi caro laga, sappiamo entrambi, credo, che finche' non avremo una società con persone competenti, ruoli definiti e partecipazione al 100% come si richiede in un'azienda di questo livello....non andremo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dark Side ha scritto:

3 titolari, 4 al massimo, ed un lavoro sulla profondità della rosa con i giusti rincalzi. considerando che DL potrebbe partire insieme ad altri il tesoretto per un tonali-osimhen-terzino destro tutta fascia ci sarebbe + i soldi che vengono stanziati.

Tonali non è in vendita ragazzi...tutto quello che leggete sono cavolate.

E' nella squadra più ricca al mondo, di certo non vende il miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me verrà per molto meno tipo 60 pii bonus. Non sarà una trattativa lunga visto il cavillo del rinnovo a 15 milioni o almeno così leggevo. Clamorosamente potremmo già averlo per il mondiale con vlahocic via ,visto la finestra di giugno 

Si certo. praticamente viene la settimana prossima. Voglio vederti trattare con AdL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

anche senza bremer....magari non avremmo vinto, ma saremmo stati in lotta di sicuro. Così come sono sicuro che senza Conte il Napoli avrebbe fatto pena.

senza Conte il Napoli era al posto nostro, forse qualche punto in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Amico il giudizio del campo purtroppo non è preventivabile. Se ragionassimo così dovremmo andare a prenderci Sarr del Verona o Piccoli del Cagliari. 

Io credo che un calciatore forte resta forte. Per me Osimhen appartiene a quella categoria e la Juve ha maledettamente bisogno di una punta di livello. Poi se dovesse far male, pazienza, si passa avanti.

Ma per me non è scarso.

Ma 80 milioni e 12 netti per un giocatore che solo una volta in carriera ha superato i 15 gol in un campionato serio, mi sembra proprio un'operazione da Juventus di questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Si certo. praticamente viene la settimana prossima. Voglio vederti trattare con AdL

Se il Napoli vuole veramente David a zero, è la prima che dovrà affrettarsi. 

Lo vedi Dela prendersi David con ingaggio e commissioni alte con Osimhen ancora in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Che mi sono perso? 

ho letto che b. monaco e l'arsenal abbiano già avviato i dialoghi e il lipsia dai 70 di partenza punta a far salire il prezzo. ovviamente sono rumors. Anche il real era stato citato più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma per me non è scarso.

Ma 80 milioni e 12 netti per un giocatore che solo una volta in carriera ha superato i 15 gol in un campionato serio, mi sembra proprio un'operazione da Juventus di questo periodo.

I costi sono alti ma chi ti vai a prendere? Ne spendi 50 per Kolo Muani? Gyokeres, per fare un esempio, presenta le stesse incognite di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Tonali non è in vendita ragazzi...tutto quello che leggete sono cavolate.

E' nella squadra più ricca al mondo, di certo non vende il miglior giocatore.

io mi affido a quello che sento e leggo in giro e al fatto che il giocatore mi è sempre piaciuto, quindi spero ci sia un fondo di verità. Però se il giocatore chiede la cessione (non dico che lo abbia fatto) magari si apre uno spiraglio. Non so, chiedo eh... anche i club ricchi a un certo punto cedono i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che mi sono perso? 

Che forse non ci qualifichiamo alla Champions e che probabilmente verrà richiesto da squadre che arrivano almeno stabilmente agli ottavi di finale...

Scherzi a parte (ma purtroppo sono dati oggettivi), certi giocatori hanno troppo hype per poter scegliere noi in questo momento storico.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il giorno che sentirò accostarci nomi di esterni/laterali/terzini forti sarò contento.. 

già... se 3-5-2 sarà ne serviranno uno a destra (titolare), e uno a sinistra se parte cambiaso. per non parlare dei sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

evidentemente la "perfida" e "menefreghista" proprietà aprirà di nuovo i cordoni, champions o non champions

Come se quest' estate i 200 e passa milioni li avesse spesi Elkann e non Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Speriamo, basta che non ci ritroviamo poi con Osimehn in attacco e a centrocampo Locatelli e Mandragora. Se aprono i cordoni ok, ma quei soldi devono essere spesi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ho letto che b. monaco e l'arsenal abbiano già avviato i dialoghi e il lipsia dai 70 di partenza punta a far salire il prezzo. ovviamente sono rumors. Anche il real era stato citato più volte

Io del Bayern avevo letto che sono forti su Wirtz... se prendono pure Sesko, diventano devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Ha ragione Del Piero come l' aveva Maldini la prima volta che rifiutò il Milan . Se lo vogliono per usare il suo nome come paravento è chiaro che dice no e dirà no anche Platini sono uomini che hanno cervello e lo voglio usare. Michel è uno che a battute sarcastiche ti tira giù la UEFA, non lo fa il lacchè specie dopo quello che gli hanno combinato.

Per quanto riguarda Muani, forse non è attaccante da 30 gol ma se lo metti in una squadra che gira bene a 20 ci arriva cantando in Italia e si vede, ha tecnica, velocità, sa difendere il pallone , basta farsi due conti, in questa squadra piatta e senza idee ha fatto 7 gol ed un assist in 14 gare. In un' orchestra stonata va fuori tempo pure Lang Lang.

ma infatti, per quanto non ritenga DP un guerriero con il coltello tra i denti, un condottiero, figura che ci servirebbe come il pane in questo momento in dirigenza, ha ragionissima, se le cose stanno cosi' a non volere entrare in società......se entrasse gente come Platini allora vorrebbe dire che le cose cambiano.....Chiellini mi sembra la soluzione gattopardesca e infatti si andrà in quella direzione temo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Puoi prendere tutti gli attaccanti del mondo

Puoi prendere tutti i giocatori del mondo

Puoi prendere Guardiola o Kloop

MA senza una società seria dietro, saremo questa roba qui. Continuate a pensare ai nomi .ghgh

Hai ragionissima ma di cambi al vertice nemmeno uno spiffero,secondo me inutile farsi il sangue amaro a riguardo e sperare intanto di partite con un allenatore all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Io del Bayern avevo letto che sono forti su Wirtz... se prendono pure Sesko, diventano devastanti.

vero vero, ma da quelle parti sono soliti prendere il meglio, non mi stupirei sai?

wirtz... che giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dampyr ha scritto:

vedendo come l'atalanta U23 si sta comportando riflettevo sulla tonnellata di pagine scritta dai paladini della juventinita' qui sopra. 

di come un progetto del genere richieda almeno 10 anni per dare frutti e che non si deve competere per salire in B (cosa per me non necessaria ma di certo non vedo un vincolo).

noi abbiamo iniziato a vedere i frutti ed usarla come si deve solo negli ultimi 2 anni e solo perche' stiamo con le pezze al *. l'atalanta, che ricordo avra' un fatturato che e' 1/3 o 1/4 del nostro e che 10 anni fa quando abbiamo iniziato e noi giocavamo la champions da protagonisti aveva forse 1/10 del nostro fatturato. 

sempre per la serie del giustificare sempre tutto, quando in realta' si puo' fare bene senza aspettare 10 anni. quest'anno poi ne e' la dimostrazione, a detta di tutti gli esperti c'era la rosa di next gen piu' scarsa in assoluto, l'allenatore poteva fare poco ma saremmo stati fortunati solo per una salvezza miracolosa (con le solite cose che l'allenatore non conta niente, la rosa e' scarsa etc etc). cambio di panchina (a proposito di dare lavoro ad amici e parenti) e balzo ai playoff per la prima volta.

l'atalanta al primo anno si gioca i playoff

Il progetto NextGen è l' unica cosa che ha davvero funzionato in questi 5 anni, la trovo sinceramente una critica insensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Fino alla fine… said:

Senza entrare in discorsi soggettivi.

Oshimen in serie A ha una media di 1 goal ogni 125 minuti

Oshimen in serie A, escludendo rigori, ha una media di 1 goal ogni 135 minuti

Oshimen al Napoli, in tutte le competizioni, ha una media di 1 goal ogni 127 minuti

Oshimen al Napoli, in tutte le competizioni escludendo i rigori, ha una media di 1 goal ogni 136 minuti

Vlahovic in serie A alla Juve ha una media di 1 goal ogni 168 minuti

Vlahovic in serie A alla Juve, escludendo rigori, ha una media di 1 goal ogni 208 minuti

Vlahovic alla Juve, in tutte le competizioni, ha una media di 1 goal ogni 177 minuti

Vlahovic alla Juve, in tutte le competizioni escludendo i rigori, ha una media di 1 goal ogni 216 minuti

E chi dara l'assist a Oshimen se viene? Perche anche questo anno non ho visto uno che fa assist a ripetizione. Quello che doveva fare Koopmeiners .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ragazzi ricordiamoci la situazione contrattuale di Osimhen. Il nigeriano scade nel 2026 (1 anno da oggi) e se il Napoli volesse scongiurare quest' ipotesi, potrebbe rinnovare fino al 2027 ma con ingaggio a 15 netti. 

Io conoscendo Aurelio non so quanta voglia abbia di (ri)trovarsi in questa situazione. L'unico ostacolo è solo ed esclusivamente l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Wirtz qui dicono preso. Sesko onestamente non credo, hanno kane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Hai ragionissima ma di cambi al vertice nemmeno uno spiffero,secondo me inutile farsi il sangue amaro a riguardo e sperare intanto di partite con un allenatore all'altezza

Ma anche se prendiamo un allenatore all'altezza, lo mandiamo al macello da solo, fa la fine di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.