Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Simonelli: "Ci piacerebbe giocare le gare di Serie A negli Stati Uniti"

Post in rilievo

Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha parlato al podcast Panorama dell’ambizioso desiderio di portare il campionato italiano negli Stati Uniti:

“Ci sono dei passaggi formali da superare come chiedere l’autorizzazione alla UEFA, ma ci piacerebbe farlo. Poi abbiamo un’occasione da sfruttare. San Siro per un mese sarà chiuso perché dovrà essere preparato per l’inaugurazione delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Dal 10 gennaio all’8 febbraio l’impianto non sarà disponibile per le partite di Inter e Milan. Potrebbe essere l’occasione per far giocare all’estero Inter e Milan”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, magari con le coppe di mezzo o il turno infrasettimanale, con le squadre che hanno 72 ore tra una partita e l'altra e ne passano 14 in volo. Se superi il 70 di Q.I. in Lega Serie A non ti prendono 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in quel mese le milanesi faranno 3 partite in trasferta e una in casa, che potrebbe essere in America o addirittura spostata, che è quello che succederà…

basta schiacciare il pulsante sul computer al momento dei calendari come solo loro sanno fare………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Gli americani hanno le pezze al ciulo più di noi con le politiche di Trump... Proporrei loro di andare a giocare in Asia se vogliono fare soldi con i club di A

Gli Americani, sono abituati a pagare tanto per un evento sportivo. 

Una partita di regular season NBA, puó costarti anche 300 dollari, per posti non proprio al top. Mi riferisco di parte alta del palazzetto. 

Detto questo, non so quanto possa essere appetibile un Juventus-Udinese in USA.

Anche perché fare uno Juventus-Milan mi sembra esagerato e sarebbe una mancanza verso i tifosi Italiani. 

Diciamo che voglio prendere spunto dagli americani, che negli ultimi anni stanno portando le loro partite in Europa, ma secondo me, il modello calcio é diverso. E ci aggiungo anche la mentalitá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo la fine del ciclismo (una volta secondo sport nazionale): adesso il giro d'Italia si inizia in Albania....Queste figure hanno distrutto gli sport motoristici , poi il ciclismo, adesso iniziano con il calcio, prossimo sarà il tennis...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, _Alex_ said:

all’8 febbraio l’impianto non sarà disponibile

Perfetto! L'8 Febbraio 2026 in California c'e' il Super Bowl. Possono mettere Inter - Milan al posto del Puppy Bowl prima della finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vedo un grande rispetto e una grande considerazione dei tifosi che vanno allo stadio...

L'abbonamento includerà il biglietto aereo A/R e il pernottamento in qualche motel della 66 tra serpenti e cactus...

6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Certe volte mi ritengo fortunato di avere visto dal vivo il campionato italiano negli anni 80 , ormai quel calcio lì è morto 

Non dire così che poi ti danno del boomer. Perché oggi il calcio è più beeeeeeeeeeeeello, prima faceva schifo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Gli Americani, sono abituati a pagare tanto per un evento sportivo. 

Una partita di regular season NBA, puó costarti anche 300 dollari, per posti non proprio al top. Mi riferisco di parte alta del palazzetto

Lo stipendio medio netto in USA è 50000-60000 dollari. In Italia è 24000 euri. Difficile fare confronti in queste condizioni. Negli USA costa tutto di più.

Poi, non sono un esperto di vita americana e se chi ne sa di più mi smentisce, sono ben lieto di imparare qualcosa di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chromium ha scritto:

Perfetto! L'8 Febbraio 2026 in California c'e' il Super Bowl. Possono mettere Inter - Milan al posto del Puppy Bowl prima della finale.

Potrebbero giocare la partita del campionato italiano a pezzetti proprio durante gli intervalli pubblicitari del Super Bowl. 30 secondi di pubblicità durante il Super Bowl sono pagati moltissimo 🤑🤑🤑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

L'abbonamento includerà il biglietto aereo A/R e il pernottamento in qualche motel della 66 tra serpenti e cactus...

Il pu*****ne è incluso sulla 66?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti