Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

15 minutes ago, _Alex_ said:

Suvvia, lo abbiamo lasciato in panchina un'intera stagione.

Non ti sembra di pretendere troppo?

Certo, non ho detto che doveva scrivere che ama la JUVE ma semplicemente dire cose per non mettersi in ulteriore polemica.

Invece ha preferito esporsi alla polemica... cosa che in questo momento è particolarmente rischiosa... tutto qua..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se ci sarà la possibilità di rivendita in Inghilterra giusto lasciarsi a fine stagione.  ( visto che che fidanzata o ex , sembra, voglia restare a milano )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, che non fosse mai sbocciato l'amore era chiaro dal giorno 1.

Resta un mistero il perché lo si sia comprato per poi non utilizzarlo MAI. Evidentemente se 2 allenatori non lo usano mai, qualcosa di storto deve esserci. 

Speriamo di vederlo, e di non perderci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando troppo str... secondo me. Non capiamo il lato umano del giocatore che è arrivato con un certo status e adesso come adesso è l'ultima ruota del carro. Tanto se tutto deve andare come deve, le strade si separeranno presto, e tutti saranno felici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Sono d’accordo con te, ma se l’anno scorso valeva 50, oggi non è che valga 10. Per fortuna ha ancora degli estimatori in Premier e la cosa importante è strappare un accordo che permetta di rientrare di quell’investimento. Anche un prestito con obbligo di riscatto sui 30/35 milioni sarebbe tantissima roba.

Beh, sì…sarebbe oro colato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del caso specifico di DL, credo che quest'anno sia mancata completamente la gestione del gruppo. Non c'è riuscito l'allenatore e tanto meno la società, con i risultati che vediamo... non siamo mai stati una squadra, ma singoli che giocano con la stessa maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che ci rimane è che interessi a qualche squadra di Premier con la quale sia possibile giungere ad un accordo di scambio con qualche giocatore che possa servire a noi.

Comunque la situazione di Douglas Luiz è inspiegabile, questo è passato da migliore centrocampista della stagione precedente in Premier, ad essere considerato manco riserva della riserva nel Campionato Italiano; c'è del mistero e più di qualcosa non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sarà il primo ad essere ceduto proprio in Inghilterra, ma anche se fosse cosa dovrebbe dire? A Birmingham ha giocato le migliori stagioni della sua carriera e ci ha lasciato un pezzo di cuore. Polemica senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a Torino, dopo le visite mediche, sembrava davvero sconsolato. Era un matrimonio che non avrebbe dovuto avere luogo, punto. Alla fine della stagione, se ne andrà, e sarà meglio per tutti. Purtroppo, non è l'unico di cui dovremmo fare a meno; la lista è così lunga che rischiamo di rimanere con una squadra di soli quattro giocatori. Dobbiamo ringraziare Giuntoli per il suo operato, che lascia parecchio a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più di questi signori che si lamentano sui social e nelle interviste. 

Anche da questo si vede la società assente.

Luiz è stato poco considerato dai due allenatori ma anche lui non ha fatto molto per fargli cambiare idea.

Peccato perchè ha qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a credere che Douglas Luiz sia arrivato alla Juve per una sorta di concordato di reciproco ausilio tra le due società, ma non di carattere tecnico sportivo ma di manovra economica in prospettiva prossima futura; altrimenti il tutto non si spiega.

Evidente che a questo di giocare in Italia non gliene frega minimamente, ma sia venuto qui a curarsi e a riposare in vista della prossima stagione in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti