Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: "Kalulu ha commesso un errore. Assenze con l'Udinese? Niente alibi, il mio rammarico è non essere in finale di Coppa Italia, vera delusione di stagione"

Post in rilievo

Comunque è uscito in Champions con il PSV che poi ne ha presi 10 dall'Arsenal. Abbiamo subito miriadi di rimonte.

Che la Coppa Italia sia un rammarico ci sta, ma non l'unico.

Questo dimostra che si tratta di una squadra che non ha personalità, forse perché si rende conto dei suoi limiti. per vincere ci dvi innanzitutto credere. Se ci credi, puoi vincere o perdere. Ma se non ci credi puoi solo perdere.

Sarà durissima ricostruire una mentalità vincente, e non sono neppure sicuro che ci sia la volontà di farlo da parte della società. Non dico dei dirigenti che non credo abbiano la competenza per farlo e dovrebbero essere sostituiti tutti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno mai vinto un * in carriera e sono pisciati in testa pure dalle loro nazionali ci sarà un motivo no?

Siamo poco sotto il livello della fiorentina, della lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente uno con la sua normalità non sarebbe titolare nella Juve, in questa Juve facendo tutti pena basta che uno si impegni. 

Un miracolato che dichiarazioni dovrebbe fare? Sogno nel cassetto vincere la Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la coppa Italia la consideravamo un porta ombrelli,una coppa che ci serviva solo per tentare di fare il triplete ,infatti ne abbiamo vinte non ricordo quante consecutivamente,e per una volta intendo meno di sette anni fa ,oggi invece c'è il rammarico per non essere arrivati in finale di coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se non hanno mai vinto un * in carriera e sono pisciati in testa pure dalle loro nazionali ci sarà un motivo no?

Siamo poco sotto il livello della fiorentina, della lazio...

Prendiamo in ostaggio la tua fonte abbiamo bisogno di gurate .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Prendiamo in ostaggio la tua fonte abbiamo bisogno di gurate .allah

Penso non mi dica nulla perche qualcosa bolle in pentola dalle sue parti. Ad oggi non ha spiccicato parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che smidollato.

l'ho sempre difeso ma ora ne ho abbastanza.

basta leggere quest'intervisra per capire che è totalmente inadeguato a essere un giocatore e addirittura il capitano della juventus. 

mediocre nato.

mi raccomando, in campo non protestate mai neppure di fronte a falli e torti palesi.

mi raccomando, sempre in silenzio e testa bassa come dei chierichetti in chiesa.

che PENA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono un dirigente della Juve.

Se potessi, visto che e' invendibile perché devi pagare che qualcuno se lo porti via, io gli chiederei la rescissione del contratto e gli regalerei il cartellino.

E gli direi: perdonami ma mi sanguinano gli occhi vederti pascolare inutilmente x il campo con addosso la maglia della Juve, ti prego, risparmiaci questa sofferenza, il cartellino e' tuo, possiamo disintegrare il contratto? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto buona parte dei vostri commenti critici sulle dichiarazioni di Locatelli e Tudor non allineate con il sentimento di una Juventus oltraggiata, per l'ennesima volta ... ed il pensiero corre alla Finale di Coppa Italia dello scorso anno, con Acciughina che "esplode"; ecco, andatevi a rileggere il comunicato con cui viene esonerato, e ditemi come potete pretendere che Manuel e Igor non seguano una linea della Società, perché la politica di retroguardia è uno degli elementi di rottura tra la vecchia gestione e la nuova. 

Ogni tanto cercate coerenza e visione nelle critiche che fate sennò finite con l'attribuire responsabilità a chi non ne ha, nè può avere ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questo usurpatore di fascia verrà (almeno) panchinato...avremmo risolto la metà dei nostri problemi.,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Questo dimostra che si tratta di una squadra che non ha personalità

Eh chi ne aveva un minimo è stato messo alla porta dallo chef e quell’altro inetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Come no, il rammarico di stagione è la Coppa Italia. Poi in queste condizioni avremmo preso l'imbarcata dal Milan

1 ) imbarcata SI

2)se questo è un capitano da Juve io sono più ricco di Trump!

3)ti stai giocando 100 milioni di euro con l'ingresso in champions e tu parli della Coppetta Italia!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

a me sentire parlare Locatelli che si crede il capitano mi fa nausea...........cacciate quel mediocre

.quotone..in primis un allenatore nuovo che capisca di calcio ,poi son convinto che gli toglierà la titolarità. 

4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Una volta la coppa Italia la consideravamo un porta ombrelli,una coppa che ci serviva solo per tentare di fare il triplete ,infatti ne abbiamo vinte non ricordo quante consecutivamente,e per una volta intendo meno di sette anni fa ,oggi invece c'è il rammarico per non essere arrivati in finale di coppa Italia...

Bhe io la considero poco anche adesso.A me di vincerla frega il giusto.Andare in Champions vale molto di più!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Ho letto buona parte dei vostri commenti critici sulle dichiarazioni di Locatelli e Tudor non allineate con il sentimento di una Juventus oltraggiata, per l'ennesima volta ... ed il pensiero corre alla Finale di Coppa Italia dello scorso anno, con Acciughina che "esplode"; ecco, andatevi a rileggere il comunicato con cui viene esonerato, e ditemi come potete pretendere che Manuel e Igor non seguano una linea della Società, perché la politica di retroguardia è uno degli elementi di rottura tra la vecchia gestione e la nuova. 

Ogni tanto cercate coerenza e visione nelle critiche che fate sennò finite con l'attribuire responsabilità a chi non ne ha, nè può avere ...

Leppe ognuno può dire ciò che vuole però  giustamente. A me Locatelli come calciatore non piace, come uomo non lo discuto. Però eviterei fossi in lui di parlare della Coppa Italia in questo momento che abbiamo quasi due piedi fuori della Champions che per noi vale oro, un 60/70 di milioni in meno che aiuterebbero e non di poco la società economicamente!  Nel campo poi subiamo passivamente ogni decisione arbitrale , ecco lì dovrebbe parlare di più e farsi sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io inizio  a credere che sappiano davvero di avere grossi limiti che di fatto fanno si che siano consapevoli che questo sia il massimo che possano fare, altrimenti da capitano della juve dopo aver parlato della coppa italia come rammarico (visto che era stata fatta una domanda su di essa) avrebbe dovuto aggiungere che nemmeno l'intera stagione fosse soddisfacente  e il rammarico dovevav e deve esserci per tutte le competizioni giocate... delle quali 3 su 4 perse malamente e una, il campionato, dove stiamo rischiando col fuoco 

Matt da quando John è in prima linea il messaggio che arriva ai calciatori è chiarissimo. OBIETTIVO 4 posto .Ecco che per loro è tutto regolare. Ci stiamo giocando l'obiettivo stagionale cosa che per noi tifosi è il nulla visto che prima si giocava per vincere gli scudetti ed arrivare tra le prime 8 in Champions (di vincerla solo il periodo di A.A)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione così lui si rammarica per la coppa italia…

Gli trombano la moglie e lui si preoccupa del frigo vuoto…

Bene, bravo, bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kalulu ha commesso un errore, chiediamo umilmente scusa da genuflessi al simulatore laziale, al popolo antijuventino e all'imparziale arbitro Massa

firmato : il capitano 

Questo dovrebbe farti capire di come alla Juve sono indottrinati. Basta che parlino i calciatori o gli allenatori e dicano ciò che altri vogliono sentire dire. Dovreste mettere tutti la mia firma. Ma vi manca il coraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti