Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

11 ore fa, TureBianconero ha scritto:

È chiarissimo che l’operazione di mercato e annesso investimento sia fallita. Da vendere quanto prima in estate. 

Tra l’altro, chiedo per i meglio informati: avendolo pagato 28 milioni (più due contropartite che però mi risultano essere operazioni slegate), vendendolo sui 40 milioni non si registrerebbe una plusvalenza per il bilancio? 

Ma chi lo paga 40 milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Anche ieri entrato quando la squadra è  con l'acqua alla gola. 

Mai che sia stato chiamato in causa in una partita tranquilla come prima scelta. 

Ci si ricorda di lui solo quando dalla panchina  proprio non si riesce a scegliere altro  o sei alla disperazione...o sotto nel risultato. 

Fossi in lui mi rifiuterei di scendere in campo a queste condizioni. 

Ora non so di chi siano le colpe.. Se fa vita notturna o non so cosa... Ma vista così.. Dall'esterno per me è stato molto ma molto maltrattato da juve e allenatori. O quanto meno non gli sono mai state date le stesse possibilità che hanno avuto altri nuovi arrivati. 

Evidentemente non dà garanzie. Immagino che gli altri, ai quali sono state date maggiori occasioni, almeno in allenamento mostrassero impegno e voglia di dimostrare. Non credo che allenatori e società vogliano farsi del male da soli, tenendo in panchina un calciatore che possa dare più di quelli in campo. E più probabile che quella svogliatezza che mostra in campo lo caratterizzi anche durante la settimana in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, skidrow ha scritto:

Quindi oltre che scarso è pure scemo...

più che scemo, correggendo maldestramente il tiro, ha fatto ulteriormente una figura di palta...

Perchè se un professionista ha nostalgia di un posto (per X motivi), se lo tiene per se dal momento che, se rende la cosa pubblica sbandierandola ai 4 venti come ha fatto, sta a significare che quel posto gli manca e, in cuor suo, vorrebbe ritornarci. Non dovrebbe esser così difficile da capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

più che scemo, correggendo maldestramente il tiro, ha fatto ulteriormente una figura di palta...

Perchè se un professionista ha nostalgia di un posto (per X motivi), se lo tiene per se dal momento che, se rende la cosa pubblica sbandierandola ai 4 venti come ha fatto, sta a significare che quel posto gli manca e, in cuor suo, vorrebbe ritornarci. Non dovrebbe esser così difficile da capire...

Certamente. Ma è da quando è arrivato che entra in campo con la faccia di chi è reduce da un funerale...

Poi si è pure fatto beccare in discoteca a festeggiare dopo una delle sconfitte più pesanti della nostra storia.

Ma se ne vadano a fare in coolo sti fenomeni da social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente un altro anno lo terrei.

Per me non abbiamo visto ancora nulla di questo giocatore.

E ciò non assolve alcuni suoi atteggiamenti, ma mi pare evidente che questa annata sia proprio tremenda sotto ogni profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ora la colpa è nostra?? Ho capito...

nostro :tsa:

Diciamo che la nostra gestione delle "risorse umane" quest' anno non è stata irreprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Diciamo che la nostra gestione delle "risorse umane" quest' anno non è stata irreprensibile 

giusto ma c'è un MA grosso come una casa . Posso anche capire che, 1 allenatore non lo ritenga un titolare ma, quando anche il nuovo allenatore lo tiene in panca, gli interrogativi potrebbe essere più di uno sul giocatore in questione. Molto probabilmente, ci sono fattori che noi non sapremo mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer a parte con i Brasiliani non abbiamo particolarmente fortuna,da salutare a fine stagione .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante domande che gli hanno fatto nella live, un tifoso dell'Aston Villa gli ha chiesto se gli mancasse la loro squadra.

Non mi sembra che abbia detto nulla di male o abbia insultato la Juve.

C'è chi quando ha lasciato la Juve ha detto che è stata solo una vacanza e viene o veniva osannato sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Personalmente un altro anno lo terrei.

Per me non abbiamo visto ancora nulla di questo giocatore.

E ciò non assolve alcuni suoi atteggiamenti, ma mi pare evidente che questa annata sia proprio tremenda sotto ogni profilo.

Non avrebbe alcun senso tenerlo, venderlo subito cercando di non perderci troppo e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certi giocatori andrebbero tolti Social e microfoni.....ma non abbiamo una Società in grado di gestire le teste calde, far west allo stato puro....che finaccia abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non avrebbe alcun senso tenerlo, venderlo subito cercando di non perderci troppo e basta

A me tecnicamente piace.

Personalmente lo riconfermerei.

Molto dipende dalla prossima guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Un tifoso dell'Aston Villa in diretta gli ha chiesto se gli mancava l'Aston Villa.

Cosa avrebbe dovuto rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno esaudisca il suo desiderio, pippone sesquipedale a cui non è mai fregato nulla della Juventus, anni fa uno così lo avrebbero buttato fuori a calci in * dallo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto si sa che al 99% andrà quantomeno in prestito l'anno prossimo, come si sa che al 100% non voleva venire qui. Ormai dubbi direi non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole gente affamata di Juve!!!!

Pensate seriamente che abbia fatto una gaff? 

Io giocatori sono scemi... molti... ma se scrivono qualcosa sui socil sono sempre chiari messaggi!

Questo ce l'ha chiaramente con la società per come è stato gestito e se ne vuole andare..

Da cedere, non abbiamo bisogno di questa gente, ci vuole gente cehe giochi anche con le caviglie rotte... (vero Cambiaso!?!?! )

6 minutes ago, _Alex_ said:

Un tifoso dell'Aston Villa in diretta gli ha chiesto se gli mancava l'Aston Villa.

Cosa avrebbe dovuto rispondere?

Che ama l'Aston Villa ma che ora è alla JUVE ed ama la JUVE! Doveva nominare la JUVE e nessuno avrebbe fatto polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Che ama l'Aston Villa ma che ora è alla JUVE ed ama la JUVE! Doveva nominare la JUVE e nessuno avrebbe fatto polemica

Suvvia, lo abbiamo lasciato in panchina un'intera stagione.

Non ti sembra di pretendere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Aulla Bianconera said:

Ma chi lo paga 40 milioni?

Sono d’accordo con te, ma se l’anno scorso valeva 50, oggi non è che valga 10. Per fortuna ha ancora degli estimatori in Premier e la cosa importante è strappare un accordo che permetta di rientrare di quell’investimento. Anche un prestito con obbligo di riscatto sui 30/35 milioni sarebbe tantissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti