Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

47 minuti fa, Morglum ha scritto:

Io capisco che l'utenza attempata rimpianga i bei tempi andati in cui un calciatore appena metteva piede a Torino andava dal parrucchiere, ma siamo purtroppo per voi nel 2025 ed è naturale che al miglior centrocampista della premier 2023/24 girino le scatole per il trattamento subìto sotto la Mole da parte di una società dilettantesca che purtroppo non è quella di Boniperti 

Che ca*zata. Fa il paio con le sue dichiarazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Questo succede quando fai affari solo per interesse economico 

Questo alla Juve non ci è mai voluto venire 

Si è trovato praticamente costretto dalle due società che avevano stretto l'accordo 

Come molti dicevano quest'estate, erano voci che circolavano da tempo. In una rete privata ascoltai Moggi parlare proprio di questo e cioè che il trasferimento di Luiz non era altro che un accordo tra le due società. Luiz, in realtà, non aveva manifestato alcun desiderio di trasferirsi da noi a Torino. Molti lo derisero, chiamandolo vecchio rincogli0nito e sminuendolo, ma alla fine Luciano aveva ragione.

Prendete Giuntoli e mandatelo via a calci nel culø.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece fa' bene a dire così,se devi bocciare un giocatore almeno lo devi fare giocare per 4 o 5 partite.da noi è stato trattato come l'ultimo dei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Conte ad uno come Douglas Luiz non lo vuole vedere manco in cartolina.

È proprio l'opposto del prototipo di giocatore che vuole Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dimaco ha scritto:

Bisogna cominciare ad integrare un bel test del QI nelle visite mediche. Impossibile tesserare gente tanto deficiente 

E aggiungo un'attenta valutazione del curriculum e delle origini, come va fatto prima di assumere qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luiz,sei un bidone immondo...fai una cosa: tornatene da dove sei venuto....se penso che nel tuo ruolo abbiamo avuto gente come Tardelli,Davids ecc.....

Caro Luiz,sei un bidone immondo...fai una cosa: tornatene da dove sei venuto....se penso che nel tuo ruolo abbiamo avuto gente come Tardelli,Davids ecc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti fanno giocare nemmeno una partita intera, non uno, ma due allenatori, io una domanda me la farei e la farei anche a Giuntoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Se a 27 anni non ha mai giocato in un top club di certo un campione non e'.

Tra campione e bidone ci sono molte vie di mezzo... Comunque se era stato tra i migliori centrocampista della premier, male non deve aver fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto sbagliato totalmente, ma il fatto che al netto degli infortuni (?) questo abbia visto poco il campo sia col guru Motta che adesso con Tudor, qualche dubbio sul suo reale valore (o sul suo ruolo in questa Juve) me lo mette...comunque da cedere nel mercato estivo senza se e senza ma. Giuntoli è un somaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti