Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus che emergenza! In 10 saltano l'Udinese, solo Costa potrebbe recuperare"

Post in rilievo

Da Thuram a Savona fuori almeno in 10 in casa Juve per la sfida con l'Udinese: i due erano in diffida, per Kalulu espulso rischio 2 turni. Kelly, Cambiaso e Koop sono ko e si attendono gli accertamenti per Alberto uscito per un problema fisico. Per fortuna rientreranno almeno Yildiz, Gatti e Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Haha 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un po' di fortuna e sperando che vengano a cessare gli arbitraggi contro (figiccese MAIALA!!!), potremmo farcela ugualmente....fiducia!!

Va da se' che, se i bergamaschi NON si comporteranno da professionsti, è finita...

#finoallafine!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con un po' di fortuna e sperando che vengano a cessare gli arbitraggi contro, potremmo farcela ugualmente....fiducia!!

Ovviamente, se i bergamaschi non si comporteranno da professionsti, è finita...

#finoallafine!!!

se domani la Roma pareggia dobbiamo solo sperare nel Milan altrimenti è finita. Domani la dea dovrebbe vincere e a quel punto tutto è nelle nostre mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare la primavera, niente coppe il prossimo anno , e disdire abbonamenti a questa farsa di campionato italiano. Quello che dà più fastidio è l'eterno silenzio della società. Non voglio più stare male come ieri sera poi oggi e altri giorni ancora, mi conosco. Vogliono una Juve da sesto, settimo posto? Diamogliela. Mamma mia che amarezza

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frustrazione a mille.

giocatori che se ne fregano, Giuntoli che boh, dirigenza di belle statuine, proprietà mistica, arbitraggi vergognosi, futuro definire incerto è ottimistico...

è come se non bastasse, melme in finale di CL.

spaccherei tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jurgen kohler said:

Giocheranno Gatti, Locatelli e Veiga con Douglas Luiz finalmente a centrocampo

Fondamentale il rientro di Yildiz

Infatti .ok

Penso giochiamo cosi, con purtroppo un mismatch Lucca-Locatelli

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Veiga

Nico McKennie Douglas Weah

Conceicao Yildiz

Kolo/Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Costa ha avuto i crampi e ci sarà 

Cambiaso stringa i denti e giochi 

Infatti, lui stesso ha detto "crampi" quando si è steso in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da TROPPO TEMPO  che appena i nostri fanno dei falli si beccano SISTEMATICAMENTE dei cartellini gialli

e lo si e' sempre DETTO TRA DI NOI..

ma e' meglio  il SILENZIOSO  SABAUDISMO...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l'Atalanta giocherà al minimo contro la Roma non illudiamoci. Troppo buona l'occasione per metterci i bastoni tra le ruote. Non che serva eh, ci pensiamo già noi da soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se domani la Roma pareggia dobbiamo solo sperare nel Milan altrimenti è finita. Domani la dea dovrebbe vincere e a quel punto tutto è nelle nostre mani

Oppure nell'Inter con la Lazio, ma deve vincere oggi col Torino...

L'importante è che noi arriviamo eventualmente a pari punti con una squadra e non con tutte e due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore meno integralista si giocherebbe a 4 vista la mancanza di difensori ma abbiamo visto anche ieri sera che alla difesa a 3 non rinuncia. Dietro non ci sono alternative a gatti, locatelli e veiga, in mezzo mckennie e douglas con esterni costa e weah e davanti con kolo e yldiz io spero conceicao. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitraggio come quello di ieri, così preciso nel condannarci, non è un caso. Per me siamo già fuori. Capisco che uno vorrebbe sperarci, ma un po per demerito nostro, un po per il disegno che c'è dietro, fate che siamo in Europa league o Conference, che io mi auguro che la Juve rifiuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Oppure nell'Inter con la Lazio, ma deve vincere oggi col Torino...

L'importante è che noi arriviamo eventualmente a pari punti con una squadra e non con tutte e due...

Appunto la classifica avulsa ci penalizza...noi dobbiamo fare 6 punti (ce la faremo? boh) la lazio o la roma no nelle ultime due sperando che la Roma non vinca a Bergamo.

Ma a pari punti con la Roma conta la differenza reti generale. E quel Torino-Roma all'ultima sembra degna di un film horror. Già con udinese servirebbero almeno 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tanto l'Atalanta giocherà al minimo contro la Roma non illudiamoci. Troppo buona l'occasione per metterci i bastoni tra le ruote. Non che serva eh, ci pensiamo già noi da soli 

Beh almeno vorrebbe dire la sicurezza al 100% che Gasperini non sarà il nostro prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; Gatti, Locatelli, Veiga; Nico Gonzalez, Douglas Luiz, McKennie, Weah; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani

Undici giocatori ma esce fuori pure una formazione più che dignitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a oggi le comiche e poi nei pre e post partita devo sentire che va tutto bene ma andate affa.....

18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bene c'è lo meritiamo di andare fuori facciamo vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocheranno Gatti, Locatelli e Veiga con Douglas Luiz finalmente a centrocampo

Fondamentale il rientro di Yildiz

Douglaz e? Mckennie?

È  dura pensare di mettere una difesa a 5 contro,l'Udinese.

Teoricamente potresti fare i 3 che hai detto con i 2 americani sulle fasce....ma poi che va al centro? Ci sarebbe la carta Rouhi, forse proverà  così  per mantenere la linea a 5....quindi difesa e cc inediti con sero cambi a disposizione. Servirà  una piccola impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è il ritiro della Juve dalla serie a. Che se lo giochino loro il campionato farsa, senza la Juve tempo qualche mese e salta tutto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti