Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Tutto giusto

ti quoto anche le virgole

ma dopo l’ultima maialata,e la conseguente campagna per la disdetta…no…non ci credo più…

qui 3/4 del forum è ancora abbonato a questo e quello

l’unica protesta che funziona è toccargli il portafoglio….ma niente…tutti abbonati

affanculo tutti

Quoto pure gli spazi.

La colpa principale è del tifoso medio Juventino, a cui piace essere sodomizzato regolarmente. E paga anche per esserlo.

Poi va sui social e sui forum a dire "ho disdetto qua ho disdetto là". Boiate.

Tafazzi e bugiardi.

Si meritano questo e altro.

E spero che le m.erde ve la sbattano in faccia la quarta.

Alla faccia di tutti i bugiardi juventini d'italia.

Mi fate più schifo dell'Inter

14 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si svegliasse la società Juventus, cosa vuoi da noi? 

Degno rappresentante della tifoseria più ottusa d'Italia.

Complimentoni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el titan ha scritto:

Qua dentro abbiamo fatto una campagna legale per colpire economicamente la lega con l'unico mezzo che abbiamo a disposizione, disdire gli abbonamenti TV.

Già da tempi non sospetti.

Chi non ha disdetto è complice e merita questa farsa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Low ha scritto:

via scanavino via ferrero gente incompetente

Il caxxo di problema è la proprietà no sti burattini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Condivido le tue critiche ma se andiamo vedere nello specifico quello che ha vinto recentemente l’Inter in questi anni con  la rosa migliore di seria A e’ niente paragonato a quello vinto da noi. Quindi come al solito il giudizio si riduce  alla Champions e se i cartonati dovessero vincerla sarebbe un dramma 

Molti stanno dando per morti i parigini in finale ma credo venderanno la pelle perché cmq è un club che ne ha già persa 1(2020) e non ne ha mai vinta 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Molti stanno dando per morti i parigini in finale ma credo venderanno la pelle perché cmq è un club che ne ha già persa 1(2020) e non ne ha mai vinta 1.

Il PSG quest’anno è una squadra vera allenata bene dopo un inizio stagione difficile, per me se la giocano al 50%. L’aspetto positivo per l’Inter sulla carta è quello di avere una squadra più esperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. 13 anni fa, ci preparavamo a festeggiare il 1 dei nove scudetti consecutivi. Era lo scudetto della rinascita, era il primo scudetto dopo barzellettopoli. Tutti noi eravamo entusiasti, appassionati, perché con Andrea, speravamo/sapevamo, che eravamo ritornati. Invece……. Oggi, purtroppo, la juve non esiste più. Siamo bersagliati, sbeffeggiati da tutti. La proprietà,  come sempre, muta e complice. senza una programmazione decente. Oggi, essere juventino è davvero difficile e sinceramente, come penso tanti, siamo tutti veramente stanchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non era stato ancora ancora abbastanza? 

Purtroppo la voglia di vedere la Juve era ancora troppo forte. Dopo ieri, basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA "arma" che abbiamo è sempre la stessa: DISDIRE! Andare allo Stadium, per chi può, ma per il resto smettere di versare anche un solo euro a DAZN!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

L'UNICA "arma" che abbiamo è sempre la stessa: DISDIRE! Andare allo Stadium, per chi può, ma per il resto smettere di versare anche un solo euro a DAZN!

Non mi capacito del perchè la gente non lo faccia. Inspiegabile. Lo dovrebbero aver capito poi che piracy shield è una barzelletta e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Ovviamente mi prendo il pacchetto completo compresi i recenti nove scudetti e le due finali di Champions purtroppo entrambe perse. Ora però dopo le critiche che legittimamente puoi fare con coerenza dovresti dirmi quale proprietà ti garantirebbe una competitività almeno uguali altrimenti diventa una critica fine a se stessa. Ovviamente lo sceicco non vale 

il pacchetto completo sarebbe quello gestito dal cugino A. AGNELLI...vero? Cioe' quello defenestrato per le plusvalenze dal proprietario, come fece nel 2006 con con la triade ...senza se e senza ma ...bene. Cmq per coerenza ti faccio solo alcuni esempi europei  , Barcellona e Real Madrid le proprieta' sono dei loro Soci (non Azionisti) rispettivamente 144.000mila 90.000 mila che scelgono anche il presidente attraverso un processo di voto...e qui per quanto ci riguarda Jhon Philips Jacobs Elkane avrebbe buone possibilita' 😁vabbe' vogliamo parlare del PSG? o no perche lo sceicco non vale...Proprieta': Qatar Investment Authority    Presidente Nasser Al - Khelaifi , non mi sembra vada cosi' male i soldi ce li mette , vince campionati e se la cava anche in Ch . Bayern Monaco  Proprieta' per il 75% dalla Associazione registrata dei suoi membri , quote restanti  Adidas / Audi /Allianz 8,33 % l'una , mi fermo qui ...questi esempi possono bastare per garantire alla JUVENTUS FC una competitivita' almeno uguale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Elkann non è buono a gestire imprese...sarà buono a buttare soldi. Tanto per lui 200 milioni sono noccioline. Per me può anche restare....soloche dovrebbe tifare Juve, non inter per esempio

smettere di fare i tifosi. No abbonamenti tv. No stadio. No merchandising. Da me zero centesimi di euro

E, sopratutto, non decidere a chi mettere nelle dirigenze di Juventus e Ferrari. Resto basito, non ha ancora capito  che al comando vi devono essere campioni, sia nel calcio che nella F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, el titan ha scritto:

Qua dentro abbiamo fatto una campagna legale per colpire economicamente la lega con l'unico mezzo che abbiamo a disposizione, disdire gli abbonamenti TV.

Già da tempi non sospetti.

Chi non ha disdetto è complice e merita questa farsa.

Come ho già scritto qui ieri il primo passo dovrebbe essere la soppressione del thread sui live delle partite, che è soltanto una presa per il kulo per chi come me ha deciso di non pagare più per vedere  le partite come segno di protesta.

Tutti bravi a predicare la disdetta poi gli stessi sono sicuro che versano tranquillamente un sacco di soldi alle tv tutti i mesi, anche se ti diranno sempre che le guardano sulla TV mongola in 4k al bar

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

Dal canto mio è dalla campagna disdette che non sono abbonato più a nulla, non foraggio il sistema ed ho ridotto drasticamente il fegato amaro 

Idem, ormai è solo una presa in giro, ma fintanto che c'è gente disposta a foraggiare questo circo e soprattutto i propri carnefici, non cambierà mai nulla ed infatti ogni partita nè è la prova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Come ho già scritto qui ieri il primo passo dovrebbe essere la soppressione del thread sui live delle partite, che è soltanto una presa per il kulo per chi come me ha deciso di non pagare più per vedere  le partite come segno di protesta.

Tutti bravi a predicare la disdetta poi gli stessi sono sicuro che versano tranquillamente un sacco di soldi alle tv tutti i mesi, anche se ti diranno sempre che le guardano sulla TV mongola in 4k al bar

Ma perché? 

Ho disdetto da anni, vedo regolarmente tutte le partite senza foraggiare questa farsa e, Dio me ne scampi, non ho alcun pezzotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrhyde ha scritto:

il pacchetto completo sarebbe quello gestito dal cugino A. AGNELLI...vero? Cioe' quello defenestrato per le plusvalenze dal proprietario, come fece nel 2006 con con la triade ...senza se e senza ma ...bene. Cmq per coerenza ti faccio solo alcuni esempi europei  , Barcellona e Real Madrid le proprieta' sono dei loro Soci (non Azionisti) rispettivamente 144.000mila 90.000 mila che scelgono anche il presidente attraverso un processo di voto...e qui per quanto ci riguarda Jhon Philips Jacobs Elkane avrebbe buone possibilita' 😁vabbe' vogliamo parlare del PSG? o no perche lo sceicco non vale...Proprieta': Qatar Investment Authority    Presidente Nasser Al - Khelaifi , non mi sembra vada cosi' male i soldi ce li mette , vince campionati e se la cava anche in Ch . Bayern Monaco  Proprieta' per il 75% dalla Associazione registrata dei suoi membri , quote restanti  Adidas / Audi /Allianz 8,33 % l'una , mi fermo qui ...questi esempi possono bastare per garantire alla JUVENTUS FC una competitivita' almeno uguale ?

Il pacchetto completo significa completo quindi certo anche la gestione Andrea Agnelli sotto la quale se vogliamo dirla tutta abbiamo costruito uno stadio di proprietà cosa non banale e scontata in Italia.Il  Real Madrid il Barcellona o anche Il Bayer Monaco per tradizione e struttura organizzativa hanno una gestione diversa ma sono eccezioni in Europa anche da noi in Italia in passato club come Parma e Inter avevano pensato a una soluzione del genere per poi rinunciarvi una volta resisi conto che i soldi dei tifosi non sarebbero bastati. Il riferimento infine alla Qatar Investment del Psg lascia il tempo che trova sappiamo tutti che certe realtà non investiranno mai in Italia e cmq se proprio vogliamo fare un paragone con il recente passato la Juve ha vinto in Italia quanto il PSG in Francia e giocato due finali di Champions sempre come il Psg quindi tutta questa differenza non la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da tanti anni l’autore di questo sfogo. 

Apprezzo l’utente ma questa volta non condivido assolutamente nulla…perché prima di fare la guerra a destra e a manca una società bisognerebbe quantomeno averla…

In questo momento gli altri hanno gioco facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Il pacchetto completo significa completo quindi certo anche la gestione Andrea Agnelli sotto la quale se vogliamo dirla tutta abbiamo costruito uno stadio di proprietà cosa non banale e scontata in Italia.Il  Real Madrid il Barcellona o anche Il Bayer Monaco per tradizione e struttura organizzativa hanno una gestione diversa ma sono eccezioni in Europa anche da noi in Italia in passato club come Parma e Inter avevano pensato a una soluzione del genere per poi rinunciarvi una volta resisi conto che i soldi dei tifosi non sarebbero bastati. Il riferimento infine alla Qatar Investment del Psg lascia il tempo che trova sappiamo tutti che certe realtà non investiranno mai in Italia e cmq se proprio vogliamo fare un paragone con il recente passato la Juve ha vinto in Italia quanto il PSG in Francia e giocato due finali di Champions sempre come il Psg quindi tutta questa differenza non la vedo.

Il PSG è  nato nel 1970 ...13 titoli di Francia 15 coppe di Francia 9 Supercoppe di Francia 1 Coppa Coppe ...differenze? 73 anni in meno di Storia,  2 finali Ch e una ancora da perdere ma se la vince ci svernicia 1 su 2 50% ...con lo sceicco ehh,  inoltre che provassero a pestargli il "calletto"   allo sceicco ...cmq ho capito che te come a tanti altri juventini siete contenti così...retrocessioni , penalizzazioni , scudetti scippati , Cobolli gigli..Blanc...Secco  Avvocato Zaccone  507.000 mila € per chiedere serie B penalizzati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Il PSG è  nato nel 1970 ...13 titoli di Francia 15 coppe di Francia 9 Supercoppe di Francia 1 Coppa Coppe ...differenze? 73 anni in meno di Storia,  2 finali Ch e una ancora da perdere ma se la vince ci svernicia 1 su 2 50% ...con lo sceicco ehh,  inoltre che provassero a pestargli il "calletto"   allo sceicco ...cmq ho capito che a te come a tanti altri juventini siete contenti così...retrocessioni , penalizzazioni , scudetti scippati , Cobolli gigli..Blanc...Secco  Avvocato Zaccone  507.000 mila € per chiedere serie B penalizzati  

Ma veramente vuoi confrontare una società come il Psg alla Juve ? Il Psg come del resto il Manchester  City sono società figlie del calcio attuale entrambe con un anonimo passato che valeva più o meno come il due di picche. Il salto di qualità c’è stato con l’acquisto delle proprietà arabe con l’aggravante per il Psg che gli investimenti folli hanno come unico obiettivo non ancora raggiunto la Champions visto la differenza di competitività fra il campionato inglese e francese. Non si può certo negare che abbiamo vissute situazioni sgradevoli per usare un eufemismo e certi comportamenti societari sono stati arrendevoli e autolesionistici però sarebbe intellettualmente disonesto non riconoscere che la squadra è stata quasi sempre competitiva sia in Italia che in Europa vincendo per nove anni consecutivi a livello nazionale e raggiungendo due finali di Champions. Poi se tutto ruota anche se non lo si vuole ammettere alla vittoria della coppa e’ un altro discorso ancora  ma visto le sette finali perse  nella nostra storia forse sarebbe meglio mettersi il cuore in pace e non farsi condizionare dai giudizi almeno tra noi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Leggo da tanti anni l’autore di questo sfogo. 

Apprezzo l’utente ma questa volta non condivido assolutamente nulla…perché prima di fare la guerra a destra e a manca una società bisognerebbe quantomeno averla…

In questo momento gli altri hanno gioco facile 

infatti la mia lamentela è principalmente verso la società .ok bisogna esigere un club forte e serio che soprattutto difenda i propri interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 21:30, apsulo ha scritto:

Iscrivetevi ad identità bianconera. Più voce avranno più li sentiranno.

Se aspettate che si muova la società allora fate prima a cercare gli asini che volano

Ma esistono ancora e ancora chiedono denaro? Vi fottono solo soldi e lo fanno legalmente per giunta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2025 Alle 00:28, Ich bin Strunz ha scritto:

Prima cosa da fare sarebbe che non venisse più aperto il live sul forum, mi sembra una presa per il cullo verso chi come me ha disdetto da gennaio 2023 credendo di seguire l’onda della sommossa e invece siamo stati solo pochi * a disdire davvero. Chi vuole continuare a regalare soldi al calcio si apra un forum e apre tutti i live che vuole

Io ho disdetto quando abbiamo vinto il settimo o l'ottavo scudetto di fila. C'era già abbastanza * che cominciava a galleggiare, con Pecoraro che ha mentito in commissione antimafia e i primi episodi di var sospetto, puzza di bruciato lontano un chilometro. Con la coscienza sono a posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Ma veramente vuoi confrontare una società come il Psg alla Juve ? Il Psg come del resto il Manchester  City sono società figlie del calcio attuale entrambe con un anonimo passato che valeva più o meno come il due di picche. Il salto di qualità c’è stato con l’acquisto delle proprietà arabe con l’aggravante per il Psg che gli investimenti folli hanno come unico obiettivo non ancora raggiunto la Champions visto la differenza di competitività fra il campionato inglese e francese. Non si può certo negare che abbiamo vissute situazioni sgradevoli per usare un eufemismo e certi comportamenti societari sono stati arrendevoli e autolesionistici però sarebbe intellettualmente disonesto non riconoscere che la squadra è stata quasi sempre competitiva sia in Italia che in Europa vincendo per nove anni consecutivi a livello nazionale e raggiungendo due finali di Champions. Poi se tutto ruota anche se non lo si vuole ammettere alla vittoria della coppa e’ un altro discorso ancora  ma visto le sette finali perse  nella nostra storia forse sarebbe meglio mettersi il cuore in pace e non farsi condizionare dai giudizi almeno tra noi juventini 

Ecco hai detto bene...il salto di qualità  fatto con il cambio di proprietà , rispondevo ad un utente scettico rispetto a questo , e ancor di più del tipo PSG . Diciamo che nell'ultimo ventennio ,per intenderci dal 2006 il nostro proprietario non si è  distinto affatto nella tutela del Club .. mette soldi ,solo quelli .Per il resto le umiliazioni e i danni di immagine generati da questo signorino sulla bilancia pesano molto di più delle vittorie ottenute tra l'altro dalla gestione di suo cugino "segato" alla prima occasione come fece con la triade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti