Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: "Kalulu ha commesso un errore. Assenze con l'Udinese? Niente alibi, il mio rammarico è non essere in finale di Coppa Italia, vera delusione di stagione"

Post in rilievo

4 ore fa, Leppe ha scritto:

Ho letto buona parte dei vostri commenti critici sulle dichiarazioni di Locatelli e Tudor non allineate con il sentimento di una Juventus oltraggiata, per l'ennesima volta ... ed il pensiero corre alla Finale di Coppa Italia dello scorso anno, con Acciughina che "esplode"; ecco, andatevi a rileggere il comunicato con cui viene esonerato, e ditemi come potete pretendere che Manuel e Igor non seguano una linea della Società, perché la politica di retroguardia è uno degli elementi di rottura tra la vecchia gestione e la nuova. 

Ogni tanto cercate coerenza e visione nelle critiche che fate sennò finite con l'attribuire responsabilità a chi non ne ha, nè può avere ...

Sono d'accordo sul fatto che ci voglia coerenza.

Infatti tutto parte da una società totalmente assente e disinteressata a ciò che succede in campo.

Da lì, a cascata, tutto il resto dello schifo a cui stiamo assistendo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impressionante questa corsa a giustificare tutto quello che è avvenuto ieri sera, Tudor prima, Locatelli poi, il silenzio della Società (sic...). La Proprietà evidentemente ha imposto un diktat. Chissà se ci sarà un giornalista con la schiena dritta che faccia delle domande sul perchè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

kaptain of the katz 

😂😂 Nel senso che è un gattaro?? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Tudor allineati, noi in preda ad isterismi. A loro li pagano anche per vincere, noi paghiamo anche per vederli perdere. Mettiamoci d'accordo su chi ha ragione in merito a ciò che accade in campo

51 minuti fa, dudomax ha scritto:

è impressionante questa corsa a giustificare tutto quello che è avvenuto ieri sera, Tudor prima, Locatelli poi, il silenzio della Società (sic...). La Proprietà evidentemente ha imposto un diktat. Chissà se ci sarà un giornalista con la schiena dritta che faccia delle domande sul perchè 

Allora la dovremmo smettere di rovinarci il fegato per questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli mi fa rimpiangere Rabiot o Danilo come capitàni. Giocatore mediocrissimo, non sa fare praticamente nulla di particolare, inspiegabilmente schierato titolare a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più a vedere questo asino e a leggere le sue minchiate da giocatore del Sassuolo... il * che fa mercato lo ha pure rinnovato per X anni 😭

Sono sfiduciato, triste, ma non arrabbiato perché con queste * in rosa provo solo tristezza e non rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ce la faccio più a vedere questo asino e a leggere le sue minchiate da giocatore del Sassuolo... il * che fa mercato lo ha pure rinnovato per X anni 😭

Sono sfiduciato, triste, ma non arrabbiato perché con queste * in rosa provo solo tristezza e non rabbia. 

Intanto godiamoci le vittorie europee dei prescritti cartonati .Da quando Elkann ha preso in mano la situazione non ci rimane che tifare ,PURTROPPO,  i vari Barcellona Real e Psg di turno.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Leppe ognuno può dire ciò che vuole però  giustamente. A me Locatelli come calciatore non piace, come uomo non lo discuto. Però eviterei fossi in lui di parlare della Coppa Italia in questo momento che abbiamo quasi due piedi fuori della Champions che per noi vale oro, un 60/70 di milioni in meno che aiuterebbero e non di poco la società economicamente!  Nel campo poi subiamo passivamente ogni decisione arbitrale , ecco lì dovrebbe parlare di più e farsi sentire!

Penso che Locatelli alla fine faccia un parallelo con la passata stagione, più facile misurare la crescita o non crescita della squadra attraverso la Coppa Italia che non la Champions ... (parlo di percezione di obiettivo in stretto senso calcistico)

Sulla questione delle lagnanze invece non mi sono fatto capire ... se in Società non vogliono che i tesserati parlino di questioni arbitrali questi non lo fanno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Penso che Locatelli alla fine faccia un parallelo con la passata stagione, più facile misurare la crescita o non crescita della squadra attraverso la Coppa Italia che non la Champions ... (parlo di percezione di obiettivo in stretto senso calcistico)

Sulla questione delle lagnanze invece non mi sono fatto capire ... se in Società non vogliono che i tesserati parlino di questioni arbitrali questi non lo fanno !

Si cmq non va bene nulla li dentro.Poi vogliamo parlare delle espulsioni giuste di Yldiz che ci lascia per 2 partire fondamentali e ora Kalulu.Ieri a mio avviso con Kalulu la portavamo a casa.Poi sugli arbitri farlocchi non abbiamo dubbi.2 Pesi e 2 misure ieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai che gli errori li commettano gli altri... 2 espulsioni per condotta violenta in 3 partite sarà un record..

Poi non parliamo degli infortuni e delle squalifiche... 

Ridiamo per non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si cmq non va bene nulla li dentro.Poi vogliamo parlare delle espulsioni giuste di Yldiz che ci lascia per 2 partire fondamentali e ora Kalulu.Ieri a mio avviso con Kalulu la portavamo a casa.Poi sugli arbitri farlocchi non abbiamo dubbi.2 Pesi e 2 misure ieri!

... sugli arbitri facevo giusto adesso su altro Topic l'esempio di Bastoni contro il Verona, sdraia in area un avversario ma le immagini nei commenti non erano considerate chiare come la possibilità di valutarne l'intensità, cosa che può fare solo l'arbitro e non certo con quelle utilizzate in OFR. Che ormai non si facciano scrupolo di vessarci, quando possono, è fuor di dubbio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:
12 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Rammarico la Coppa Italia ?? Ok... Ma essere usciti agli spareggi in CL nulla? Aver buttato pure la possibile finale in Supercoppa ? Essere la squadra con più pareggi in campionato ? Aver preso 4 pere in casa dopo più di  mezzo secolo?

Io inizio  a credere che sappiano davvero di avere grossi limiti che di fatto fanno si che siano consapevoli che questo sia il massimo che possano fare, 

E allora devono tagliarsi da soli lo stipendio di almeno due terzi. 

Sono stati pagati per essere più competitivi della finale di Coppa Italia. Se ammettono che è il loro massimo traguardo possibile, si accollino le conseguenze pratiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... sugli arbitri facevo giusto adesso su altro Topic l'esempio di Bastoni contro il Verona, sdraia in area un avversario ma le immagini nei commenti non erano considerate chiare come la possibilità di valutarne l'intensità, cosa che può fare solo l'arbitro e non certo con quelle utilizzate in OFR. Che ormai non si facciano scrupolo di vessarci, quando possono, è fuor di dubbio ... 

Ci vuole una.proprieta forte solida e che abbia peso nazionale ed internazionale!!! Noi in questo momento contiamo poco pure in Italia e siamo sotto a Inda Napuli e le 2 Romane.Qui rischiamo veramente un lungo periodo di non vittorie ma lungo....Elkann è il problema numero 1 perchè non ha alcun interesse a vincere ma vuole solo mantenere la sostenibilità finanziaria. Si circonda di persone che col calcio c'entrano 0 e delega ad altri che manco parlano! Tu li senti mai???In alternativa il potere è tutto nelle mani di Marotta che oltretutto, grazie ad Infantino interista è super super protetto w avvantaggiato pure in Europa.Se non avviene qualcosa di grosso, tipo entrata pesante di Tether o altri finanziatori tifosi e potenti economicamente saremo destinati ad un drastico ridimensionamento. Che in realtà è iniziato anni fa con il dimezzamento e forse anche 2 volte e mezzo del monte ingaggi della rosa.In campo infatti abbiamo 0 campioni.Andato via Andrea Agnelli (che di errori ne ha fatti ma anche tanta passione e successi) dall'alto è partito un progetto diverso.A mio parere la situazione è questa ma spero fortemente di aver scritto un mare di *!!!!Perchè non sono nessuno per dire certe cose e son solo sensazioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono stati pagati per essere più competitivi della finale di Coppa Italia. Se ammettono che è il loro massimo traguardo possibile, si accollino le conseguenze pratiche.

È lui che è così...tu lo vedi uno con l'espressione da vincente??con tutto il bene che voglio a Manuel ma a me non pare proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Locatelli e Tudor allineati, noi in preda ad isterismi. A loro li pagano anche per vincere, noi paghiamo anche per vederli perdere. Mettiamoci d'accordo su chi ha ragione in merito a ciò che accade in campo

Il discorso è molto più ideologico: è la filosofia giuntoliana, il nuovo corso, quello che prevede di essere superiori agli errori arbitrali perché con la forza del gioco, delle prestazioni,  del dominio, dell'imposizione delle mani, si vincono le partite seguendo la parabola della sostenibilità sorretta dagli schemi, anche avendo una rosa tecnicamente non all'altezza, dagli stipendi sempre più bassi. Se questa competitività significa non vincere mai un trofeo o quasi, perché chi crede a tutto ciò non sa vincere, non importa più niente a nessuno in società. Ci ritroviamo personaggi tutti allineati a fare gli opinionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Parole da capitano del Verona

In realtà il capitano del Verona si focalizzerebbe sul campionato e sulla salvezza , stessa cosa che dovremo fare noi per il 4 posto.Per me il 4 posto vale 3 coppe Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ci vuole una.proprieta forte solida e che abbia peso nazionale ed internazionale!!! Noi in questo momento contiamo poco pure in Italia e siamo sotto a Inda Napuli e le 2 Romane.Qui rischiamo veramente un lungo periodo di non vittorie ma lungo....Elkann è il problema numero 1 perchè non ha alcun interesse a vincere ma vuole solo mantenere la sostenibilità finanziaria. Si circonda di persone che col calcio c'entrano 0 e delega ad altri che manco parlano! Tu li senti mai???In alternativa il potere è tutto nelle mani di Marotta che oltretutto, grazie ad Infantino interista è super super protetto w avvantaggiato pure in Europa.Se non avviene qualcosa di grosso, tipo entrata pesante di Tether o altri finanziatori tifosi e potenti economicamente saremo destinati ad un drastico ridimensionamento. Che in realtà è iniziato anni fa con il dimezzamento e forse anche 2 volte e mezzo del monte ingaggi della rosa.In campo infatti abbiamo 0 campioni.Andato via Andrea Agnelli (che di errori ne ha fatti ma anche tanta passione e successi) dall'alto è partito un progetto diverso.A mio parere la situazione è questa ma spero fortemente di aver scritto un mare di *!!!!Perchè non sono nessuno per dire certe cose e son solo sensazioni!

... parliamo di un proprietario che in Assemblea Soci di EXOR non spende una parola sulla F.C. Juventus e che delega Yoghi, Bubu e Giuntoli a gestirla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Direi che dovrebbe svegliarsi la società e scegliere gente che può stare da noi e non andare a buttare soldi per giocatori medi.... sempre che alla società non stia bene sto vivacchiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre, avere come capitano questo qua fotografa perfettamente il nostro periodo storico.

Un medioman assoluto come figura di spicco per la peggior Juventus degli ultimi 25 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

... parliamo di un proprietario che in Assemblea Soci di EXOR non spende una parola sulla F.C. Juventus e che delega Yoghi, Bubu e Giuntoli a gestirla. 

Io non amo andare contro i dirigenti...ma almeno.delegasse persone giuste.

25 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io non amo andare contro i dirigenti...ma almeno.delegasse persone giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti