Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Attenzione però i soldi ci sono, ma bisogna vedere se li spendono bene.

Ma anche vedere da dove arrivano i soldi.

Se per prendere Oshimen ora mi svendi Mbangula e Savona , come fatto per Hujsen e Soulè per arrivare a Koop i soldi non ci sono ma si creano. 

E non è detto che siano scelte indovinate.

questo è incontrovertibile, ma se ci pensi vale per qualunque sessione di mercato di qualunque squadra.

Voglio azzardare che una sessione estiva con 14 nuovi giocatori di cui 2 o 3 azzeccati non la rivedremo per moooolto tempo. Ad oggi questa rosa con 3 titolari nuovi (di livello) e aggiustamenti in panchina, in mano ad un allenatore bravo che può lavorare da luglio, per me farà una stagione dignitosissima, magari anche di più.

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

kolo muani rinnovo del prestito con obbligo di riscatto,poi per la panca uno a tua selta tra lucca,castro e krstovic.con il nostro fatturato è gia tanto fare cosi.

tu scommetteresti su kolo titolare in termini realizzativi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti forti costano e Osimehn è un attaccante molto forte. 

A differenza di Vlahovic, ha già dimostrato qualcosina .ghgh 

Per me grande sì. Ma non credo si farà. 

Più che altro, spero non sia un acquisto finanziato con l'ennesima svendita dei gioiellini, che terrei a discapito di quasi tutti i senior...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Ieri Balzarini diceva che JE vorrebbe Platini come presidente.

il problema di avere Alex è che lui vorrebbe un ruolo operativo, non fare solo il pupazzo come Dopetti alle fogne, ma come era Maldini al Milan.

Kolo non è un attaccante da 30 gol.

Credo che ADP voglia esser operativo

come lo fu Boniperti. Scegliere la linea , e alcuni giocatori.

Una cosa simile a come fa Rui Costa al Benfica dove detta la linea di giocatori giovani e tecnici ma anche calciatori navigati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Con 85 milioni anche sesko è fattibile 

Dipende poi dalla volontà del giocatore.

Sesko è nel pieno hype e probabilmente lo vorranno squadre più competitive della Juve, Oshimen ha perso il treno giusto e vediamo chi eventualmente lo può volere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non scendo nel merito del valore economico, leggo degli 85 mln e mi sembra inverosimile che la juve li paghi, ma qualunque cifra sia se lo fanno sanno di potere. Spesso quì si fanno i conti alla società senza pensare che loro sanno farli, a prescindere dalla poca stima che si possa nutrire, idioti non sono e siamo in linea con le previsioni per il 2027... l'unica incertezza è la qualificazione in cl, ma se serve coprono ampiamente la perdita.

La storia della coppa d'africa è reale ma a differenza dello scorso anno si copriranno a dovere in attacco per far fronte a tutti gli scenari.

Per cifre simili abbiamo preso gente come Higuain e Ronaldo... Osimhen rispetto a loro è n categorie inferiore. 

Un errore simile l'abbiamo appena (perchè l'ultimo in ordine temporale) fatto con Vlahovic, ripeterlo sarebbe imperdonabile. 

Abbiamo solo da perderci da quest'operazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che ADP voglia esser operativo

come lo fu Boniperti. Scegliere la linea , e alcuni giocatori.

Una cosa simile a come fa Rui Costa al Benfica dove detta la linea di giocatori giovani e tecnici ma anche calciatori navigati. 

Non credo sia il suo sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende poi dalla volontà del giocatore.

Sesko è nel pieno hype e probabilmente lo vorranno squadre più competitive della Juve, Oshimen ha perso il treno giusto e vediamo chi eventualmente lo può volere.

Si vero anche questo ma 85 mln per osimen sono tantissimi anche perché ha perso il treno giusto come dicevi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Aggiornamento osimhen, ha informato il suo agente che il calciatore vuole la Juve anche senza champions, non prende in considerazione nessuna altra pista

considera giuntoli un padre e vuole riunirsi a lui 

sportitalia

che fortuna che abbiamo....questi legami padri - figli da 85 mio,  mi commuovono sempre.....

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gli attaccanti forti costano e Osimehn è un attaccante molto forte. 

A differenza di Vlahovic, ha già dimostrato qualcosina .ghgh 

Per me grande sì. Ma non credo si farà. 

Più che altro, spero non sia un acquisto finanziato con l'ennesima svendita dei gioiellini, che terrei a discapito di quasi tutti i senior...

qualcosa cederemo, spero non yildiz anche se analizzando la questione ad oggi non è così probabile una sua partenza. Magari Cambiaso, mbangula se non rientra nei piani (con mio dispiacere), Dusan sarà difficile ma è il primo in lista partenti.

Un particolare da non sottovalutare è che Osimhen dovrebbe portarsi dietro il decreto crescita, ca va sans dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quelli deve conoscerli giuntoli non noi perché a fare il ds prendendo osi a 85 koop a 60 e nico a 40 sono in grado pure io.

Noi e la juve ci si aspetta i kwara da giuntoli e il suo staff profumatamente retribuito (nettamente il ds più pagato in A) per questa paccottaglia tra tecnici e giocatori,ricordiamo che siamo partiti con Motta e montero rispettivamente tra prima squadra e next gen tanto per ricordare,due sciagure

Quoto

Se dovevamo continuare a strapagare nomi conosciuti anche dal mì gatto potevamo tenere Paratici.

Lasciare mano libera allo chef che finora ha azzeccato un nome in croce, UNO (Thuram) sarebbe puro masochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen in Serie A:

20/21 10 gol

21/22  14 gol

22/23 26 gol

23/24 15 gol

Vlahovic in Serie A:

20/21 21 gol

21/22  24 gol

22/23 10 gol

23/24 16 gol.

Uno descritto come un fenomeno, l'altro una pippa. Costano pure uguale.

L'hype che deriva dall'eccitazione per il mercato una delle robe più incomprensibili che io abbia mai visto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non come Ds attenzione , ma come linea di giocatori da acquistare.
Ad esempio, dove sono i giocatori italiani,  capitani ? Ricordare al Ds che tipologia di giocatori di cui abbiamo bisogno. 

Rui Costa fa il presidente non il Ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

letto male hai ragione

ma il resto confermo.,

acquisto folle 

È certo. Uno che segna di continuo dovunque va.

Meglio restare Milik-Vlahovic o prendere Kristovic.

Tanto è questo il nuovo livello della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

kolo muani rinnovo del prestito con obbligo di riscatto,poi per la panca uno a tua selta tra lucca,castro e krstovic.con il nostro fatturato è gia tanto fare cosi.

quindi per la panca dobbiamo spendere 30 e per il titolare un prestito ... in una societa' normale dovrebbe essere l'opposto.

oppure se sei gia in possesso di un attaccante forte giovane fai una cosa del genere per aspetteralo mettendogli una punta davanti che non sia troppo ingombrante.

a sto punto preferisco prendere uno dei 2 dello utd, almeno ho la speranza che possano migliorare/esplodere

vlahovic libera una voragine....spazio per comprare qualcuno c'e', il budget deve andare principalmente per 2 profili: la punta e il regista a centrocampo. il resto ci possiamo anche arrangiare per quest'anno. ma questi 2 non si devono sbagliare.

4 minutes ago, Sylar 87 said:

Per cifre simili abbiamo preso gente come Higuain e Ronaldo... Osimhen rispetto a loro è n categorie inferiore. 

Un errore simile l'abbiamo appena (perchè l'ultimo in ordine temporale) fatto con Vlahovic, ripeterlo sarebbe imperdonabile. 

2 acquisti che economicamente stiamo ancora pagando, sono forse i peggiori nomi da prendere in considerazione visto che tornando indietro non sono stati la scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma secondo me sono cifre che "girano", poi da vedere se davvero saranno quelle lì (umilmente dubito). Diciamo che se paragonato a Ronaldo ovviamente sfigura, forse per alcune cose meno forte di higuain che tuttavia dopo due anni da noi si spense. Se lo paragoniamo a vlahovic invece altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Osimhen in Serie A:

20/21 10 gol

21/22  14 gol

22/23 26 gol

23/24 15 gol

Vlahovic in Serie A:

20/21 21 gol

21/22  24 gol

22/23 10 gol

23/24 16 gol.

Uno descritto come un fenomeno, l'altro una pippa. Costano pure uguale.

L'hype che deriva dall'eccitazione per il mercato una delle robe più incomprensibili che io abbia mai visto.

Siamo ai livelli dar via Soulè per prendere Coincecao.

Hujsen per Cabal 

Aldilà delle volontà dei giocatori , ruoli ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si vero anche questo ma 85 mln per osimen sono tantissimi anche perché ha perso il treno giusto come dicevi tu

Ah si su questo nessun dubbio, 85 ml è una cifra fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ieri Balzarini diceva che JE vorrebbe Platini come presidente.

il problema di avere Alex è che lui vorrebbe un ruolo operativo, non fare solo il pupazzo come Dopetti alle fogne, ma come era Maldini al Milan.

Kolo non è un attaccante da 30 gol.

noi facciamo un cross a partita e volete buttare 80 mln per un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Proprio per quello temo glie lì daranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questo è incontrovertibile, ma se ci pensi vale per qualunque sessione di mercato di qualunque squadra.

Voglio azzardare che una sessione estiva con 14 nuovi giocatori di cui 2 o 3 azzeccati non la rivedremo per moooolto tempo. Ad oggi questa rosa con 3 titolari nuovi (di livello) e aggiustamenti in panchina, in mano ad un allenatore bravo che può lavorare da luglio, per me farà una stagione dignitosissima, magari anche di più.

tu scommetteresti su kolo titolare in termini realizzativi?

noi manco tiriamo in porta che me frega di avere un super bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non come Ds attenzione , ma come linea di giocatori da acquistare.
Ad esempio, dove sono i giocatori italiani,  capitani ? Ricordare al Ds che tipologia di giocatori di cui abbiamo bisogno. 

Rui Costa fa il presidente non il Ds. 

Allora si avevo frainteso, perché Boniperti faceva anche il ds in pratica, secondo me non é il ruolo di del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non so se sia il suo ma di certo di calcio ne mastica, è sempre un piacere sentirne parlare.

Chiaro che da qui a lavorarci attivamente ce ne passa ma se vogliamo tornare in un certo livello servono personalità di spicco che sanno di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

comprato per 80mln dal lille. da allora, si è dimostrato un attaccante devastante per la a. mi sembra un prezzo (erre moscia fastidiosissima on) bbragionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.