Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moviola GdS: Pellegrini graziato, Massa da 5

Post in rilievo

39 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

È inutile cercare di assolvere Kalulu, purtroppo oggi queste cose si pagano, tra telecamere e rotolamenti per terra. Lo sappiamo tutti e a maggior ragione doveva saperlo lui. Piuttosto mi chiederei da dove nasce questo nervosismo che ha portato sia lui che yldiz a due espulsioni per condotta violenta che non è nel loro DNA.

Per giunta in posizione di vantaggio...manco stessi perdendo (che non sarebbe giustificabile lo stesso ma quantomeno più comprensibile)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se non ne parlano giocatori e dirigenti post partita perchè dovrebbero disturbarsi i giornali ? se siamo appecorati a 90 tanto vale farlo bene.

Quando gli interisti prendono un fallo, stanno a terra finché l’arbitro non è costretto andare al var. Sarà scorretto, fastidioso e tutto quello che volete, ma alla fine ottengono quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fallo su Gatti sul loro gol sparito dai radar, nessuno ne parla

Non ne hanno parlato nemmeno loro, i giocatori, Tudor, ecc. quindi... gli viene facile passarlo sotto silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dello sport ieri ha titolato a fine partita “Juve, c’eri andata Vecino!”

Per poi cambiare in “Juve (in 10) gelata da Vecino”.

Anche qui, come per la classe arbitrale, non posso fare altro che augurare il peggio al singolo antijuventino e famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Manca anche un applauso a castellanos per aver dimostrato che in italia l'anti-sportività paga.

Ovviamente nessun accenno al possibile fallo su gatti in occasione del pareggio laziale.

Soprattutto se giochi contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gente che si rotola ad ogni minimo sfioramento urlando, ce n’è in tutte le squadre, pure la nostra, è un andazzo di molti giocatori, esasperato da quando c’è il VAR.

Certo, perchè comportamente come questo rimangono impuniti...

E' vero che dalle immagini non si può capire l'entità di un colpo, ma quel che è certo è che si tratta di una reazione sproporzionata, mirata solo ad ottenere un vantaggio.

Se, dopo un episodio del genere, butti fuori entrambi, vedi che la prossima volta ci pensano due volte anche i simulatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattenuta di Savona su isaksen è identica alla trattenuta su gatti nel gol della lazio. Per savona fallo e cartellino giallo. Nel primo caso ci trovavamo a 60 metri dalla porta. Nel secondo caso ad un metro. Arbitraggio da ufficio inchieste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Metallox ha scritto:

Quando gli interisti prendono un fallo, stanno a terra finché l’arbitro non è costretto andare al var. Sarà scorretto, fastidioso e tutto quello che volete, ma alla fine ottengono quello che vogliono.

loro hanno Marotta che comanda la Lega ieri Lotito che è un altro che comanda in lega, noi in quelle sedi valiamo meno di 0, siamo il nulla aprite gli occhi, di prestigioso abbiamo solo il nome storico come il Milan ha le sue Champions vinte nel passato, noi ci aggrappiamo al nome e basta sperando che le cose si risolvano da sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se non ne parlano giocatori e dirigenti post partita perchè dovrebbero disturbarsi i giornali ? se siamo appecorati a 90 tanto vale farlo bene.

Questo è il mio interrogativo. Possibile che nessuno si lamenti della disparità di trattamento? Anche il capitano ( e che capitano ) potrebbe esprimere disappunto. Invece tutti zitti, come se fosse normale. Ma ad ogni partita ne stiamo vedendo di ogni tipo da anni ormai. E tutti zitti. Forse solo mister Allegri ha provato a difenderci. E infatti è stato fatto fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche deprecare i comportamenti di Kalulu e Yildiz ma convalidare un gol come quello della Lazio di ieri è vergognoso,un giocatore probabilmente in fuorigioco sbilancia chiaramente Gatti che stava colpendo il pallone di testa su questo episodio con un arbitro corretto ed un var altrettanto corretto ed ATTENTO sarebbe finita la partita fallo per la Juve e via. Ora è difficile pensare alla casualità 4 persone 3 al Var più l' arbitro non si sono accorti di questo fallo?Impossibile !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Questo è il mio interrogativo. Possibile che nessuno si lamenti della disparità di trattamento? Anche il capitano ( e che capitano ) potrebbe esprimere disappunto. Invece tutti zitti, come se fosse normale. Ma ad ogni partita ne stiamo vedendo di ogni tipo da anni ormai. E tutti zitti. Forse solo mister Allegri ha provato a difenderci. E infatti è stato fatto fuori 

Perché incompatibile con lo stile societario del muto piglian….smo.

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché incompatibile con lo stile societario del muto piglian….smo.

🤦🏻‍♂️

Io non condivido le lamentele. Ma si sta davvero esagerando. Anche nelle telecronache. Siamo diventati un bersaglio troppo facile. Non siamo più niente. Che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai su, c'è un ingrandimento dove si vede che la manata gliela da 

manata sulla schiena. per me non è da rosso, ma mai nella vita.

castellanos poi si rotola a terra e si tocca la faccia, segno che ha accentuato e simulato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mia moglie (guarda 2 partite all’ anno se va bene) …in diretta ha esclamato “ ma hanno spinto il difensore della Juve che stava saltando “ . Quindi si è visto in diretta che Gatti è stato sbilanciato in maniera plateale, non serviva neanche il Var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rinnegato ha scritto:

direttive societarie purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Secondo me andrebbero banditi i post con riferimento alla GdS

.. e a sportmediaset, Rai sport, gruppo gedi, corriere dello sport, portali web, …

solo qualche volta tuttosport e basta…

non vediamo le partite in tv e non leggiamo giornali e siti …

e abbiamo risolto il problema ?

Vivere quella che dovrebbe essere una passione/svago può essere vissuta così?

Non credo funzioni.

4 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Io non condivido le lamentele. Ma si sta davvero esagerando. Anche nelle telecronache. Siamo diventati un bersaglio troppo facile. Non siamo più niente. Che tristezza 

Da parte di chi ? Io non ho sentito una voce ufficiale che sia una di polemica sulla direzione di ieri e in generale durante tutta la stagione ….

Se ti riferisci ai tifosi … ma i nostri tifosi avranno il sacrosanto diritto di fare i tifosi … o neppure questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joes ha scritto:

manata sulla schiena. per me non è da rosso, ma mai nella vita.

castellanos poi si rotola a terra e si tocca la faccia, segno che ha accentuato e simulato

il problema è che se chiami il Var non puoi non dare rosso.

Se non avesse dato il rosso, il titolo del giornale sarebbe stato "Nonostante un chiaro fallo ed un richiamo al Var l'arbitro ha deciso non fosse fallo"

Un po' come  a volte per  analizzare un fuorigioco. In due frame consecutivi ci possono essere infinite posizioni dove è fuorigioco e dove non lo è . E li si decide a sentimento quale dei due prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

.. e a sportmediaset, Rai sport, gruppo gedi, corriere dello sport, portali web, …

solo qualche volta tuttosport e basta…

non vediamo le partite in tv e non leggiamo giornali e siti …

e abbiamo risolto il problema ?

Vivere quella che dovrebbe essere una passione/svago può essere vissuta così?

Non credo funzioni.

Da parte di chi ? Io non ho sentito una voce ufficiale che sia una di polemica sulla direzione di ieri e in generale durante tutta la stagione ….

Se ti riferisci ai tifosi … ma i nostri tifosi avranno il sacrosanto diritto di fare i tifosi … o neppure questo ?

No, scusa forse mi sono espresso male. Non condivido chi va in TV e si lamenta di tutto. Che c'entriamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti