Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

Io non so se meritavamo o meno di vincere, però mi è chiarissimo il disegno contro di noi.
Trovo il tutto disgustoso ed irritante, ma quello che mi fa più male in assoluto è il silenzio della nostra dirigenza.
Ormai siamo carne di *. Espulsione decisa con immagini prese dalla navetta spaziale su Marte, cartellini gialli scientifici solo a noi, 7 (SETTE!!!!) minuti di recupero.
Con Marotta, oggi, gli arbitri non uscirebbero dallo stadio.

• Mi Piace 10
  • Grazie 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra quello che si vede in campo e fuori, dico solo che c'è un male oscuro all'interno della Juventus che non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alla Juve ho poco da dire. O meglio le cose che non vanno sono 1000 e lo sappiamo. 

Ma se una squadra scarsa, fatta di giocatori senza carisma, senza dirigenza ecc. regge Bene 96 minuti all'olimpico nonostante una partita apparecchiata fin dai primi minuti con una gestione arbitrale indegna, ho poco da criticare, o da dire rispetto a quanto detto in altre gare fatte 100 volte peggio. 

Oggi però non dovevamo vincere e ce lo hanno fatto capire in tutte le salse e in tutti i modi. Tra ammonizioni assurde, falli non fischiati per noi, giocatori loro che mettevano le mani addosso all'arbitro senza manco essere ammoniti, una espulsione "a chiamata" con immagini dove non si vede nulla, 7 minuti di recupero conditi da un goal al 96esimo più che dubbio. 

Quest'anno in Champions deve andarci una delle romane. Che nella gara più decisiva della stagione si arbitri così mi porta a pensare questo. Avrei preferito fare 0-0 almeno pensavamo solo alla nostra mediocrità.

Buona Europa League/Conference. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Paolo ti riferisci all'espulsione e non al fuorigioco quando par;li della navetta spaziale.

massa é stato disgustoso. Conduzione di gara dolosa.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ovviamente Paolo ti riferisci all'espulsione e non al fuorigioco quando par;li della navetta spaziale.

massa é stato disgustoso. Conduzione di gara dolosa.   

hai ragione, ho corretto.
Scritto di botto perchè troppo incazz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi alla Juve ho poco da dire. O meglio le cose che non vanno sono 1000 e lo sappiamo. 

Ma se una squadra scarsa, fatta di giocatori senza carisma, senza dirigenza ecc. regge Bene 96 minuti all'olimpico nonostante una partita apparecchiata fin dai primi minuti con una gestione arbitrale indegna, ho poco da criticare, o da dire rispetto a quanto detto in altre gare fatte 100 volte peggio. 

Oggi però non dovevamo vincere e ce lo hanno fatto capire in tutte le salse e in tutti i modi. Tra ammonizioni assurde, falli non fischiati per noi, giocatori loro che mettevano le mani addosso all'arbitro senza manco essere ammoniti, una espulsione "a chiamata" con immagini dove non si vede nulla, 7 minuti di recupero conditi da un goal al 96esimo più che dubbio. 

Quest'anno in Champions deve andarci una delle romane. Che nella gara più decisiva della stagione si arbitri così mi porta a pensare questo. Avrei preferito fare 0-0 almeno pensavamo solo alla nostra mediocrità.

Buona Europa League/Conference. 

Purtoppo, é esattamente come tu dici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra quello che si vede in campo e fuori, dico solo che c'è un male oscuro all'interno della Juventus che non si spiega.

Si spiega benissimo.Si chiama John Elkann .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

In CL  ci andrà la Roma, è chiaro come il sole

adesso che Ranieri è pure diventato Papa, figurati...è tutto già deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu ha fatto una stupidaggine. Punto.

Cominciamo ad evitare queste cose prima di indignarci del var preso dall'alto o delle pressioni dei giocatori avversari sull'arbitro.

Una squadra con le p...e, con giocatori affamati e con un modulo decente questa partita la portava a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per carità ... arbitraggio in un'unica direzione ... ergo ... scandaloso ... così come " scandalosa " è stata 

la gestione della partita da parte degli addetti al " VAR " ... però, cosa volete che vi dica, se non che, quando

nella tua " rosa " il 70% dei giocatori che scendono in campo sono stranieri ( gente che, per la " maggior parte ", 

non ha la minima idea di quale sia, da sempre, il reale e glorioso " speso specifico " della Juventus nell' emisfero calcio,

per non parlare della sua " Leggendaria Storia " ) piaccia o non piaccia .. viene a mancare quel senso di empatica 

e viscerale appartenenza nei confronti di una " MAGLIA .. CHE .. TUTTI COLORO CHE NEL CORSO DELLA LORO 

ESPERIENZA IN BIANCONERO ... SENTIVANO .. E .. DOVREBBERO SENTIRE .. CUCITA SULLA LORO PELLE "... 

... UNA JUVE .. CHE E' UNA " VERA JUVE " .. NON DOVREBBE ... ASSOLUTAMENTE NON DOVREBBE ... 

AVERE COME " OBIETTIVO  UN  4° POSTO  IN CLASSIFICA " ... MA BENSI' ... SEMPRE E COMUNQUE ...

LOTTARE FINO ALLA FINE PER IL " 1° POSTO " ... E SE ANCHE CIO' NON SI DOVESSE REALIZZARE ... 

L'IMPORTANTE E' AVER DATO TUTTO SE STESSI PER LA VECCHIA SIGNORA .. 

.. P.S. - SUL GOL DELLA " LAZIO " C'E' UN FALLO NETTISSIMO SU GATTI ... MA .. SI SA .. VISTO 

E CONSIDERATO CHE LA SOCIETA' ( QUALE SOCIETA' ? C'E' N'E UNO CHE ABBIA DEI " MARONI " ? ) 

NON FA UNA PIEGA .. E .. NON EMETTE ALCUN SOSPIRO .. SEMPRE DI PIU'  RIMPIANGO L'ASSENZA

DI CHI LA " LA JUVENTUS F.C. 1897 " LA ELESSE A SUA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA .. E .. 

A CHI  uum    MI RIFERISCO .. A COSTORO .. .ehm 

Nuova pagina 1   

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti